Jump to content

Dichiarazioni aiutate dall'alcool..


CuteBoy

Recommended Posts

emh.. vi è mai capitato di dichiarare i propri sentimenti verso una persona approfittando del fatto che questa fosse ubriaca..? se si come ha reagito al momento e come il giorno dopo?sapete.. ci sto pensando seriamente a farlo ubriacare.. :sbav::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

L'utilità del far ubriacare? Può darsi che non ricorderà molto il giorno dopo e in fondo, sarà come non aver parlato o detto... però vabbé, ognuno la pensa diversamente :sbav:

Link to comment
Share on other sites

esattamente..quando ti ubriachi spari di tutto...lo dico per esperienza personale...se non lo fai star male...tipo vomito e cazzi vari vedrai che si ricorderà pure!!!ottima tattica... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Mh a me è successo di fare un CO da ubriaco.. anzi forse mi sono voluto ubriacare apposta :sbav:

 

cmq quoto la Draga... se lo fai ubriacare c'è il rischio che non si ricordi.. o che comunque abbia reazioni dettate dall'alcool che magari possono essere negative :S

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

guarda se ti ubriachi tu è meglio...

poi sai le parole come ti escono da sole...

 

ehehehe concordo XD a me è successo, ma mi ero dichiarato ad una ragazza: ero nel periodo in cui non accettavo di essere gay  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

guarda, io ci ho provato con daniele (l'eterno amore mai corrisposto),  volevo farlo guarire dalla sua opprimente eterosessualita'  quindi mi sono trasformato in crocerossina tipo candy candy e ho cominciato a provarci spudoratamente.... nel cercare di farlo ubriacare (eravamo in discoteca) .. non ho tenuto conto che lui l'alcool lo  regge benissimo quindi, di conseguenza, ho finito la serata riverso nel cesso della disco con dani che mi teneva la testa :( :(

 

sucessivamente, con ancora i postumi della sbroza, ho continuato a provarci di brutto con lui fino a seguirlo nei cessi e fare apprezzamenti sul suo .... arnese :D

 

 

Risultato: l'indomani e i giorni seguenti abbiamo fatto finta di nulla,  :P ora, a distanza di anni e chiarito il fatto che ero gay e innamorato di lui, ne abbiamo discusso ridendoci sopra.

 

la morale? l'alcool non serve a un cazzo.

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

la morale? l'alcool non serve a un cazzo.

 

temo sia vero, infatti (per fortuna) la ragazza a cui mi ero dichiarato ha capito che non ero in me e mi ha fatto portare a casa XD poi mi ha spiegato tutto il giorno dopo e ci abbiamo riso (le avrò chiesto almeno 100 volte "ma sei proprio sicura che l'abbia fatto?"). insomma ragazzi: sobrii! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

uhm.. non proprio. diciamo che ho approfittato quando mi ha abbracciato per baciarla direttamente  :( ahah, e a dire il vero non è successo solo con una persona  :P :D

 

ma per fortuna poi mi han baciato anche da semi lucide  :(

Link to comment
Share on other sites

ma il fatto è ke se hai dei sospetti su un ragazzo.. ma questo non te lo dirà mai se è gay.. :S magari ti sembra che lui ci provi con te però nn essendo dichiarato evita.. e magari nn essendo nemmeno tu dichiarato lui nn sa di te ha paura.. secondo me farlo bere un pochetto nn farebbe tanto male :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ma sconvolgente! Non avevo mai risposto!!

Comunque si, l'alcol è un caro amico e mi ha aiutato in alcune occasioni, l'ultima delle quali è stata quando, dopo vari [schifosissimi e fortissimi] invisibli alla fragola dissi a un ragazzo a cui tenevo tanto, seduti sui divanetti del Borgo "TU MI PIACI TANTISSIMO" [detto con occhioni suadenti, dolci ed innocenti].. Peccato che lui era già fidanzato ahahah!! Ma mi baciò comunque. E poi io avevo la precedenza.

Link to comment
Share on other sites

Beh, per me il problema si sposta sempre sul personale. L'alcool può pure aiutare a rilassare qualche inibizione, lì per lì può essere una scorciatoia, ma l'indomani non ti lascia nulla. Tu non sei cambiato, non hai risolto i tuoi problemi, hai solo un alibi da presentare se qualcuno contesta.

 

Sì, è vero, ti fa sentire più sicuro averlo, ma tu ti sei giocato un'occasione di metterti alla prova davvero, di conoscere la tua ricchezza, hai cercato una via di fuga come un ladro che in realtà non sei, per qualcos'altro che sei e non è una colpa: essere gay.

 

Di sicuro è più efficace avere il coraggio di affrontare se stessi prima degli altri, imparare a non spaventarci di noi. E' più difficile, più lungo magari, ma che serve avere fretta e prendere una scorciatoia se poi non abbiamo una personalità in grado di sorreggerci?

 

Io lascerei all'alcool quello che è: un piacere umano quando se ne gode entro i limiti, una causa di fastidio se si eccede, un problema qualora diventasse rifugio dai propri malesseri.

Link to comment
Share on other sites

:rotfl:

io sotto l'effetto dell'alcol ho fatto delle avances ad un ragazzo del mio corso che mi piaceva tantissimo ma assolutamente etero...

...una sera mi sono incontrato con i miei compagni di corso ed era stato invitato anche lui...complice l'alcol e con la scusa di conoscerlo mi sono avvicinato...beh ho cominciato a toccargli il petto mentre gli parlavo...

...dietro c'erano tutti gli altri che ridevano...lui un po' imbarazzato (non sapeva che sono gay lui) ma è stato comunque molto carino...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Personalmente no.

 

Ho sempre dichiarato il tutto sia da sobria che da ubriaca e non ho problemi a farlo.

 

Poi approfittare di donne ubriache è un altro paio di maniche  :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi è capitati di fare più di un Coming Out sotto effetto dell'Alcool. Il problema è che...Il giorno dopo nessuno su ricordava niente. E allora servivano a ben poco. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Sicuramente l'alcool disinibisce e alle volte non fa capire più una mazza!PErò ci vuole un controllo di se anche in quelle circostanze...Sicuramente se si dice una cosa è perchè la si vuole dire, per cui se l'alcool dovrebbe portare a dire qualcosa in particolare, che sia una dichiarazione o un coming out...non ci trovo nulla di male!Certo ci si deve aspettare delle reazioni alle volte negative, anche a me è capitato di fare diversi CO da ubriaco...per fortuna le persone che hanno assistito alla scena erano amici e comunque persone che avrebbero capito...ma pensa se l'avessi fatto di fronte a mio padre!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...