Jump to content

Ciao a tutti da Roma!


Veritas90

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Giordano (22 anni) di Roma. Sono Gay da sempre, e da sempre non riesco ad accetarmi...purtroppo sono cresciuto in una società che mi ha portato a capire che gay= sbagliato Etero= giusto! :(

Non ne ho mai parlato con nessuno e credo che mai lo farò...mi sono iscritto in questo forum, con un enorme sforzo, per conoscere persone con cui parlare liberamente e fare nuove amicizie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giordano,

 

c'è sicuramente un modo sbagliato di essere omosessuale e un modo giusto per esserlo

 

e nel contempo c'è decisamente un modo giusto per essere etero ed uno sbagliato di esserlo...

 

qualunque cosa tu scelga di essere ti auguro di esserlo nel modo giusto!

 

benvenuto.

Edited by Haider
Link to comment
Share on other sites

Ciao e ben arrivato, se hai bisogno di confronto e consigli puoi rivolgerti anche dal vivo al gruppo giovani del CCO Mario Mieli.

 

Guarda la sezione apposita nel forum, quella in basso.

 

Qualora lo vorrai ti accoglieremo a braccia aperte!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti, sono sicuro che mi troverò benissimo qui.

 

Benvenuto ! Anche io sono di Roma, se hai voglia di parlare scrivimi pure in pvt :) !

Purtroppo non sò ancora bene come si scrive in pvt :P

 

Benvenuto, qui con noi puoi parlare :)

Stupenda foto: BAKUMAN è bellissimo! <3

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non sò ancora bene come si scrive in pvt :P

Credo che tu debba scrivere qualche post sul forum (non nella sezione "presentati" perché non vengono contati) e poi dovresti essere abilitato ad inviare mp ;)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Ciao a tutti, mi chiamo Giordano (22 anni) di Roma. Sono Gay da sempre, e da sempre non riesco ad accetarmi...purtroppo sono cresciuto in una società che mi ha portato a capire che gay= sbagliato Etero= giusto! :(

Non ne ho mai parlato con nessuno e credo che mai lo farò...mi sono iscritto in questo forum, con un enorme sforzo, per conoscere persone con cui parlare liberamente e fare nuove amicizie!

Ciao Giordano! Anche io ho 22 anni e sono di Roma. Non importa dove e come sei cresciuto per capire che accettare se stessi, conoscersi ed amarsi è l'unico passo per essere felici. Non permettere mai a nessuno di rubare la tua felicità.

Link to comment
Share on other sites

Caro veritas. Se gia consapevolmente dichiari che il problema non è la tuasessualita in sé ma come questa societá ti ha obbligato , attraverso coazioni omofobiche, a giudicarla, gia sei un passo avanti nella.tua incompiuta accettazione della sessualitá. Ci vuole solo tempo, pazienza e forza di volontá.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, anche io (e credo come noi anche molti altri gay) ho avuto difficoltà ad accettarmi.

Mi sono sempre ripromesso e convinto di non poter mai dire una cosa del genere alla famiglia, amici, e agli altri.

Un passo alla volta ti permette di compiere grandi imprese.

 

 

Spero in questo forum tu possa trovare sostegno e consigli. A me ad esempio è servita molto la sezione Coming Out a suo tempo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...