Jump to content

Dubbi su dubbi


Lolloz95

Recommended Posts

Premetto di avere 17 anni e non mi piacciono gli uomin(almeno credo)

Volevo solo chiedervi una cosa...esporvi i miei dubbi e poterne parlare con voi in particolare... Ovviamente da come avrete capito sono i soliti dubbi adolescenziali

Prima di scrivere qui avevo scritto su Psyco forum sito di psicologia e robe varie...

Dunque ecco da dove i miei dubbi sono iniziati:

Un giorno stavo a casa di un mio amico in vacanza al mare,stavo seduto(convivendo "allegramente" con la mia ipocondria che ormai mi accompagnava da dicembre) e facendo alcune riflessioni strane di cui neanche io ricordo mi dico "oh dio non è che sei omosessuale?" Da li cominciarono le pippe mentali(e non),rimurginando,scavando nella mia mente ecc.

Punto 1: se fossi omosessuale dovrei esserne contento no? In effetti...

Inoltre proverei sia attrazione fisica che non per gli uomini giusto? Giusto

La cosa che mi assilla è che non mi sono mai innamorato,voi direte c'è tempo hai 17 anni,ma io vedo i miei amici innamorati,chi di meno chi di più,e io fidanzato da ormai 7 mesi non lo sono...

La mia ragazza la adoro,mi riempie,e mi ecciti moltissimo con lei...

Ho provato a vedere video "osé" gay ma nulla... Solo ansia...

Ho provato ad immaginare un bacio passionale con un uomo come lo farei alla mia ragazza ma nulla assoluto...

E se immagino la cosa con un'altra donna bam! L'erezione c'è...

Mi dite che cavolo c'è in me? Non so più chi sono... Ho pure provato a dirmi si ti piacciono entrambi o solo gli uomini...non ci sarebbe nulla di male,anzi!

Lo scrivo a voi perché sicuramente avete una sensibilità maggiore rispetto ad altri coglionazzi che ghettizzano coloro a cui piacciono gli uomini(per me non esistono etichette),calcolando che li difendo sempre!

Altra cosa: da quando una mia amica(migliore, di cui ero invaghito) ha detto l'anno scorso "hai visto quanto è diventato Figo Niccolò(compagno di classe)?" E io "si in effetti è attraente.." E da quel momento tutti i ragazzi che piacevano a lei li trovavo attraenti... Boh

Mi capita anche di trovare qualche uomo molto attrente(oggettivamente) ma non mi viene in mente di intrattenere un rapporto sessuale e non con lui! Semmai di amicizia...

Aggiungo inoltre che mi legò affettivamente ai maschi,nel senso che con loro posso fare cazzate divertirsi cazzeggiare ecc,con le ragazze no...forse ho una visione distorta(boh)

Sono anche andato dalla psicologa che mi ha detto "non pensarci,lascia scorrere" ineffetti è vero... Non ho parlato di DOC omo perché mi sembra eccessivo! Anche se in alcune cose mi ritrovo...

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Punto 1: se fossi omosessuale dovrei esserne contento no? In effetti...

Inoltre proverei sia attrazione fisica che non per gli uomini giusto? Giusto

contento? dipende da come ognuno vive la cosa... chi prima si odiava, chi invece si è accettato subito, chi si è lasciato influenzare dagli altri e si è ucciso, la cronaca mostra tante facciate di questa realtà... attrazione fisica? si, ma poi a 17 anni si prova attrazione fisica per tutto quello che si muove LOL "l'età dei conigli"

 

La cosa che mi assilla è che non mi sono mai innamorato

cioè sentimentalmente, mentre sessualmente sei "attivo" cioè svolgi funzione? ti ecciti sulle donne e vieni o per loro provi una mera passione platonica?

 

La mia ragazza la adoro,mi riempie,e mi ecciti moltissimo con lei...

Il dubbio allora dove sta? sul fatto che vuoi reprimere quello che forse sei? o sul fatto che potresti scoprirti bisex? (forse)

 

 

Cosa ne pensate?

che non dovresti preoccuparti più di tanto, vedi come vanno le cose, ti eccitano le ragazze? vai con le ragazze, ti eccitano i ragazzi? vai con i ragazzi... vuoi fare una cosa a tre con un ragazzo e una ragazza... fallo.... teoricamente potremmo dire tutto, ma solo la pratica ti da conferma!
Link to comment
Share on other sites

Da come ti descrivi non mi pare tu sia omosessuale..

 

Altra cosa: da quando una mia amica(migliore, di cui ero invaghito) ha detto l'anno scorso "hai visto quanto è diventato Figo Niccolò(compagno di classe)?" E io "si in effetti è attraente.." E da quel momento tutti i ragazzi che piacevano a lei li trovavo attraenti... Boh

 

Ma scusa il dubbio ti è venuto solo da qui??

Link to comment
Share on other sites

contento? dipende da come ognuno vive la cosa... chi prima si odiava, chi invece si è accettato subito, chi si è lasciato influenzare dagli altri e si è ucciso, la cronaca mostra tante facciate di questa realtà... attrazione fisica? si, ma poi a 17 anni si prova attrazione fisica per tutto quello che si muove LOL "l'età dei conigli"

 

cioè sentimentalmente, mentre sessualmente sei "attivo" cioè svolgi funzione? ti ecciti sulle donne e vieni o per loro provi una mera passione platonica?

 

Il dubbio allora dove sta? sul fatto che vuoi reprimere quello che forse sei? o sul fatto che potresti scoprirti bisex? (forse)

 

 

che non dovresti preoccuparti più di tanto, vedi come vanno le cose, ti eccitano le ragazze? vai con le ragazze, ti eccitano i ragazzi? vai con i ragazzi... vuoi fare una cosa a tre con un ragazzo e una ragazza... fallo.... teoricamente potremmo dire tutto, ma solo la pratica ti da conferma!

Sessualmente mi ritengo attivo nel senso che ho erezioni con lei è vengo anche senza che lei mi tocchi,ma non provo/ho provato per lei un amore più che altro passionale dal punto di vista sessuale

Comunque hai ragione,il giorno in cui mi ecciterò con un uomo ci andro,poi a questa età mi han detto che si è attratti anche dallo stesso sesso...

Ma non so perché lo vedo come un problema.. Boh in effetti non mi intriga andare con un uomo...che palle!

Però il mio problema principale è che sono viziato,cioè non mi accontento di determinate cose,ma voglio quelle cose che mi piacciono,le voglio a tutti i costi(mi sa che c'entra poco xò)

Poi il fatto che sono incontentabile,EGOISTA,penso solo a me stesso...ma riesco talvolta ad ascoltare i problemi altrui e discuterne

Forse c'entra anche il fatto che alla mia età (penso a qualsiasi ormai) ci si "offende" con i vari "frocio" "zingaro" "negro" "ebreo" cioè: ma che cazzo di offese sono?! Ahaha io ci rido perché è assurdo!

Poi mi ha messo ancora più ansia il fatto che ho un rapporto con mio padre sterile,nel senso che parlo poco con lui,di più con mia madre perché lei c'è sempre stata ecc

Aggiungo anche che ero sempre oggetto di scherno alle medie elemetari e anche un po' oggi...

Tutti questi fattori insieme potrebbero aver fatto sorgere in me il dubbio su una cosa di cui ero certissimo... In pratica,una parola: insicurezza Lv 100. E ansia Lv 70

Link to comment
Share on other sites

tutte le cose che dici, più scuse, tendono a reprimere quello che sei, tanto una colpa la si può sempre scaricare a scaricabarile <_<

 

probabilmente devi accettare il fatto di essere gay o bisex, ma inutile pensarci vivi la cosa come viene

 

ps: @ sposta sto topic nella giusta sessione <_< non penso che sia argomento di off-topic xD

Link to comment
Share on other sites

se sei gay o bisex ti accorgerai perchè ti sentirai attratto dagli uomini....

 

direi di cercare di vivere ogni giorno al meglio e la vita ti sorriderà sia se sei etero, gay o altro. Non fissarti sulle etichette e stai con chi ti senti bene.

Link to comment
Share on other sites

tutte le cose che dici, più scuse, tendono a reprimere quello che sei, tanto una colpa la si può sempre scaricare a scaricabarile <_<

 

probabilmente devi accettare il fatto di essere gay o bisex, ma inutile pensarci vivi la cosa come viene

 

ps: @ sposta sto topic nella giusta sessione <_< non penso che sia argomento di off-topic xD

 

Non penso stia usando scuse. Anzi.

Ma se fossi gay mi ecciterei con il corpo di uomo? Si o no? Si

Il mio problema non è "mi eccito con gli uomini,quindi mi reprimo ecc ecc" ma è "perché anche se non mi eccito con gli uomini penso di essere gay?"

Forse perché da un po' di tempo mi eccitl sempre meno con le ragazze e quindi libido bassa? Non lo so. Può anche essere che io sia gay,se fosse così,non sarebbe un problema

Infatti vivo la vita come capita ;)

Forse sarò bisex! Forse gay! Chi lo sa! O forse asessuale ahaha

Comunque sia lo vedrò solo andando avanti...

Tu dici che sono gay o bisex?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...