Jump to content

The Host ( film )


Pix

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=4XpD3bV6wDI

 

 

USCITA CINEMA: 28/03/2013

 

GENERE: Fantascienza, Thriller

REGIA: Andrew Niccol

 

La storia racconta di una devastante invasione aliena da parte di esseri denominati Anime, che lavorano come parassiti e adoperano i corpi degli esseri umani e tolgono loro qualsiasi personalità. La resistenza è alle corde: tra loro c’è la ribelle Melanie Stryder, che viene catturata e resa schiava di un alieno chiamato Wanderer, famoso per aver sottomesso numerose popolazioni nelle galassie. Ma, lungi dal perdere la propria identità, Melanie continua a bruciare d'amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l'aliena cerca di trovarlo e alleandosi con Melanie nel tentativo di salvare la specie umana.

 

 

 

 

Ragazzi avete letto il libro da cui è tratto? Io lo aspetto con ansia! *_*

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la trama. Praticamente è L'invasione degli ultracorpi in salsa rosa.

E siamo nel 2000 e rotti; qualcuno dica a Stephenie Meyer che Il terrore dalla sesta luna è del 1951.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Visto e devo dire che non mi è piaciuto molto: hanno cambiato moltissime cose ed omesso dettagli che rendevano più suggestiva la storia. La cosa peggiore è che hanno preso attori totalmente diversi dal personaggi: la Cercatrice nel libro indossa un vestito nero e ha i capelli neri mentre nella versione cinematografica ha un vestito bianco e ha capelli biondi; Doc nel libro ha i capelli biondi mentre nel film è addirittura nero! Insomma, dal regista di "In time" mi aspettavo molto di meglio.

Link to comment
Share on other sites

Fatemi capire. E' un film diretto dal regista di In Time tratto da un libro della Meyer?

Potrei andare a vederlo solo se il cast fosse quello di Troll 2, solo per la curiosità di vedere il punto più basso della storia del cinema. XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...