Jump to content

Educato e gentile o gli piaccio?


andrea8

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni e vi chiedo aiuto..

Da qualche tempo mi piace tantissimo un ragazzo (20 enne anche lui o qualche annetto in più) che vedo tutte le mattine a lavoro. Purtroppo pero' lavoriamo in due piani differenti io al primo e lui al secondo. Appena abbiamo iniziato a lavorare è capitato spesso che arrivassimo tutti e due prima dell'apertura dell'ufficio per cui dovevamo aspettare che aprissero.. Spesso capitava di incrociare lo sguardo ma non ci siamo mai detti nulla a parte una volta in cui è capitato che andassimo a far un favore per l'ufficio per cui lavoriamo. Molto timidi sia io che lui NON ci siamo presentati ma abbiamo parlato così semplicemente del più del meno..

Ora lui ogni volta che mi vede mi saluta con grande entusiasmo e con un bellissimo sorriso.. Questo però lo fa solo quando non siamo circondati da altre persone.. Per cui ora io mi chiedo: gli piaccio??? o è solo un ragazzo educato e carino? Non so come capirlo... non so come potermi avvicinare a lui.. e capire se al 100% e' gay o e' solo una mia impressione..

Link to comment
Share on other sites

Sai bene anche tu che non hai modo di sapere se gli piaci se non attacchi un po' bottone e non cerchi di conoscerlo un po' meglio ... :umbrage:

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Caro Andrea,

 

la soluzione più semplice e ovvia sta forse nell'arrivare a parlarci un po' di più, con questo ragazzo.

 

Visto che lui ti saluta sempre con molto piacere, sarebbe quantomeno "doveroso" rispondere allo stesso modo e, perché no - sempre per non farlo offendere, eh xD - provare a scambiarci due chiacchiere...

 

Dato che lui sembra così bendisposto, non credo proprio la possa prendere a male.. ;).

 

Susu, forza e coraggio.. E andando "dentro" la vicenda capirai.. :). Tienici aggiornati e auguri! ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh ti conviene provare a iniziare una discussione: quando ti saluta così, chiedigli come sta ecc...e presentati anche! Perchè capire così su due piedi, solo da poche parole scambiate è un po' difficile...

Link to comment
Share on other sites

Inizia col presentarti :)

 

Be', poi è inutile aggiungere altro, ti è gia stato detto dagli altri che devi iniziare una discussione, per poter colgliere ulteriori "indizi".

 

Comunque, da come lo descrivi, questo ragazzo sarà timido, ma dato che ti saluta spesso, e col sorriso, secondo me non si chiuderà in sè se provi ad attaccar bottone, ma sarà propenso a fare amicizia.

 

In bocca al lupo! :)

Link to comment
Share on other sites

Guarda che a volte crediamo ciò che vorremmo credere XD ovvero, non farti filmini della serie "io e lui" o "gli piaccio", anche perché poi scopri magari che ha la ragazza e che è semplicemente ciò che chiamano educazione XD

Link to comment
Share on other sites

Mmm... descrivi meglio il "grande entusiasmo".. Spesso pure io saluto le persone con entusiasmo, sorridendo e dimostrandomi contento, ma è solo perché sono molto socievole.. Certamente chi mi conosce sa distinguere il mio "entuasismo-da-nuove-conoscenze" a "entuasismo-da-rimorchio"...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...