Jump to content

Il suonatore Jones è qui XD


The Death Angel

Recommended Posts

The Death Angel

umh... dove comincio? è il primo forum di questo tipo che frequento, e siccome la considero un'esperienza di vita spero di crescere stando con voi...

 

ma forse è un approccio troppo elaborato psicanaliticopatico XD vediamo... mi chiamo Matteo, ho 16 anni e vivo in Toscana. Mi piacciono i videogiochi (Rpg in generale), la musica (un po' di tutto, dai cantautori italiani al Rock, al Metal), i tortelli - sbav-, i ragazzi -arisbav xD- e qualcos'altro che non mi viene in mente e che finchè scrivo non ricorderò mai... poi stanotte mi sveglierò e dirò "ah, ecco cosa dovevo dire...". ma questo non c'entra nulla. Ok, smetto di scrivere sennò non mi legge nessuno :asd:. byez

 

Ps: ah, ecco dovevo dire: mi piace leggere e scrivere  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Matteo!!!

Io sono Cristina...benvenuto!!!

Che descrizione dettagliata che hai fatto xD io il massimo che ho scritto è stato "ciao sono cristina" xD

Cmq ribenvenuto!!!!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

Ciao Matteo!!!

Io sono Cristina...benvenuto!!!

Che descrizione dettagliata che hai fatto xD io il massimo che ho scritto è stato "ciao sono cristina" xD

Cmq ribenvenuto!!!!!! :asd:

 

bhe, si, sono molto prolisso :look:. E' che nella paura di non sapere cosa dire, a volte dico troppo ^^

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

grazie a tutti xD

 

sono di Piombino. il centro storico è carino, in alcune parti addirittura bello, ma la città è nota per le fabbriche V_V

Link to comment
Share on other sites

umh... dove comincio? è il primo forum di questo tipo che frequento, e siccome la considero un'esperienza di vita spero di crescere stando con voi...

 

 

ciao matteo allora vedrai che t troverai bene in qsto forum!

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

... Sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore

"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"

 

Welcome!  :look:

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

Ehilà! Benvenutoooo

 

Bella la presentazione, mi sembri abbastanza fuso per poter stare qui dentro  :look:

 

infatti, mi sono fuso apposta per potermi iscrivere XDDD, e non ho faticato eh

 

grazie a tutti ancora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...