Jump to content

Si è trastullato davanti a me, mo?


Mina

Recommended Posts

Minchia son secoli che non scrivo.

Buonasera!

 

Ieri sera mi è successa una cosa che non credevo possibile nel mondo reale.

Ore 19.30, fine allenamento in palestra, mi fiondo sotto la doccia.

Poco dopo arriva un ragazzetto, avrà avuto 22 anni toh, mai visto prima, che comincia a lavarsi.

Vedo (perchè so omo) che si sofferma decisamente troppo a lungo sulle parti basse, faccio finta di niente continuo a lavarmi per i razzi miei, girandomi.

Mi rigiro per prendere il bagnoschiuma e a quel punto, come mi rivede di fronte, torna a mastruzzarsi fino ad avere un'erezione e comincia a lavorarci.

Onestamente non so che faccia mi sia venuta fuori, penso un misto fra disgusto ed eccitazione...vabbeh fatto sta che non accenna a smettere.

Io non avevo finito di lavarmi, ovviamente sto zitto e guardo altrove, ma il mio George (nome affibiato al mio basanotto) comincia a risvegliarsi nonostante la mia concentrazione alla ken shiro.

Lui ovviamente vede, cambia doccia e si mette accanto alla mia.

Io ovviamente spengo la mia doccia e me ne vado.

 

Morale della favola: Lui sicuramente pensa che io sia stato solo timido, che me ne sono andato magari per paura o sai che cosa.

Quindi sicuramente ci riproverà.

Io dal canto mio ho avuto si un'erezione, ma, a parte che lui era un cesso fotonico, George si è risvegliato solo per la situazione da "film porno trasposto in mondo reale".

Ovviamente come torno a casa racconto tutto al mio compagno e gli chiedo consiglio.

Lui mi risponde di dirlo al gestore della palestra.

Ne parlo a mio fratello il giorno dopo, stessa risposta, e aggiunge che se l'ha fatto con me, potrebbe farlo con chiunque.

Io gli ho spiegatoche non funziona proprio cosi, che di solito un omosessuale riesce piu' o meno a capire se chi ha di fronte è della sua sponda o meno, ma vabbeh, zero, secondo lui devo fare come suggerito dal mio ragazzo.

 

Non è un po' eccessivo?

Io vorrei invece parlargli, ma figurandomi la scena :"Ciao, senti, a proposito di ieri, mi spiace tu abbia frainteso, ma non c'e' trippa per gatti"..immagino tipo una risposta "Si certo, dillo al tuo uccello" o robe simili, e a quel punto non saprei dove andare a parare.

Mi fa stupido chiedere consigli su ste cose a 28 anni suonati, ma giuro che è la prima volta che mi succede una cosa simile.

 

Help me Out!

Link to comment
Share on other sites

se fosse stato un uomo ben più grande, sapendo che in palestra ci vanno anche i ragazzini, in effetti avrei detto qualcosa al gestore della palestra

 

MA

 

se il tipo ha 22 anni sarà piccoletto anche lui, non credo che sia un'esibizionista con chiunque, tanto più che hai detto che c'eravate solo tu e lui. ti avrà addocchiato e pensato di rimorchiarti (con eleganza) sotto la doccia. se lo rivedi, e lui riprende il discorso, gli dici che in effetti la situazione era eccitante ma tu sei già fidanzato e quindi no grazie.

Link to comment
Share on other sites

Si, decisamente con molta eleganza.

Zio bono, avrà pensato che sono una nave scuola -_-

 

Vabbeh, grazie R, condivido.

Quindi in pratica ignoro l'accaduto e ci ritorno solo se lui ci ritorna?

Perchè io in realtà pensavo di affrontare il discorso (in qualche modo) non appena lo avessi visto, ma in effetti...

Link to comment
Share on other sites

Ci sono molte probabilità che sia lui ad ignorarti, magari lì per lì, nessuno in vista, situazione eccitante, si sarà imbandalzito poi, a sangue freddo, si sarà reso conto dei rischi corsi e preferirà far finta di nulla. Comunque conoscendosi non succede nulla, si può anche, semplicemente, diventare conoscenti di palestra.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me essendo lui un ragazzino puoi gestire la situazione in autonomia... e se ci riprova eventualmente gli fai capire che non è cosa... anzi magari gli dici che deve pure stare attento che magari qualcuno non sarebbe così gentile come te.

 

Ovviamente la cosa sarebbe diversa se fosse stato un vecchio maniaco che poteva farlo con te, come con un 22enne come lui. Allora si che avresti dovuto dirlo ai gestori!

Link to comment
Share on other sites

andarci a parlare mi sembra una perdita di tempo e rischia anche di ristabilire un contatto non voluto. magari è la persona più squisita del mondo, ma qualcosa mi dice che prima o poi qualcuno come lui lo trova (se non lo ha già fatto vista la tecnica collaudata che non ha esitato a mostrarti) e si dimenticherà di te. se ci riprova, gli dici con serenità che sei già impegnato, se insiste gli fai capire che lo racconti alla direzione, se la butta sulla convivenza pacifica lo saluti civilmente.

Link to comment
Share on other sites

Quindi in pratica ignoro l'accaduto e ci ritorno solo se lui ci ritorna?

 

Io farei così ...

Non credo abbia senso che sia tu il primo a parlargli dell'accaduto.

Se poi la cosa si ripete, allora è il caso che tu gli spieghi che non sei interessato.

Link to comment
Share on other sites

concordo con quello che ti è stato già detto, ritorna sull'accaduto solo se ci riprova, se no fai come non sia mai successo, poi, se ricapita e gli parli dubito che si metterà a controbattere con uno nettamente più grade di lui, a meno che tu non sia migherlino e lui un mister olimpia ma ne dubito....

Link to comment
Share on other sites

Ma si dai, è solo un ragazzetto che ha cercato di abbordarti, se ci riprova fagli capire di cercersi un altro sfogo e vedrai che se la da a gambe... (Ormai sti ragazzi sono sempre più disinvolti, mi sento un monaco di clausura a confronto... mea culpa -.-)

Link to comment
Share on other sites

lol, aizen è dolce come sempre del dare le risposte xD

Cmq concordo con tutti gli altri, ignoralo, se vedi che ci riprova gli fai capire come stanno le cose... magari, come hanno suggerito altri, anche facendogli notare che se beccava un altro poteva andargli peggio... certo che, 22 anni... è un ragazzino xD uhm... anche io ho 22 anni O.o

Link to comment
Share on other sites

Quello che intendevo dire è che non è un pedofilo (anche perché ci ha provato con uno di 28 anni...). Nel senso, se avesse avuto 50 anni allora forse sarebbe stato pericoloso, vuol dire che era uno che era solito fare certe cose... Il fatto che abbia 22 anni fa pensare che semplicemente avesse gli ormoni a mille... come tutti quelli di 22 anni. Certo, se ci avesse provato con te, di "soli" 17 anni, sarebbe stato giusto che tu andassi a lamentarti dal proprietario della palestra.

Link to comment
Share on other sites

perchè trattarlo in modo diverso se ha 22 o 50 anni ?

 

se ha 22 anni ed è carino va bene mentre se ha 50 anni è un pedofilo ?

 

alla fine sia se ha 22 che 50 anni sa esattamente che il suo non è un comportamento che viene tollerato dai gestori della palestra.

 

se fosse solo eccitato avrebbe un'erezione e basta. se si masturba c'è la volontà di attirare in modo eccessivo l'attenzione.....

 

la giovane età fa si che si è più indulgenti verso di lui ma in pratica è una discriminazione rispetto a qualcuno di 50 anni che si comporta nello stesso modo.....

Link to comment
Share on other sites

nessuno sta dicendo che sia concesso a un 20enne fare l'esibizionista,

 

è un modo osceno di richiamare l'attenzione e siamo d'accordo, personalmente preferirei l'approccio verbale, ma c'è a chi piace ed è in effetti pratica anche abbastanza comune tra maschi (basta leggersi gli annunci su internet...) inoltre avvenuta massaggiandosi le parti intime sotto la doccia, non esibendole davanti a chiunque al semaforo.

 

questo ci dà indizio che l'individuo in questione sappia quali siano i limiti della decenza e sappia come convivere in uno spazio pubblico. magari non è nemmeno granché sdoganato nell'ambiente gay. si vede che ha pensato potesse essere una tattica vincente per rimorchiare. non lo è stata perché l'utente che ha iniziato il topic non è interessato. inoltre il tipo in questione non ha né insistito né forzato per avere contatti fisici, nel quale caso sarebbe stato assolutamente necessario intervenire e allontanarlo dalla palestra.

Link to comment
Share on other sites

il tipo non massaggiava solo i genitali ma si masturbava. il 28enne presumibilmente aveva poco interesse perchè fidanzato, non per colpa del 22enne. :music:

 

la decenza comune dice che in una palestra pubblica non ci si masturba in doccia. se avesse forzato contatti fisici avrebbe veramente rischiato troppo.....

Link to comment
Share on other sites

ripeto,

 

bisogna fare i distinguo di situazione in situazione ed evitare la caccia alle streghe. anche a me è successo che un uomo sconosciuto cominciasse a toccarsi mentre mi guardava (e a parlarmi, nello stesso grado di eleganza) in un luogo di certo non adatto al sesso occasionale, ma non ho mai pensato che fosse un pervertito pericoloso per la società. sapevo benissimo che quello che cercava era sesso da un altro uomo, e nel mio caso, poiché non era né dichiarato né tanto meno libero di farlo, si sfogava nei cinque minuti che aveva tentando approcci disperati con maschi adulti, consenzienti o meno, uno dopo l'altro nella speranza di guadagnarci qualcosa prima o poi. ho l'impressione che anche il ragazzo descritto dall'op sia così, e per questo non temo che possa accadere nulla di male. se ne fossi stato convinto, avrei premuto affinché la cosa venisse denunciata il prima possibile.

Link to comment
Share on other sites

Io non tornerei a parlarci...senno' questo ragazzo potrebbe pensare che tu abbia un qualche interesse.

 

Boh parlarne al gestore mi sembra eccessivo...lui magari ha offerto sesso, tu non hai accettato...potrebbe anche finire qui la storia.

Link to comment
Share on other sites

Oh a me non è mai successo niente di simile, ma ho sempre ho pensato che la risposta più chiara a un approccio tanto esplicito sia andare via - come hai fatto tu Mina. Sono ingenuo io? Boh non so, però parlarci mi verrebbe in mente con uno che ci prova a parole, con uno che mette tutto sul piano fisico non mi verrebbe di fare grandi discorsi penso, andrei via e chiunque con un minimo di intelligenza dovrebbe capire che non mi interessa - erezione o non erezione.

 

Parlare con il gestore della palestra io eviterei, mi sembrerebbe di dare il via ad una caccia alle streghe e in qualche modo mi sentirei anche un po' bacchettone, parere personale eh.

Link to comment
Share on other sites

Non conta l'età di chi fa certe cose, ma della persona davanti a cui le fa

e assiste allo spettacolo.

 

Stabilito questo, che cioè l'età che conta è quella di Mina e non quella

del soggetto in questione....Mina ha 28 anni e certamente è stato "tentato"

ma non "corrotto" Inoltre il reato di corruzione di minorenni tutela i minori di

anni 14

 

Rispetto invece al compimento di atti osceni non eravamo in un luogo pubblico, ma

certamente era un luogo aperto al pubblico o esposto al pubblico.

 

Però diciamoci la verità....una terza persona il cui pudore poteva essere violato

non c'era e se fosse entrata al 99,9% lui si sarebbe voltato e vergognato per primo

inoltre luogo esposto al pubblico è pure l'abitacolo di una macchina...cioè è un reato

che abbiamo commesso praticamente tutti, prima o poi...

 

Quindi in assenza di ulteriori elementi farlo espellere dalla palestra mi pare

ingiusto ( è chiaro che il gestore lo dovrebbe fare anche se tu più che pudico

mi sei sembrato eccitato...)

Link to comment
Share on other sites

Bona,

alle 17.30 tanto oggi torno in palestra, vediamo che succede

 

@ sai, ci sono persone che alcuni gesti non li trovano eccitanti.

Quando ho scritto che la mia faccia doveva essere un misto fra disgusto e sorpresa, ero serio.

Saro' indottrinato, saro' bigotto o quello che volete, ma un gesto cosi', _a me_ fa davvero cagare.

Cioè, ma anche fossi stato single e ingrifato me ne sarei andato, perchè un atteggiamento simile, per me, è di una pochezza sconvolgente.

Mi sono sentito infastidito, e tanto anche.

Spostarsi sotto un'altra doccia è pressochè inutile dato che ci sono 5 erogatori d'acqua in 6 mq, quindi il problema non lo risolverebbe.

E non è la molestia a preoccuparmi, sono piu' grosso di lui, un cartone ci metto un attimo a darglielo, anche se decisamente non è nel mio stile.

Dato che pero', la carne è carne, come ho detto nel primo post, ho avuto la sfiga di avere un'erezione, e quindi dare (forse) l'impressione che io fossi in qualche modo interessato, portandolo a pensare "magari la prossima volta è quella buona".

Questo è il problema.

 

Detto cio', lo ignorero' come avete consigliato, vediamo che succede.

 

Cià!

Link to comment
Share on other sites

Al di là della dietrologia perbenista se fosse stato un figo della madonna e tu fossi stato single io credo che sarebbe andata diversamente :D

Edited by Zell
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ma almeno tu hai trovato il ragazzetto fighetto!

 

io quando andavo a judo e avevo 22 anni sotto la doccia certi vecchi si avvicinavano....

 

e a me invece piaceva un ragazzo bruno napoletano pizzaiolo.... buon judoka

 

ci mettevano in coppia a fare judo perchè eravamo coetanei e grosso modo avevamo la stessa corporatura

 

 

il fatto è che lui picchiava e io tendevo ad abbracciarlo...

 

 

ne uscivo con le ossa rotte...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...