Jump to content

ciao belli


Vegeta

Recommended Posts

Salve a tutti! È la prima volta che mi iscrivo in un forum quindi non so bene come funzioni. Mi sono iscritto perché sento che sia arrivato il momento di prendere in mano la mia vita, di smetterla di sopravvivere giorno dopo giorno senza senso, senza sapere dove voler arrivare. Spero che questo forum possa rappresentare una svolta per me e spero che mi vogliate accompagnare in questo cammino, mi sembrate le persone adatte. Cosa dovrei dirvi? Questo "presentati" è così imperativo e categorico ma un po' generico! Spero che intanto basti questa come presentazione! A presto belli

Link to comment
Share on other sites

Cosa dovrei dirvi?

bhe se parti dal nome, anni, luogo di residenza, preferenze, interessi, aspirazioni è un buon inizio... se no fa nulla, uno in più uno in meno cosa cambia? :look: nulla xD
Link to comment
Share on other sites

Cambia eccome! Bon, mi chiamo Gabriele ho 19 anni e attualmente mi ritrovo a Milano per studiare anche se quotidianamente mi chiedo chi me lo abbia fatto fare :) no, in realtà non mi dispiace stare qui solo che lamentarmi è nel mio dna in quanto siciliano

Link to comment
Share on other sites

Un altro milanese, seppure d'adozione! Ma allora è proprio vero che buona parte degli utenti del forum vive in questa città, che di gaio purtroppo ha ben poco (Milano in inverno, con il suo cielo plumbeo e la sua perenne foschia, è parecchio deprimente...)

Ma sto divagando... Benvenuto Vegeta!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Holden hai ragione Milano non è proprio bellissima soprattutto se la paragono alla mia terra del sole. Scusate ma ora che mi sono presentato che si fa? Quale è la tappa successiva?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vegeta, benvenuto!!!

 

Come diceva Holden, la tappa successiva è partecipare.. e mi auguro tu possa avere buona permanenza qui, facendo questo.

 

Imparerai a dover sopportare molti utenti, ma se non altro ti servirà come lezione per la vita xD.

 

Buon tutto, e a presto leggerci.

 

p.s. Scrivi molto bene, e voi siciliani siete gran belle persone :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vegeta, benvenuto!!!

 

Come diceva Holden, la tappa successiva è partecipare.. e mi auguro tu possa avere buona permanenza qui, facendo questo

 

Imparerai a dover sopportare molti utenti, ma se non altro ti servirà come lezione per la vita xD.

 

Buon tutto, e a presto leggerci.

 

p.s. Scrivi molto bene, e voi siciliani siete gran belle persone :)

Grazie Fe :) tranquillo la tolleranza è una mia virtù a meno che non si manchi di rispetto: sono pur sempre un uomo d'onore!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...