Jump to content

[Film] World War Z


Ainelif

Recommended Posts

 

Ecco il trailer del film tratto dal libro "World War Z" con Brad Pitt, spero non sia una sciocchezza ma qualcosa di avventuroso ed accattivante, uscirà nel giugno 2013!

Link to comment
Share on other sites

Ma com'è fatto questo trailer? Sfido chiunque a capire che si tratti di un film di zombie.

Poi fino a metà poteva anche funzionare - con la famiglia ignara e la guerra vista con gli occhi di chi non capisce cosa sta accadendo - ma quando il protagonista viene "arruolato" o quel che è mi sembra che viri al solito film fracassone hollywoodiano con l'eroe invincibile di turno che deve tornare dalla famiglia, ecc.

Peccato.

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè ci devono sempre mettere sto "Broooooooooooooooowwww"...

 

Per i registi americani sta diventando quasi una mania compulsiva infilarcelo dentro ogni film fantascientifico/apocalittico.

 

Si prendano questo e si sfoghino a piacimento così magari poi gli passa:

http://inception.davepedu.com/

 

World War Z 0:49 Brooooooooooooooooooowwwww

 

 

Inception 1:10 Broooooooooooooooowwwww

 

 

Transformes 0:23 broooooooooooooooowwwwwww

 

 

 

Cmq da sto trailer a momenti manco si capiva fosse un film sugli zombi, ancora un po' e non li facevano nemmeno vedere :asd:

 

Poi una volta ci avevano spiegato che gli zombi erano creature morte e quindi essendo degradate dal punto di vista cerebrale e muscolare erano lente di riflessi e di movimenti mentre ora iniziano ad andare di moda sti zombi velocisti che corrono manco fossero Bolt nei 100 metri.

 

Boh stiamo a vedere cosa ne esce fuori.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Eheh, concordo. Ormai il "brooooooooow" pare essere una caratteristica dei trailer dei film di fantascienza... Alien (il primo) aveva un suono simile ma molto più alto (e a mio avviso più inquietante). Poi nulla (che io ricordi) fino ad Inception... E da lì in poi il diluvio. Ormai pare essere diventato un cheap trick per rendere i trailer drammatici, anche se le immagini sono banali...

 

In ogni caso, incrociamo le dita. A me personalmente basta che WWZ sia meglio di "Io sono leggenda", il cui finale "addomesticato" era francamente un pugno nel naso, IMHO

:-(

Link to comment
Share on other sites

Le mie speranze sono quelle di Holden...

(anche se io avrei parlato di calcio nei testicoli e non pugno nel naso XD) ma sono praticamente certa che lo renderanno un'americanata colossale...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...