Jump to content

Ciao a tutti, sono Valerio


Scrooge Mcduck

Recommended Posts

Scrooge Mcduck

Bhe che dire...

Mi chiamo Valerio e sono di Modena. Non so dire cosa e perché mi abbia spinto a trovare questo forum, ma sono iscritto in un altro forum (per tematiche decisamente differenti) e lo reputo come la mia seconda casa, ho pensato che forse un luogo di confronto e di conoscenza potesse aiutarmi..

 

Tante dinamiche del mondo omosessuale che mi circonda non riesco ad accettarle, sento di aver conosciuto persone sbagliate e/o negative, addirittura sono arrivato a pensare di essere emarginato dalla stessa comunità omosessuale della mia zona, il che detto ad alta voce mi sembra più una barzelletta...

 

Però nonostante io abbia accettato appieno la mia omosessualità e la viva in maniera serena, sento di non vivere in maniera il mondo gay, almeno quello che ho io intorno, fatto di locali gay, discoteche, chat, gente frivola...

 

O sono sfigato io negli incontri o cosa?!? Bho chi lo sa..

 

In ogni caso, se qualcuno mi vuole dire la sua io accetto punti di vista diversi molto volentieri!!! Ciauz

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda anche io non vivo molto il mondo gau anche perché mi sono chiuso con la matematica complessa,

sperando poi di uscirne O.o

In questo caso mi appoggio molto sulle amicizie, più in là magari avrai un'altra visione del mondo gay.

Ah dimenticavo, benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Valerio, benvenuto sul forum, come ben sai questa non è una chat, e non è un sito di incontri, per cui leggendo le storie di tante persone capirai che non sei solo... Certo trovare delle "belle persone" non è sempre facile, nel mondo gay come nel mondo etero... però fidati che esistono, magari non sono dietro l'angolo, però poco importa, una volta che le hai trovate sta a te non farle scappare ;)

Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

Scusate ma col telefono non riesco a quotare singolarmente i messaggi...

 

Di me meglio non dica la considerazione che ho :D normalmente la gente si impietosisce quando sono sincero su me stesso e detesto che si provo pietas per me :P e ho quasi 25 anni (sob!!)

 

Dogville, tolto il fatto che il tuo nick mi porta alla mente la mia amata Nicole Kidma, vedo che un po' sono nella tua situazione...io diciamo che ultimamente ho smesso di cercare disperatamente qualcuno come in preda a raptus di follia (dicono che si trova quando si smette di cercare, sarà...) quindi tra il lavoro d'estate e l'università appena cominciata cerco di tenermi occupato con altri problemi :P

 

Ciao Nemo :) grazie x il benvenuto!

Ragazzi gay (e ragazze lesbiche) fantastici ne conosco, ma tutti bene o male dall'altra parte del mondo o cmqe abbastanza lontani da dove abito...

Quello che mi infastidisce dell'essere gay, a livello pratico, è le poche occasioni, rispetto ad incontri etero, di conoscere persone.. E non parlo solo per creare storie d'amore o cose così, anche semplici amicizie. Soffro molto la mancanza di amici gay vicino a me con cui poter parlare di certe cose.

Link to comment
Share on other sites

normalmente la gente si impietosisce quando sono sincero su me stesso e detesto che si provo pietas per me :P

bhe se può rincuorarti non mi impietosisco anzi da me avrai la massima sincerità *-* quindi sentiti libero da catene che puoi legarti quando stai nel mondo che ti circonda, almeno qua sopra, non hai restrizioni, limitazioni, puoi dire e fare tutto quello che vuoi ( nei limiti del regolamento sia chiaro xD ) Puoi mascherarti da quello che vuoi, come puoi essere vero... susu raccontaci di te!
Link to comment
Share on other sites

Quello che mi infastidisce dell'essere gay, a livello pratico, è le poche occasioni, rispetto ad incontri etero, di conoscere persone.. E non parlo solo per creare storie d'amore o cose così, anche semplici amicizie. Soffro molto la mancanza di amici gay vicino a me con cui poter parlare di certe cose.

 

Ti capisco benissimo ed era quello che provavo io fino ad un pò di tempo fa... certe volte si sente il bisogno di poter parlare di quello che si sente avendo una persona davanti a te, che ti possa comprendere, e che ti possa anche confortare... Io sono un lamentoso di natura, ma devo dire che ultimamamente sono stato fortunato, perchè una persona speciale è caduta dal cielo davanti a me :)): (è un amico... però è speciale) spero che succeda anche a te la stessa cosa...

Link to comment
Share on other sites

per rispetto (senti che paroloni uso xD ) della persona in questione non rivelo il nome, la cosa non mi riguarda xD però è cosi palese e scontato... magari fosse cosi facile vincere al lotto... sarei ricco <_<

Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

bhe se può rincuorarti non mi impietosisco anzi da me avrai la massima sincerità *-* quindi sentiti libero da catene che puoi legarti quando stai nel mondo che ti circonda, almeno qua sopra, non hai restrizioni, limitazioni, puoi dire e fare tutto quello che vuoi ( nei limiti del regolamento sia chiaro xD ) Puoi mascherarti da quello che vuoi, come puoi essere vero... susu raccontaci di te!

 

Bhe allora...per rispondere alla tua domanda...molto semplicemente mi faccio schifo! Mi sento come lo spaventa passeri degli esseri umani, mi sembra di allontanare tutte le persone da me, manco emanassi chissà quale odore...

Poi si, ho tanti amici, e con loro posso parlare liberamente di qualsiasi aspetto della mia vita e mi amano per ciò che sono...e va bene...però mi sento cmqe solo! Non ci posso fare niente...e non voglio credere che l'unica soluzione a questo sentimento sia concentrarmi su altro...

 

 

 

 

Ti capisco benissimo ed era quello che provavo io fino ad un pò di tempo fa... certe volte si sente il bisogno di poter parlare di quello che si sente avendo una persona davanti a te, che ti possa comprendere, e che ti possa anche confortare... Io sono un lamentoso di natura, ma devo dire che ultimamamente sono stato fortunato, perchè una persona speciale è caduta dal cielo davanti a me :)): (è un amico... però è speciale) spero che succeda anche a te la stessa cosa...

 

Grazie per la tua fiducia e positività :)) anche se è da anni ormai che non vivo progressi, anzi, una situazione che potremmo dire sta solo peggiorando...ma se uno non speriamo nel domani che ci resta xD?!?

Link to comment
Share on other sites

molto semplicemente mi faccio schifo!

quindi? dovrei compatirti per ciò? io non ti ho visto e se lo dici tu mi adeguo al tuo parere...perchè illuderti? <_<

 

quindi tu cerchi amici gay per sostituirli a quelli che hai gia? o cerchi qualche amico gay per coltivare melanzane e carote nell'orto dell'amMmore?

Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

quindi tu cerchi amici gay per sostituirli a quelli che hai gia? o cerchi qualche amico gay per coltivare melanzane e carote nell'orto dell'amMmore?

 

Hahahahaha :D

 

No a dire il vero nessuna delle due! Gli amici che ho me li tengo ben stretti, ma sarebbe bello averne di gay almeno da potersi confidare...

 

Per il "discorso amore", proprio non lo voglio cercare, se capita capita, ma di certo non lo vado a cercare io

Link to comment
Share on other sites

forse avendo bassa autostima non riesci a immaginarti con qualcuno che possa apprezzarti, meglio cosi... cosi se non dovesse mai succedere avrai la conferma, se caso mai succedesse che qualcuno si interessi a te, potrai sempre dire "non sono tanto brutto"

 

gli amici gay.... a sto punto sono meglio le donne.... almeno quelle non cercano di fotterti almeno penso :look:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la tua fiducia e positività :)) anche se è da anni ormai che non vivo progressi, anzi, una situazione che potremmo dire sta solo peggiorando...ma se uno non speriamo nel domani che ci resta xD?!?

 

Parli con un pessimista, o con un illuso perchè secondo @ pessimisti dotati di forte autostima non esistono ahahah però se riesco a darti un pò di positività mi fa piacere :) Un consiglio, muoviti, ma non affannarti a cercare... pian piano le cose arrivano...

Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

Posso anche muovermi, come ho già fatto altre volte, ma ho sempre sbagliato la direzione...

Ok, sbagliando si impara, ma forse ora come ora è il momento di stare un attimo fermo a riflettere...

Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

forse avendo bassa autostima non riesci a immaginarti con qualcuno che possa apprezzarti, meglio cosi... cosi se non dovesse mai succedere avrai la conferma, se caso mai succedesse che qualcuno si interessi a te, potrai sempre dire "non sono tanto brutto"

 

Fosse l'aspetto fisico il mio problema...è il mio carattere di m....

È quello che mi fa pensare di allontanare tutto da me, forse perché desidero cose che la maggior parte dei gay di 25 anni non desidereranno mai, forse xke me ne frega il giusto dei locali o delle discoteche...no no, è il mio cervello il "problema"

 

gli amici gay.... a sto punto sono meglio le donne.... almeno quelle non cercano di fotterti almeno penso :look:

 

Si così alla prima volta che gli parli di sesso anale ti guardano sconvolte -.-

Link to comment
Share on other sites

Fosse l'aspetto fisico il mio problema...è il mio carattere di m....

quindi il tuo problema è tutto psicologico... fisicamente hai gli attributi collocati nei posti giusti? xD

 

forse perché desidero cose che la maggior parte dei gay di 25 anni non desidereranno mai,

5 Esempi, cosi da capire....

 

Si così alla prima volta che gli parli di sesso anale ti guardano sconvolte -.-

no perchè con un gay fai la rappresentazione fisica cosi da evidenziare pro e contro? <.< ma usa google, quello è l'unico amico che non ti lascerà maiiiii
Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

quindi il tuo problema è tutto psicologico... fisicamente hai gli attributi collocati nei posti giusti? xD

 

Hmmm bhe il sorriso c'è , se è quello che intendevi................. :P

 

5 Esempi, cosi da capire....

 

Invitarlo a casa mia x la vigilia di natale, portarlo a conoscere mia nonna, comprare una casa insieme, sposarci, crescere un figlio...non so, sono tutte cose che per me hanno un valore fondante della mia persona, ma che mi sembrano lontane chilometri dalla maggior parte degli altri.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Valerio.

Quello che hai raccontato rispecchia quanto é successo a molti di noi.l. Ma non vuol dire che "la fuori" siano tutti pessimi!

TI capiterà di trovare persone che ti sembrano speciali e poi si rivelano dei mentecatti e trovare delle persone che sembrano acide ma poi hanno tanto da dire..

L'importante è non demordere.

Benvenuto!

 

P.s. @ se indovino a chi si riferisce @@nemo cosa vinco?

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

Ma non vuol dire che "la fuori" siano tutti pessimi!

TI capiterà di trovare persone che ti sembrano speciali e poi si rivelano dei mentecatti e trovare delle persone che sembrano acide ma poi hanno tanto da dire..

L'importante è non demordere.

Benvenuto!

 

Grazie :D

 

Bho sinceramente tra assatanati di sesso e persone semplicemente str..... un po' mi sono stufato di "non mollare"

Lo so che esistono, come dicevo via web mantengo rapporti di amicizia con ragazzi davvero fantastici, ma ogni tanto mi piacerebbe anche avere a che fare con persone in carne ed ossa, senza che però pensino solo al sesso.. E finora la mia ricerca non è andata molto bene :(

Link to comment
Share on other sites

Hmmm bhe il sorriso c'è , se è quello che intendevi................. :P

scommetto anche le carie sotto <_<

 

Invitarlo a casa mia x la vigilia di natale, portarlo a conoscere mia nonna, comprare una casa insieme, sposarci, crescere un figlio...

OMG tu cerchi una donna!!!

 

P.s. @Aizen se indovino a chi si riferisce @@nemo cosa vinco?

io avrei risposto sto c..... xD ma biscotto rende meglio xD

 

@@Fabiofax é in palio il biscotto di @Aizen ahahah

a tutti piace il biscotto eh <_<

 

E allora caro @@nemo è già mio!

<_< sicuro? io ho fallato però ci sono andato vicino quindi mi tengo il mio biscotto xD
Link to comment
Share on other sites

Bho sinceramente tra assatanati di sesso e persone semplicemente str..... un po' mi sono stufato di "non mollare"

Lo so che esistono, come dicevo via web mantengo rapporti di amicizia con ragazzi davvero fantastici, ma ogni tanto mi piacerebbe anche avere a che fare con persone in carne ed ossa, senza che però pensino solo al sesso.. E finora la mia ricerca non è andata molto bene

 

Vale, e allora su questo ti assicuro che qui troverai stimoli positivi. E' pieno di anti sesso qui... nel senso che preferiscono pensare ad altro al momento, per cui ti auguro di poter trovare quello che cerchi.

 

 

P.S. @@nemo ho vinto e stravinto, indovinando anche chi aveva pensato @ Per cui aspetto un grosso premio! :)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...