Jump to content

Obama risponde alla lettera di Sophia, la bambina di 10 anni con due papà gay


Kristina96_

Recommended Posts

Avete presente Sophia Bailey-Klugh? E' una bambina di 10 anni che circa una settimana fa ha scritto una lettera molto commovente a Barack Obama dove diceva di essere felice di avere due papà gay, nonostante a scuola la prendessero tutti in giro. Il presidente, cogliendo tutti di sorpresa, non ha esitato a rispondere alla piccola :D

 

xl_lettera-di-risposta-di-barack-obama-a-sophia.jpeg

 

Ecco una traduzione:

Cara Sophia,

grazie per avermi scritto una lettera intensa sulla tua famiglia. La lettera mi ha reso orgoglioso di essere il vostro Presidente e ancor più speranzoso sul futuro della nostra Nazione.

 

In America, non esistono due famiglie uguali. Noi celebriamo questa diversità. E ci rendiamo conto che a prescindere che si abbiano due papà o due mamme ciò che conta è l'amore che mostrano l'un l'altro. Tu sei molto fortunata ad avere due genitori che si prendono molta cura di te. E sono fortunati ad avere una figlia eccezionale come te.

 

Le nostre differenze ci uniscono. Tu ed io siamo benedetti dal vivere in un Paese dove nasciamo uguali, non importa come sembriamo esteriormente, dove siamo cresciuti, come siano i nostri genitori. Una buona regola è quella di trattare gli altri come si spera che loro trattino te. Ricorda ai tuoi amici di scuola questa regola se ti dicono qualcosa che ferisce i tuoi sentimenti.

 

Grazie ancora per aver trovato il tempo di scrivermi. Mi sento onorato dall'avere il tuo sostegno. Mi dispiace di non essere venuto a cena, ma ti salutano Sasha e Malia.

 

Cordiali saluti,

Barack Obama

 

Se fossi americana voterei Obama seduta stante :)

Edited by Kristina96_
Link to comment
Share on other sites

Spero tanto che Obama vinca,come spero che anche nel nostro paese vinca una persona con idee liberali ed onestra.Forza Vendolaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Romney le avrebbe risposto:

 

Cara Sophia,

 

sei tanto carina e simpatica, ma a me servono i voti dei fondamentalisti cristiani, quindi tu e i tuoi due papà potete andare a farvi fottere.

 

Cordiali saluti,

 

Mitt Romney

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...