Jump to content

Ciao a tutti! Sono Silvia


Bra

Recommended Posts

ehila avevo sbagliato a scrivere e l'avevo messo nella shoutbox.. cmq piacere sono silvia da milano.

Ho 20 anni e ho appena chiuso una relazione d 2 anni e mezzo.

é arrivato il momento di svagarsi un po e stare un po in compagnia =) appena riuscirò a capire come mettere foto e quant'altro mi farò vedere haha =) ciao

Link to comment
Share on other sites

sì,brava! è arrivato il momento di fare nuovi amicizie! segna il 24 sera come occupato! ;)

 

ma come mai Bra?

 

Lfn :cool:

 

haha ho gia un appuntamento!? Bra è un soprannome cn cui mi chiamano tt. è per via del mio cognome =) tt qst curiosità?? =)

Link to comment
Share on other sites

Ma una della mia età ne arriva?

Tsk.

 

^_* scherzo, benvenuta Silvia e buona permanenza nel forum!

 

 

 

@ in soccorso, subbbbito!

 

 

Della tua età significa?!?! =)

Link to comment
Share on other sites

@@Bra per citare più post usa multi citazione, così scrivi una volta sola ;)

 

beh non è un'appuntamento, cioè non con me, ma con me + altre 30 persone che scrivono sul forum ^^

 

Lfn :cool:

Link to comment
Share on other sites

@@Bra una volta che ti sei fatta vedere cosa succede? non dirmi che ti "vendi" come carne al supermercato, slogan "comprate me, comprate me, tutta roba genuina...a poco prezzo"

 

@@Lfn raramente sbaglio valutazione sulle persone, cose, animali, città, ma sono sicuro che tu hai il peperoncino la dove sole non batte da generazioni *_*

 

@Aizen in soccorso, subbbbito!

io non sono un santo, non faccio i miracoli <_<
Link to comment
Share on other sites

Facciamo foto che non pubblicheremo! E... cenare è già stato detto?

 

 

 

 

Scherzi a parte, qualora vogliate invitare qualcuno in qualsiasi raduno, usanza è non parlarne in aree pubbliche. Soprattutto, mai dire DOVE e QUANDO; le apposite aree sono "secret" apposta per questo, per evitare che qualche non iscritto (e non gay, e non armato di intenzioni benevole) legga e si presenti.

Link to comment
Share on other sites

Ops :/ pardon. Non mi pareva di aver dato chissà quali informazioni, comunque la prossima volta eviterò pure quelle ^_^

 

@ io ho partecipato ad un solo raduno e abbiamo fatto esattamente quello che hai detto XDXD diciamo che è una scusa come un'altra per incontrare gente nuova XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...