Jump to content

Ciao a tutti


semplicemente Bea

Recommended Posts

semplicemente Bea

ciao a tutti, sono bea,dico sempre in faccia quello che penso,odio la gente falsa e odio soprattutto quelli che si credono superiori a tutti. Ho un pessimo carattere perchè sono parecchio lunatica e cambio idea facilmente, ma tutti mi dicono che sono abbastanza simpatica. Speriamo sia vero!!!!!

Link to comment
Share on other sites

mi spieghi come queste due cose possono coesistere:

 

o sempre in faccia quello che penso

oki mi sta bene, ma:

cambio idea facilmente

questo spiegherebbe perchè forse ti odi:

 

odio la gente falsa

Link to comment
Share on other sites

semplicemente Bea

anni 17, hobby: suonare il violoncello(frequento il conservatorio di torino),cantare,leggere,cucinare e disegnare,interessi sessuali: mi piacciono le ragazze,non mi importa tanto se sono belle o brutte,l'importante è che mi piacciano:)

Link to comment
Share on other sites

lol , mi piacciono le persone che dicono le cose in faccia!

Aizen è difficile da comprendere, ci vuole tempo :P

Ordunque, benvenuta!

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuta! Bello il violoncello, anche a me piacerebbe saper suonare bene qualcosa ma in questo non sono proprio versata...comunque devi rispondergli a tono ad Aizen, a quanto sembra ama la discussione! :)

Link to comment
Share on other sites

semplicemente Bea

prima vorrei rispondere a pancake(bellissimo nome): un viloloncello è uno strumento musicale, che ha un suono molto profondo e anche bellissimo, è tutta la mia vita:), invece per rispondere a *Coronis*, io di tipi come Aizen nè ho conosciuti tanti, fanno tanto i burberi, ma alla fine sono quelli che hanno il cuore più tenero...se ama la discussione, discuteremo:),infine rispondo a GostHunter77,il semplicemente lo messo per 2 motivi: 1) perchè bea era già occipato,2) non posso essere me stessa nè a scuola, nè a casa, nè da nessun altra parte perchè devo per forza essere Beatrice Innocenti che va bene(discretamente) a scuola,che suona il violoncello,che è educata con tutti e che tutti devono sempre ammirare...io sinceramente non ho più voglia di fingere...vorrei essere me stessa: la scalmanata che fa la stupida...io vorrei solo essere bea...semplicemente be

Link to comment
Share on other sites

Aizen è difficile da comprendere, ci vuole tempo :P

Bhe manco io mi sono ancora compreso... e so passati solo 24 anni <_< Vorrei, a volte, essere chiaro e conciso come te, mia cara Lfn, che tra lo spudorato e silenzioso striscio, ti insinui come un serpente, attorno al corpo di giovani lesbiche :look: mi insegni come fai? :uhsi: sarebbe interessante conoscerti dal vivo, sicuramente non deluderesti le mie aspettative *_*

 

devi rispondergli a tono ad Aizen, a quanto sembra ama la discussione!

veramente cerco lo scontro <_< qua sopra posso sfogare la mia frustrazione per questo mondo marcio, la mia repressione per il salmone che va contro corrente <_< visto che in real sono una mera pecora con una lana soffice soffice xD

 

io di tipi come Aizen nè ho conosciuti tanti, fanno tanto i burberi, ma alla fine sono quelli che hanno il cuore più tenero...se ama la discussione, discuteremo

ti ho concesso la scintilla per lo scontro, ma a vuoto u.u

 

.io sinceramente non ho più voglia di fingere...

questo lo dici per convincerti che rinascerai? che domani mattina ti svegli e vai dai tuoi a dire "mamma per natale non regalarmi la barbie con Ken, regalami due barbie, sono lesbica..." <_<
Link to comment
Share on other sites

anni e anni di pratica , caro il mio Aizen! ;)

cmq io sono diretta, direttissima! XD

ma quindi ogni mio commento a qualsiasi presentazione di donne diventerà motivo del tuo scherno?XD

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

anni e anni? troppi anni trasformano il vino in aceto <_< vale pure per te? o.O

più che direttissima,,, avrei detto che sei penetrante :uhsi: il che è ben diverso xD

 

a qualsiasi presentazione di donne diventerà motivo del tuo scherno?XD

Certo che no... come potrei mettermi contro una lesbica, va a finire che nei prossimi notiziari, passeranno la notizia "giovane ragazzo etero picchiato a sangue da ragazza lesbica, proprio nel giorno delle sue cose..." per quanto odio la mia pellaccia, ci tengo, quindi passo!
Link to comment
Share on other sites

semplicemente Bea

mamma mia aizen!!!! non riesci proprio a fare un discorso senza fare citazioni??? forse sei troppo insicuro??? hai bisogno di conferme e hai anche bisogno di far vedere a tutti quanto tu sia subdolo? scusami tanto ma se sei etero xk devi romepere il c**o a noi omo!???!!! vivi la tua vita e lascia che a chi piacciono persone dello stesso sesso se la godano! Noi mica vi trattiamo male o vi smerdiamo per il fatto che voi siete etero! però

se ti sei iscritto a un gay-forum vuol dire che l'argomento ti interessa,potrebbe essere un segnale, forse dovresti farti due domandine anche tu... comunque non voglio rinascere, sono nata così e hai miei DEVE stare bene in questo modo! se no vuol dire che non mi vogliono abbastanza bene!

Edited by semplicemente Bea
Link to comment
Share on other sites

non riesci proprio a fare un discorso senza fare citazioni???

“la vita stessa è una pessima citazione” e poi che senso avrebbe fare un discorso con una persona che si asserisce “cambio idea facilmente”? o.O Già so che se ti indico la luna tu mi guardi il dito xD

 

forse sei troppo insicuro???

Forse sei troppo sicura di quello che dici,che non comprendi che i cambiamenti di umore, alterano la tua concezione e percezione, lasciandoti una finta illusione di sicurezza e alla fine, forse ti ritrovi come me a essere insicura, lunatica? :o

 

hai bisogno di conferme e hai anche bisogno di far vedere a tutti quanto tu sia subdolo?

Che domanda subdola Xd

 

scusami tanto ma se sei etero xk devi romepere il c**o a noi omo!?

Scusa cosa ti fa credere che sono etero? O.o ah già il commento a Lfn, vedi la tua ostentata sicurezza, ti fa prendere fischi per fiaschi <_< e poi perché c’è bisogno di rompere il cit. “c**o” quando in un luogo come il gay-forum.it è SACRO? Almeno per i gay è cosi u.ù

 

sono nata così e hai miei DEVE stare bene in questo modo! se no vuol dire che non mi vogliono abbastanza bene!

se non riesci a vivere senza l'accettazione dei tuoi puoi sempre dirgli che cambi spesso idea come preferenze sessuali u.u
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...