Jump to content

ciao...


solitario

Recommended Posts

Ciao! Benvenuto. Anche io sono nuovo......lo stesso giorno...un filo del destino che ci lega.

 

azz...per così poco??? hehehe

 

benvenuto solitario! come mai iscriverti in un forum se ti piace star da solo?

 

Lfn :cool:

 

perché non sempre quello che si è, è quello che in realtà si vuole

Link to comment
Share on other sites

perché non sempre quello che si è, è quello che in realtà si vuole

 

Se si collegano tutti i topic che hai aperto, posso dedurre che sei solo, che non vorresti esserlo, vorresti "amici" con cui condividere tempo, sogni, speranze ( cosa molto buffa) in tutto ciò, hai sempre vissuto in solitaria, che non riesci a individuare un tuo stile, almeno se hai un lavoro ti restano i colleghi di lavoro :3
Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaaaaaahhhh....hahahaha

 

Dio, datemi un pò di tempo, sto compilando pian piano tutti i campi :)

Cmq un'anticipazione....sono di milano, 32 anni....tra un pò 33, sono un tipo di poche parole all'inizio ma poi mi lascio andare...diciamo un pò schivo.

Permaloso, di umore altalenante...nel senso che una battuta detta da qlk1 a cui tengo, potrebbe anche farmi cambiare umore in 5 secondi. Si...ho un carattere di M....lo so.

 

Se si collegano tutti i topic che hai aperto, posso dedurre che sei solo, che non vorresti esserlo, vorresti "amici" con cui condividere tempo, sogni, speranze ( cosa molto buffa) in tutto ciò, hai sempre vissuto in solitaria, che non riesci a individuare un tuo stile, almeno se hai un lavoro ti restano i colleghi di lavoro :3

 

azz....sei un genio della psiche! Pensa che lavoro anche in un negozio di abbigliamento :) e infatti ho solo colleghi di lavoro con cui esco ogni tanto, e vorrei anche qualche amico che non sia solo di lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Non credo tu non sappia se sono importanti o no; ti puoi confidare su tutto ed avere un loro parere, anche se poi fai quello che vuoi.

E avere qualcuno vicino nei brutti momenti...

 

Purtroppo sono permalosa come te. Che brutto difetto ^_^

 

ja ja :) hahahaha...ed è difficile pure da controllare, però a volte si riesce, e sorrido

 

se non vuoi essere solitario, ordunque tieniti libero anche tu il 24!

 

(ora verro' fucilata XD )

 

LFn :cool:

 

mh....finirò alle 18 di lavorare...sono anche quello dei forse. Cmq ci faccio un pensierino

Link to comment
Share on other sites

ah, io l'ho detto che sn un pò strano!

Cmq un pensiero lo faccio, certo che da solo in mezzo a na marea di gente che non conosco...potrei finire di restar muto tutta sera...ecco, fingerò di esser muto :P

 

Benvenuto anche io sono un uovo!

 

azz....sodo?

Link to comment
Share on other sites

Cmq un pensiero lo faccio, certo che da solo in mezzo a na marea di gente che non conosco...potrei finire di restar muto tutta sera...ecco, fingerò di esser muto :P

pensavo che i solitari non si facessero tutti sti problemi <_< daje secondo te tutti quanti si conosco a questo raduno? <_< e tutti hanno il dono della conversazione? -.- pippette mentali inutili <_<

 

zell sai perchè ti può comprendere? anche lui è un lupo solitario come te, con la sola differenza che lui non cerca quello che cerchi tu XD o almeno cosi lascia intendere xD

Link to comment
Share on other sites

lui è un lupo...io son solitario forzato :)

 

C'è chi vuole veramente esser solitario, io vorrei avere più gente attorno ma non riesco, e quando c'è mi isolo. hahaha...sn malato :)

Link to comment
Share on other sites

tu non sei malata sei solamente sfranta <_<

 

quello che ha messo al femminile sei tu....quindi guardati allo specchio e fatti due conti. bye

 

riformula un pò quel che vuoi

Link to comment
Share on other sites

@Tutti, soprattutto ai veterani: cerchiamo di non essere troppo acidi nelle rispose, ok? Chi si è appena iscritto ha il diritto di imparare, anche sbagliando, come approcciare al forum. Buona continuazione!


E un caloroso benvenuto a @solitario!!! :salut:
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :)

 

Permaloso, di umore altalenante...nel senso che una battuta detta da qlk1 a cui tengo, potrebbe anche farmi cambiare umore in 5 secondi. Si...ho un carattere di M....lo so.

 

 

Sei mica del segno zodiacale del leone? xD

Mi sbaglio o non nativo di Milano?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...