Jump to content

Ciao


kiwi95

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Gabry e non so che dire, le presentazioni non sono mai state il mio forte, la ragione per cui mi sono iscritto è perchè non c'è la facevo più a essere quello che non sono.

Comunque spero di starvi simpatico anche se non scritto tanto, ciao ancora a tutti!! :)):

Edited by kiwi95
Link to comment
Share on other sites

@@kiwi95 potresti fornirci il tuo nome, i tuoi hobby, le tue speranze per il futuro, cosa hai mangiato a pranzo, come vivi la tua rinascita gaya, daje hai 17 anni, non penso che la fantasia sia un optional per te? o.O

Link to comment
Share on other sites

@@kiwi95 potresti fornirci il tuo nome, i tuoi hobby, le tue speranze per il futuro, cosa hai mangiato a pranzo, come vivi la tua rinascita gaya, daje hai 17 anni, non penso che la fantasia sia un optional per te? o.O

e va bene! mi chiamo Gabriele, i miei hobby sono la cucina e il disegno, mi devo migliorare come pasticcere , non ho fatto pranzo e all'ultima non so come rispondere

e di fantasia ne ho fin troppa ne vuoi un po??

Link to comment
Share on other sites

e di fantasia ne ho fin troppa ne vuoi un po??

a parole (tanto da riempirti la bocca xD) ne puoi avere quanta ne vuoi... ma a fatti non mi è sembrato proprio xD mon petit ami :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

a parole (tanto da riempirti la bocca xD) ne puoi avere quanta ne vuoi... ma a fatti non mi è sembrato proprio xD mon petit ami :uhsi:

mon grand ami, calma è solo che ci vado piano piano con le persone che ho appena conosciuto, perchè se gli faccio vedere subito cosa mifrulla in testa potrebbero spaventarsi!! XD

Link to comment
Share on other sites

staremo a vedere, il tempo è il nostro unico alleato <_< anche se difficilmente sbaglio valutazione xD

 

(mi chiamo Gabriele, già )

 

asd non lo sapevo xD mio piccolo Flo :*
Link to comment
Share on other sites

Ma figurati, io scherzo eh :'D Buona permanenza

va bèh chiamami lo stesso così lo fanno da tre anni quelli che mi conoscono quindi una persona in più cosa vuoi che sia

Link to comment
Share on other sites

Ciao Kiwi,

 

non preoccuparti! Impareremo a conoscerti/conoscerci piano piano, proprio grazie a questo forum!

 

Ad ogni modo.. Benvenuto!

Grazie anche a te e piacere di conoscerti!!

Link to comment
Share on other sites

Kiwi: siamo nati lo stesso mese in Febraio, solo che io sono nato il 9 febraio del 93, io mi chiamo Francesco

allora siamo pazzi tutti e due perchè mi dicono che quelli nati in febbraio sono pazzi (nel mio caso ci hanno preso XD)

quindi facciamo gli anni assieme, comunque spero di non essere il più piccolo nel forum!!

Link to comment
Share on other sites

Kiwi non ti preoccupare non sei il più piccolo all'interno del forum :)

una buona notizia !!

scusa la domanda ma io in geografia non sono molto afferrato sorso dov'è??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...