Jump to content

ragazzo carino!!


danny93

Recommended Posts

Secondo voi un ragazzo che mentre vi parla costantemente cade con lo sguardo in giu mentre vi guarda, può essere che sia gay o magari solo altezzoso??!!!=D

Link to comment
Share on other sites

Io direi che se gli cade spesso lo sguardo, potresti prendere in considerazione il fatto che potrebbe essere gay... Ma io penso che sia proprio così, poi dimmi come reagisce alla doomanda :"Ma il mio pacco è l'unica parte che trovi interessante di me?". Se diventa un pò rosso, allora sei a posto

Link to comment
Share on other sites

:"Ma il mio pacco è l'unica parte che trovi interessante di me?". Se diventa un pò rosso, allora sei a posto

se ti mena invece significa che non c'è storia :)
Link to comment
Share on other sites

questo topic è il continuo dell'altro? :D

 

comunque se gli cade l'occhio o evita di guardarti in faccia dalla paura xD oppure hai qualcosa di abnorme sotto ( me lo auguro per lui e per te ) oppure ti squadra perché ti ritiene più bello di lui...

Link to comment
Share on other sites

questo topic è il continuo dell'altro? :D

 

comunque se gli cade l'occhio o evita di guardarti in faccia dalla paura xD oppure hai qualcosa di abnorme sotto ( me lo auguro per lui e per te ) oppure ti squadra perché ti ritiene più bello di lui...

 

C'è il rischio di ridursi a roast beef !

Edited by Cradle
Link to comment
Share on other sites

Umm situazione interessante :pausa:

allora secondo me dovresti fargli delle domante che ti facciano capire il suo orientamento ma senza essere troppo diretto senò si potrebbe impaurire e darti una risposta sbagliata....

ah e concordo con @@bradipo

Link to comment
Share on other sites

Io direi che se gli cade spesso lo sguardo, potresti prendere in considerazione il fatto che potrebbe essere gay... Ma io penso che sia proprio così, poi dimmi come reagisce alla doomanda :"Ma il mio pacco è l'unica parte che trovi interessante di me?". Se diventa un pò rosso, allora sei a posto

ahaha ma no dai!! mica glielo posso dire così.. capace che non è come penso e mi alza le mani.. comunque è possibile tramite il linguaggio del corpo capire com'è una persona??XD.. ad esempio oggi mentre parlavamo si mordeva le labbra oppure prima abbiamo visto la tv insieme, lui era seduto sulla sedia, vado a prendere l'acqua, torno e mi fermo per dirgli una cosa e mentre parla gli cade lo sguardo altezza pacco, l'ho visto con i miei occhi non l'ho immaginato!!!

Link to comment
Share on other sites

mentre parla gli cade lo sguardo altezza pacco, l'ho visto con i miei occhi non l'ho immaginato!!!

 

Beh, segui l'esempio. Guardagli anche tu il suo e vedi se da lì nasce un'intesa...

Link to comment
Share on other sites

@@Rivas concordo a pieno....

prova a fare tu dei gesti che rendano visibile la tua gayezza, logicamente senza esagerare..... , e poi vedi cosa succede

Ahhh per questo non c'è problema, ne faccio tanti senza rendermene conto!!=P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

comunque è possibile tramite il linguaggio del corpo capire com'è una persona?

Assolutamente sì. Si chiama Comunicazione Non Verbale (CNV). Se vuoi posso (chiunque abbia studiato un minimo di psicologia - o letto, più banalmente, dei libri in merito, lo può fare) descrivere cosa generalmente significa un gesto; chiaramente poi ogni aspetto deve essere contestualizzato.. Fai una lista dei gesti (mimiche facciali, movimenti, postura, tono della voce, direzione dello sguardo, posizione delle labbra, come tiene le gambe..)

Link to comment
Share on other sites

... sei sicuro che guardi proprio li? Magari è solo timido e guarda in basso per non guardarti negli occhi. Magari lo fa con tutti perchè è così.

Siete un po' fissatelli eh.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...