Jump to content

ciao a tutti!


Nude

Recommended Posts

Un caro saluto a tutti voi del forum!

Sono una ragazza di 25 anni, piena di interessi e con tanta voglia di conoscere nuove persone...Vivo a Roma, studio e lavoricchio un po'...Ho molte passioni che vorrei condividere con voi, tra le quali la musica (il mio nick è un omaggio alla canzone dei Radiohead), il cinema d'autore, la letteratura e molto altro ancora...Ma...Non starò qui ad ammorbarvi con la mia descrizione...A mano a mano avrete modo di conoscermi!! Ciaoooooooooooooo!

Link to comment
Share on other sites

Non starò qui ad ammorbarvi con la mia descrizione..

piu dettagli fornisci più so come catalogarti xD

 

passione verso anime e manga? giappone? bleach? t.A.T.u ? uhm preferenze sessuali ? o.o

Link to comment
Share on other sites

piu dettagli fornisci più so come catalogarti xD

 

passione verso anime e manga? giappone? bleach? t.A.T.u ? uhm preferenze sessuali ? o.o

e come? io ci ho rinunciato a catalogarmi..i cataloghi e le categorie non mi son mai piaciute...nemmeno quelle dello spirito :P
Link to comment
Share on other sites

@@Nude intanto non hai risposto alle mie domande... sinonimo di scostumatezza :pausa:

 

io riesco a catalogare tutte le persone, quelle più interessanti le tengo a portata di mano, quelle di meno, le butto nel cesto della carta da riciclare xD

Link to comment
Share on other sites

@@Nude intanto non hai risposto alle mie domande... sinonimo di scostumatezza :pausa:

 

io riesco a catalogare tutte le persone, quelle più interessanti le tengo a portata di mano, quelle di meno, le butto nel cesto della carta da riciclare xD

sugli anime? mi è sempre piaciuto molto Great teacher Onizuka...e per quanto riguarda le mie preferenze sessuali sono lesbica... (hai una tazza di bevanda fumante anche per me?)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...