Jump to content

Anonymous contro l'omofobia vaticana


Cradle

Recommended Posts

«Sua Santità dovrebbe innanzitutto comprendere il concetto originario di Amore e Famiglia, allontanandosi da preconcetti assimilazionisti e omofobi. Solo così i suoi Angelus assumerebbero connotati spirituali, e lui parrebbe un pastore d'anime anziché un gerarca omofobo o il più balordo dei politicanti».

Con queste parole il gruppo d'azione Anonymous si scaglia contro il Vaticano, rivendicando anche una serie di attacchi informatici a siti riconducibili alla Santa Sede.

Sotto accusa è un recente discorso del Papa, nel quale il pontefice ha ribadito la sua posizione riguardo ad una visione di famiglia «fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna»..

Link to comment
Share on other sites

Per me il papa può pensare quello che vuole, tanto io penso quello che voglio della chiesa xD

 

ma apprezzo profondamente gli anonymous sia per la questione megaupload, che per questa xDxD anche se ritengo più importante il file sharing xD

 

ma poi la fede non dovrebbe essere qualcosa che scinde dal proprio sesso? non dovrebbe aiutare a stare bene con se stessi e gli altri?

Hanno più senso le ideologie buddiste!

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Lilith black

@ ma veramente vogliamo mettere a confronto una "religione" come il buddismo che è nata dalla meditazione e fatta di coscienza di sé stessi e del mondo e una dottrina religiosa dove si impegnano a farti restare più stupido e obbediente possibile così non rompi il cazzo e paghi le bollete del papa al posto suo?

 

la religione cristiana non scinde niente dal sesso. la donna è un essere inferiore, hanno usato una cavolo di costoletta di maiale Adamo per crearla.

non puoi mangiare le aragoste e se sei gay devi morire.

 

io non so cosa spera il mondo di internet di ottenere dal papa, ci sono ancora troppi cristiani perchè si pieghino e cambino certe regole sui gay.

cambieranno quando saranno in 4 gatti e avranno bisogno di pecore da portare al pascolo e si acconteneteranno di quel che viene sù.

 

io continuo a dire che il papa bisognerebbe farlo "saltare."

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black Sarà un po' difficile il tuo aspicio. Restano saldi al trono da una vita non solo per motivi religiosi (fossero solo quelli) e, inoltre, non penso che il gruppo d'azione Anonymous possa modificare quello che la storia, in duemila anni, non è riuscita a fare.

Link to comment
Share on other sites

se sei gay devi morire.

no se sei gay vai all'inferno hauhauhauahuahuahuahuahuahau la morte è inevitabile per tutti anche per il papa e la sua papamobile xD

 

@@ladyziggy ( innanzitutto buonasera cara *-*) effettivamente modificare no ma dare la scossa alle menti delle persone, come per il caso megaupload, è un effetto positivo c'è stato... non ci resta che avere fede hauahuahuahauhauhauahuahuah a

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

la fede non dovrebbe essere qualcosa che scinde dal proprio sesso?

 

se scinde (=separa) dal proprio sesso (biologico) allora la fede fa diventare gay :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

la fede fa diventare gay

quindi la lontananza dalla mia fede mi ha fatto diventare gay? e pensare che io mi ci dedico con anima e corpo alla sacra cappella :pausa:

 

ecco perchè poi me trovo il viso macchiato touche :uhsi:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Lilith black

@@Lilith black Sarà un po' difficile il tuo aspicio. Restano saldi al trono da una vita non solo per motivi religiosi (fossero solo quelli) e, inoltre, non penso che il gruppo d'azione Anonymous possa modificare quello che la storia, in duemila anni, non è riuscita a fare.

il mio auspicio sui 4 gatti è una provocazione, ci vorrebbe troppo tempo...anche se in realtà non così tanto quanto credi.

ti faccio già notare come la posizione della chiesa sia diventata più morbida o faccia orecchi da mercante di fronte a tantissime cose.

esempio:

sposarsi in bianco?

si, perchè esistono ancora delle spose vergini al matrimonio? ahahah XD

 

dai non siamo ridicoli!

(non sto prendendo in giro te sia chiaro, è che la chiesa mi fa davvero ridere, proprio mi rotolo per terra soprattutto pensando alla sua coerenza)

 

se il mondo diventasse meno omofobo nei prossimi anni e gli omosessuali venissero tutti allo scoperto si creerebbe una situazione di impasse.

per forza di cose essere gay sarebbe accettato controvoglia o meno ma diventerebbe una condizione piuttosto normale e comune,

 

talmente tanto che ci sarebbero molti meno casi di ragazzini instradati all'omofobia per ignoranza, perchè sarebbero circondati da esempi di gente gay normale e moralmente integra. vedrebbero coi loro occhi che i gay non sono roba strana e da temere stereotipati da chissà quale fantasia dei loro genitori/amici.

 

va beh, ricapitolando.

in un mondo più libero, un mondo che si è evoluto una volta di più, dove la gente è più libera di essere ciò che è (come capitò anni fa, quando le donne acquistarono i loro diritti, o ancora prima, quando dovette ammettere che trucidare la gente nelle guerre sante è stata una puttanata) la chiesa è obbligata a rivedere un pochino la sua posizione colpevolizzando l'ignoranza dei papi precendentemente al governo.

 

è già successo e succederà di nuovo.

 

a quel punto sfrutteranno la carta del peace & love, cristo love everybody, cristo compagnone amico anche dei gay, diventeranno mega gay friendly e apriranno le porte ai gay, quelli che si comportano da "buoni cristiani" chiudendo un occhio sulla loro vita sessuale.

semplicemente non se ne parlerà più, come ora nessuno viene a chiederti se sei vergine o meno quando ti sposi.

 

ma voglio dire anche che questo non ha importanza, perchè ogni gay e ogni donna dovrebbe sputare sulla chiesa, perchè promuove più o meno radicalmente un pensiero sbagliato e bigotto.

 

la religione poteva essere una buona cosa per fermare fino a 150 anni fa una massa di caproni ignoranti pronti a uccidersi per un badile rotto, minacciandoli con l'inferno e puttanate varie, adesso serve solo come cerotto per l'anima e non è nemmeno più la fede originale.

 

l'unica cura contro il papato purtroppo sarebbe un genocidio di massa del clero per lo meno all'interno dello stato pontificio.

 

ma siccome ci sono tantissime opere d'arte, anche se una bomba sarebbe il top (della serie, facciamoli uscire di scena col botto) ci vorrebbe una cosa più mirata tipo una bomba al neutrone, forse, nonostante la mia ignoranza, mi pare di capire che elimini solo le forme di vita...

va beh...adesso scappo che arrivano i templari a cercarmi...adieu!

 

 

no se sei gay vai all'inferno hauhauhauahuahuahuahuahuahau la morte è inevitabile per tutti anche per il papa e la sua papamobile xD

 

citavo più che altro i primissimi casi di lapidazione e pire di fuoco umane, dove nel caso degli omosessuali quei simpaticoni della chiesa bruciavano anche i fasci di finocchio, così che dall'odore si poteva capire che ti ammazzano perchè eri omosessuale. da qui, scontato dirlo, nasce il termine finocchio.

simpatica la chiesa vero?

e pensare che io mi ci dedico con anima e corpo alla sacra cappella :pausa:
XD

 

 

 

 

scusate, per finire volevo dire che comunque è apprezzabile il commento e gli sforzi degli anonymous...per quanto penso che il papa al momento se ne inculi alla grandissima.

 

perchè non solo il papa ha la papamobile, ma è più cazzuta della batmobile. io ne sono certa.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...