Jump to content

Orlando Cruz, 31enne pugile portoricano: "Sono gay e sono orgoglioso di esserlo"


Casper

Recommended Posts

ma non è un atleta di primo piano,lotta nelle federazioni centro-americane e non è neanche tra i primi tre.

solo quando un campione di livello mondiale farà coming out si potrà essere contenti.

Link to comment
Share on other sites

Oltre ad essere un gran fico è gay. Ottimo XD

 

Comunque è un grande, davvero forte, non solo nello sport a questo punto. Non credo che troverà ostacoli, alla fine non fa calcio. Gli altri sport sono generalmente aperti :)

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Temo che ora gli avversari che sconfiggerà potranno avere reazioni sconsiderate per la "vergogna" di essere stati battuti da un gay......

Link to comment
Share on other sites

beh così se dovrà trovarsi a lottare con un omofobo avrà più voglia di prenderlo a pugni :P

 

ahahhahahahahaha cosi quando le prende nei comunicati stampa potrà dire " quel lottatore era violento nei miei confronti solo perché mi discriminava sessualmente, l'omofobia esiste anche nel pugilato xDxD"

Link to comment
Share on other sites

Alfonso Signorini è gay dichiarato, la checca di ogni stereotipo, cattolico e contrario alle adozioni ed inoltre Ministro della propaganda berlusconiana.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo di nuovo questa notizia mi è venuto da ridere!

Settimana scorsa ho conosciuto un ragazzo italo-cubano che fa il pugile, un armadio di ragazzo insomma. Sembrava ci provasse con me, me ne sono reso conto solo quando dei miei amici scherzando mi dissero "guarda che te le diamo per bene" e lui mi fa "tranquillo che se ci provano ti difendo io", che tenero ^n^

Edited by Fra93
Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Leggendo di nuovo questa notizia mi è venuto da ridere!

Settimana scorsa ho conosciuto un ragazzo italo-cubano che fa il pugile, un armadio di ragazzo insomma. Sembrava ci provasse con me, me ne sono reso conto solo quando dei miei amici scherzando mi dissero "guarda che te le diamo per bene" e lui mi fa "tranquillo che se ci provano ti difendo io", che tenero ^n^

 

Sposalo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...