Jump to content

Ciao a tutti!! :)


Izumichan

Recommended Posts

Odio le presentazioni...non ho nulla di fico da dire, farò la solita presentazione noiosa.

Dunque mi chiamo Lamyaa e ho 18 anni. Vivo (spero ancora per poco) in una microscopica città nelle Marche.

Frequento il liceo linguistico, sono in quinto e non vedo l'ora di finire e andare a fare lingue orientali a Napoli.

Sono una persona molto timida e per questo appena conosco qualcuno non parlo molto,una volta che faccio amicizia però non mi zittisce più nessuno!! :)

Sono un'appassionata di anime e manga, film di fantascienza e videogiochi. I miei videogiochi preferiti sono Assassin's creed e the sims.

Spero di trovare tante persone con cui poter parlare.

Visto che non so più cosa dire, chiudo qui.

 

Piacere di conoscervi!! :D

Link to comment
Share on other sites

andare a fare lingue orientali a Napoli.

Vieni a Napoli che quando c'è bel sole prendiamo un po di sole insieme cara :pausa:

 

Sono un'appassionata di anime e manga, film di fantascienza e videogiochi. I miei videogiochi preferiti sono Assassin's creed e the sims.

Spero di trovare tante persone con cui poter parlare.

sei la giusta donna che affitterei per procreare un futuro aizen *_*
Link to comment
Share on other sites

Vieni a Napoli che quando c'è bel sole prendiamo un po di sole insieme cara :pausa:

 

sei la giusta donna che affitterei per procreare un futuro aizen *_*

Hahahaha Credo di dover essere lusingata allora!! XD

Link to comment
Share on other sites

Hahahaha Credo di dover essere lusingata allora!! XD

e certo cara il mio seme non è comune a tutti gli altri.... come la tua patata non è una mera patata da mc donlad per questo ti ho scelto...

 

logicamente pagherò l'affitto dell'utero non sono cattivo tranquilla :D

Link to comment
Share on other sites

e certo cara il mio seme non è comune a tutti gli altri.... come la tua patata non è una mera patata da mc donlad per questo ti ho scelto...

 

logicamente pagherò l'affitto dell'utero non sono cattivo tranquilla :D

 

Sono registrata in questo forum da nemmeno un'ora e già mi arrivano queste proposte, mi devo preoccupare?! :P

Link to comment
Share on other sites

guarda proposte le riceverai solo da persone intelligenti tipo me, gli altri scriveranno solamente "benvenuta" come una massa di fedeli che dinanzi al papa esclamano " avemus papa " u.ù è poi se non ti va bene fai orecchio da mercante

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non c'è posto migliore di questo forum per parlare... a me hanno aiutato tantissimo gli utenti di questo forum :)

spero che pure tu ti troverai bene...

benvenuta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...