Jump to content

ciao da Me


Mak

Recommended Posts

ciao ragazzi :)

mi chiamo Marco,ho 21 anni e sono siciliano!

che dire?!?! sono un ragazzo come tanti,ho passioni come tante ce ne sono e molta voglia di

vivere/rinascere :) come tutti cerco la felicità( e capirai :haha: )

P.S. adoro le emoticons!

Link to comment
Share on other sites

beh,che dire! ^^

un giorno mi piacerebbe lavorare nell'ambito della cultura,non importa dove di preciso..

Mi piacerebbe molto scrivere per qualche rivista,diventare cantante,poeta ahahahha

quante cose voglio!??!?! :king: naturalmente vorrei tanto trovare il principe arcobaleno..

e soprattutto che fosse un ragazzo dolce e MOLTO paziente dato che sono un tipo difficile.. :buba:

io sono un ragazzo simpatico che ama molto ridere ma con quella parte di malinconia poetica !!

sono un tipo... un po' sulle righe,mi distinguo in quello che faccio..

Amo le persone semplici,umili e che sanno fare bene quello che fanno..

Odio gli arrivisti,gli arruffoni,gli assetati di denaro e la gente vuota che al posto dei neuroni ha gli ormoni..

amo la gente che lava i denti,e che si lava in generale ahah detesto l'odore di ascelle e la presunzione(suvvia, per ridere)..

sono ateo,ma non odio Dio,bensì chi si crede tale! e ce ne sono taaaaaaanti!(penserete che sono malato)

P.S. sono di Palermo,una città bella ma che,come tutte le città del nostro paese,non ci dà quello che meritiamo..

a risentirci :santaclaus: ma quando viene Nataleeeeeeeeeeee!??!?!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...