Jump to content

Ciao a tutti!


Salvo Honeycutt

Recommended Posts

Salvo Honeycutt

Hello!

Sono Salvatore e vengo d'Alessandria, una città del Piemonte piena di omofobi e menti chiuse.

Ho 14 e frequento il primo anno di Liceo Scientifico, che si è rivelato una vera mer*da per quanto riguarda i compagni di classe. Per questo tiro avanti tra crisi panico, vomito, depressione e sono sempre in bilico tra il suicidio e continuare a vivere la vita. Sono piuttosto effeminato ed è per questo che spesso alle mie spalle sento risate e insulti di ogni genere.

Bisogna dire anche che non sono solo, ho una migliore amica fantastica con la quale ho fatto coming out circa un anno fa o anche meno e che l'ha presa benissimo. Bene o male, spesso mi offre uno spiraglio di luce nei momenti più bui e per questo la adoro.

Che altro dire? Mi sono accettato verso i tredici anni, dopo aver passato una vera e propria fase Buia, caratterizzata da depressione, psicologi della scuola media e giornate passate a piangere nel letto per paura di uscire. Il primo anno di medie è stato un infermo e mi sorprendo del fatto di esserne uscito intero (almeno fisicamente) tra violenze, insulti e un bullo che mi perseguitava e mi minacciava pesantemente. L'estate relativa quell'anno l'ho passata nel letto. Il secondo anno di medie mi sono chiuso in me stesso e mi sono concentrato sui libri e sullo studio e in quell'estate mi sono accettato. La terza media è stato l'anno migliore della mia vita. I miei compagni si erano "abituati" ala mia presenza eccentrica e mi volevano bene. Uscivamo, andavamo in piscina, ridevamo insieme. Ora mi mancano così tanto!

Mi piace leggere, scrivere (Sto scrivendo il mio terzo romanzo, anche se probabilmente dovrei considerarlo il primo visto che i primi due erano soltano degli esperimenti/progetti), ascoltare la musica, odio studiare e vorrei evadere da questa realtà che mi fa sentire a disagio con me stesso e con la mia sessualità.

Ho un padre estremamente omofobo che "preferirebbe un figlio drogato piuttosto che omosessuale", una madre con cui parlo dei miei problemi e mi conosce molto bene, ma è comunque omofoba, per questo non ho sollevato minimamente la questione. Ho fatto coming out con un solo famigliare, cioè mia sorella, che mi ha accettato subito e mi ha sconsigliato di uscire allo scoperto con i miei genitori. Mi prendo cotte di ragazzi probabilmente etero CONTINUAMENTE (come tutti, poi) e il mio sogno è quello di lasciare questa città il più presto possibile e magari pubblicare il mio romanzo a tematica LGBT.

Il motivo per cui mi sono iscritto e che vorrei del supporto morale perché in questo periodo mi sento veramente solo e triste. I miei compagni sono delle vere e proprie ..... e non ho socializzato con nessun maschio e a dire il vero neanche con le femmine. Sono solo e ho pensieri ricorrente al suicidio.

Grazie dell'ascolto.

 

"Ho scoperto qualè il mio compito: diffondere favolosità nella terra." -Emmett Honeycutt :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto.

Prima di tutto complimenti per la presentazione, non eravamo più abituati a post così lunghi :)

Solitudine, pensieri suicidi... a quattordici anni anni sono "normali", ma mi fa sempre effetto leggere queste cose.

Qui sicuramente potrai trovare qualcuno della tua età o più grandi con cui socializzare e scambiare opinioni su cose che, ovviamente, al momento non puoi condividere con i tuoi compagni di classe.

Buona permanenza e...dai!

 

PS c'è una sezione dedicata agli scritti degli utenti, dacci un'occhiata ;)

Link to comment
Share on other sites

Salvo Honeycutt

Grazie dei Benvenuto!

 

PS c'è una sezione dedicata agli scritti degli utenti, dacci un'occhiata ;)

È una delle prime sezioni di questo Forum che ho addocchiato :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, innanzi tutto veramente complimentoni per la tua presentazione, quando ho aperto il topic e ho visto quanto hai scritto mi sono emozionato perchè ultimamente facevano presentazioni monofrase....

comunque tornando a noi, mi sono immedesimato in te e ho visto molto di me stesso, anche io alla tua età avevo tendenze suicide e ci sono arrivato vicinissimo, ma qundo mi sono trovato lì pronto a fare quello che avevo ho proggettato qualche cosa è scattato in me che mi ha fatto pensare elle cose belle della vita e mi sono salvato, poi io sono sempre del parere che se una cosa deve succede c'è sempre un motivo, vedi sempre il così detto raggio di sole della famiglia Little di "Stuart Little, un topolino in gamba", per esempio nella tua situazione il raggio di sole e che così facendo i tuoi compagni permettono a te di essere forte a superare queste prove, che questa forza ti servirà quando sarai più grande, poi il resto del raggio lo devi trovare tu, fatti intelligente, pensa sempre positivo...

 

PS

hai fatto benissimo ad iscriverti qui, pensa che hai già trovato una persona che ha quasi la tua età con cui parlare, mi pare che si chiami mitomane2, dai ci sentiamo, stammi bene, ti mando un mp...

Link to comment
Share on other sites

Per questo tiro avanti tra crisi panico, vomito, depressione e sono sempre in bilico tra il suicidio e continuare a vivere la vita

a leggere ciò penso che tu sia un po mestruato ma va bene mettiti in fila in questo foro conoscerai altre sorelle, alcune migliori e alcune peggiori di te u.u
Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato sul forum e in bocca al lupo per tutto quello che stai passando. Ci siamo passati tutti (chi più e chi meno) ma vedrai che col tempo stringerai qualche amicizia, non bisogna mai perdere le speranze.

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Salvatore.

Conosco la zona (mia mamma è di Alba) e so per sentito dire che effettivamente non c'è tutta questa apertura mentale. "Campagnoli arricchiti" dice mia mamma, e forse è vero.

Che dire, tieni duro che tra qualche anno Torino ti aspetta :)

Link to comment
Share on other sites

Se le cose non sono recentemente cambiate, a quel che so io

ad Alessandria non c'è niente per un giovane gay, l'omosessualità

è vissuta molto sottotraccia, il comandamento implicito è che non

bisogna sembrare gay o essere diversi a nessun titolo.

 

Tu hai un grande vantaggio rispetto a tanti coetanei della tua città,

sai già chi sei, certo per ora hai incassato molte "botte" ma hai già

le idee chiare anche sul fatto che devi andartene, il chè implica che

devi studiare, nonostante i tuoi compagni di classe siano indigesti.

Il fatto che i tuoi compagni siano odiosi non deve farti odiare lo studio,

ti piace scrivere, leggere ascoltare musica...

 

In realtà non sei solo, è che i gay dell'alessandrino che non limitano

la propria gaylife al sesso, che ovviamente si fa anche ad Alessandria

si "autotutelano" finchè non hanno l'età per viversela fuori...a Pavia o a Torino.

In poche parole ci sono, ma sono tendenzialmente più grandi e si nascondono.

Link to comment
Share on other sites

Credo che quasi tutti , chi più e chi meno , abbiamo vissuto i tuoi stessi problemi e abbiamo pensato alla stessa soluzione per porvi una fine.

L'importante in tutto ciò è saperne uscire , accettarsi e fregarsene dei bastar*i.

Edited by Cradle
Link to comment
Share on other sites

Risatine e bullismo sono le "vaccinazioni" che la maggior parte di noi ha, purtroppo, affrontato.

A distanza di anni possono ancora far male, ma vedila così, quelli che te le somministrano non riuscirebbero a resistere a metà di ciò che stai affrontando ;)

 

Benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

"Ho scoperto qualè il mio compito: diffondere favolosità nella terra." -Emmett Honeycutt

 

 

Non puoi che essere un meraviglioso ragazzo!!!

 

Con questa citazione sei entrato a pieno titolo tra i miei gli utenti favoriti!!!!

 

Quindi non temere, l'aquila veglia su di te!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...