Jump to content

Che fare?


ThatsIt

Recommended Posts

Ragazzi, molto in breve.

Ho conosciuto un ragazzo in grindr, ci siamo visti e (credo) piaciuti; siamo usciti sabato pomeriggio, domenica pomeriggio sera e un altro giorno cena e dopocena.

Siamo stati bene insieme e forse domani ci rivedremo.

Gli ho fatto capire chiaramente che mi piace; lui è molto più cauto ma onesto, risponde sempre e ci vediamo quando possiamo.

Prima per pura curiosità ho aperto grindr e l'ho trovato connesso.

Devo dire che ne sono rimasto un po' infastidito, forse a torto.

Voi che ne dite? Consigli?

Link to comment
Share on other sites

1) Perchè tu hai Grindr se ti sei infastidito?

 

2) si, è normale. Anche io mi innervosirei, sono sincero. Non si esce per 4-5 volte e si sentono altre persone.

Link to comment
Share on other sites

No, direi che si frequentano e basta.

Io direi che finché non stabilite bene cosa c'è tra di voi non puoi impedirgli di connettersi a Grind, tanto più che ti sei connesso pure tu "per curiosità", quindi potrebbe dire la stessa cosa di te.

Link to comment
Share on other sites

Ragà.... non esageriamo come al solito.. GRINDR è un programma per l'iPhone.... non vuol dire automaticamente sesso.

Pure io che sono impegnato da n-mila anni ce l'ho e lo apro per vedere i gay nei dintorni....

Se fino a 1 settimana fa il tuo amico lo apriva tutti i giorni, magari è più una cosa automatica che altro... d'altronde anche tu lo hai aperto.

 

Non iniziare a farti paranoie @@ThatsIt . Se deve essere sarà.... ma di certo non è GRINDR l'ostacolo tra voi ...

 

(E ovviamente la mia domanda sul fidanzamento era retorica,.... :D)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Anch'io l'ho pensato: è in pausa al lavoro e stiamo messaggiando su whatsapp, quindi magari apre grindr per quello.

Domani comunque ho intenzione di sondare un po' il terreno, senza risultare invadente e tenendo conto che sarebbe solo la quarta uscita- per capire cosa pensa, insomma.

Consigli?

 

Link to comment
Share on other sites

E' probabile NON sicuro che si tenga diverse porte aperte .... mentre alcuni riescono a concentrarsi su una sola persona alla volta, può succedere facilmente che l'altra parte, anche in buona fede ( perchè no ), provi ad approfondire più di una conoscenza ... ora più che azzardare una mossa che potrebbe risultare dannosa, proverei a conoscerlo ancora di più ... devi riuscire a collocarlo al suo posto, poichè 3 giorni non sono sufficienti per dare inizio a ciò che desideri ...

 

Dopotutto non è nato nessun obbligo da parte sua, ma nemmeno dalla tua ... infine è possibile che la curiosità governi anche lui ... prova a pensarci e se ti avesse notato anche lui connesso ? Non potrebbe farsi le stesse domande ? ... forse alla prossima uscita sarà lui a tirare fuori la questione e il credo sparirà e diventerà certezza ... roba da Film eheh

Link to comment
Share on other sites

@ThatsIt, posso capire, è lecito eh, però... lui ha messo le cose in chiaro con te? Dici che ci va cauto, dunque, evidentemente è in un momento in cui cerca di conoscere gente, di frequentare anche altre persone.

Sta a te accettare o meno il suo modo di fare.

Altra cosa sarebbe se ti avesse giurato amore eterno o se ti avesse detto che cerca l'unicità con te, ma così, con la sua sincerità...

Link to comment
Share on other sites

Se posso darti un consiglio non forzerei troppo la cosa, insomma dopo tre uscite nemmeno tu puoi sapere effettivamente che intenzioni hai con lui, lascia andare le cose come devono andare, parlando di determinate cose potresti rischiare di farlo scappare..

Link to comment
Share on other sites

finche risponderà ai tuoi messaggi e/o sarà il primo a proporre di vedervi, non dovresti avere nulla di cui preoccuparti. è frequentando le persone che, semmai, decidiamo di chiudere eventuali rapporto con altri. tu fatti frequentare e poi vedi

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo visti nei giorni scorsi, o meglio, ci siamo visti prima del fine settimana per una mezz'ora (incastrata tra la pausa pranzo e altri impegni) e fare quattro chiacchiere. Ho colto l'occasione per chiedere, così alla leggera, che cosa pensa (è un uomo di poche parole, e dal vivo e per messaggio) e spiegargli onestamente cosa penso io: che, se nessuno può essere certo o programmare una relazione dopo tre volte che ci si è visti, mi sarebbe piaciuto continuare a frequentarci e vedere come vanno le cose; sul che, mi pare siamo d'accordo. Ho anche aggiunto (spiegandogli che comunque si trattava di una scelta mia) che per il momento mi faceva piacere frequentare e approfondire questa conoscenza in maniera esclusiva; al che ha risposto che non è sua abitudine uscire con più persone alla volta. Siamo rimasti d'accordo di vederci in settimana.

Oggi ritorna in città. Gli ho scritto mentre era in viaggio e, en passant, ho chiesto se gli andasse di vederci domani o dopo...

Mi ha risposto che sarebbe stato meglio martedì perché domani sera ha impegni con un amico.

Non so, ho molte incertezze anche perché si tratta (oltre a cose senza importanza) della mia seconda frequentazione con una persona che mi interessa. Risponde sempre ai miei messaggi, e velocemente; ma sono molte più le volte che lo contatto io; forse perché non è uno che parla molto, forse boh... Sta di fatto che a me piaciucchia e vorrei tanto rivederlo presto :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ho anche aggiunto (spiegandogli che comunque si trattava di una scelta mia) che per il momento mi faceva piacere frequentare e approfondire questa conoscenza in maniera esclusiva; al che ha risposto che non è sua abitudine uscire con più persone alla volta. Siamo rimasti d'accordo di vederci in settimana.

umh questa frase mi ricorda qualcosa che m'è stato detto a me e mi ha fregato.

 

cmq in ogni caso a parte tutto, stai attento, vai con i piedi di piombo e non lo assillare. anzi se riesci visto che tanto siete all'inzio prova a dileguarti per un giorno e vedere che fa ;)

io è un metodo che uso sempre quando qualcuno mi piace tanto tanto e lui pare ricambiare l'interesse.

cmq oggi è martedì. come è andata??

Link to comment
Share on other sites

se è una persona di poche parole non lo costringere in discorsi intenti a definire il tutto perche rischi solo di farlo scivolare via. vedi quello che viene, tanto se starete bene insieme le cose si aggiusteranno da sole.

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

occhio che a parlare di potenziale relazione certe persone si spaventano e si sentono ( giustamente oserei dire) messe come alle strette. e poi scappano. fossi in te cercherei di vedere quanto ti scrive lui, prendere l'iniziativa è una cosa bellissima etc ma tenta di capire quanto può essere interessato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...