Jump to content

Ciao


Flynn

Recommended Posts

Dunque per prima cosa salve a tutti!

Non so perchè mi sono iscritto qui..forse perchè speravo ci fosse rimasto qualcosa di buono in rete, ma oramai è come la tv..non c'è mai un c....!

Sesso..sesso..e solo sesso questo oramai interessa in rete, mi sono anche cancellato da facebook perchè mi sono accorto che non serve a niente!

La mia speranza è che qui in questo sito ci si possa conoscere e fare discorsi anche importanti ogni tanto, se cosi non sarà di sicuro a breve mi cancellerò anche da qui!

Mamma mia che discorsetto!!

Comunque non scherzo! Uahahahaha!! ...ecco non mi mette neanche le faccine, cominciamo bene!! Smakkete!!

Link to comment
Share on other sites

perchè se vado nel mio profilo per aggiungere una foto mi esce questo?? ..devo fare richiesta al governo per modificare la mia pagina??

 

Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione!

 

 

 

[#10245]

Non hai permessi per visualizzare i profili utenti.

 

Link Utili

Link to comment
Share on other sites

innanzi tutto benvenuto :) tranquillo questo è un forum serissimo, forse anche troppo ma va bene... ti troverai bene

non puoi vedere i profili di nessun utente, compreso il tuo fino a quando non hai un paio di messaggi, piano piano che i tuoi messaggi aumentano potrai vedere altra cose, altre aeree e cose così quindi dovresti aspettare che scrivi qualche messaggio...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Flynn, ben arrivato, spero che leggendo un po' in giro ti troverai bene.

Non puoi vedere subito i profili, devi postare x messaggi e/o essere iscritto da x giorni (altri ti sapranno rispondere meglio) - per l'avatar non so...

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè mi sono iscritto qui..forse perchè speravo ci fosse rimasto qualcosa di buono in rete, ma oramai è come la tv..non c'è mai un c....!

tesoro mio se tu li cerchi in tv o su internet ci credo che non li trovi, devi cercarli nei pantaloniiiii :pausa:

 

mi sono anche cancellato da facebook

fai prima a dire che nessuno ti cagava <_< sarebbe più logico visto come scrivi xD

 

se cosi non sarà di sicuro a breve mi cancellerò anche da qui!

ma tranquillo basta che non logghi e nessuno sentirà la tua mancanza :\
Link to comment
Share on other sites

Non so perchè mi sono iscritto qui..

 

Perchè sei frociooooooooooo!!!!

 

Come tutti quelli che frequentano il web!!! Nè meglio, nè peggio!!!

 

Solamente mediocre.

 

 

Cmq Benvenuto!!! :pausa:

 

Aizen... vedo che stai imparando!!! :4:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi grazie per le risposte!! Allora aspetterò e posterò qualche messaggio insomma sarò più "attivo" :preved:

Un saluto ed un bacione a Mitomane2, Scorza, Marcolino2, Angelo1900. :derisive:

...e spero che nel sito ci sia molta gente cordiale come voi!

A presto!!

Edited by Flynn
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi grazie per le risposte!! Allora aspetterò e posterò qualche messaggio insomma sarò più "attivo" :preved:

Un saluto ed un bacione a Mitomane2, Scorza, Marcolino2, Angelo1900. :derisive:

...e spero che nel sito ci sia molta gente cordiale come voi!

A presto!!

 

Aizen sta infettando tutti , non ti illudere :D

 

Comunque benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Sign @@dedalo grazie per il suo commento illuminativo ma posso assicurarla che non cerco assolutamente partner o altro, anche perchè sono felicemente fidanzato, quel che cerco è soltanto un pò di dialogo con persone che hanno almeno 80% del cervello che funzioni correttamente!

 

@@purospirito non sai quanto mi rasserena sapere che di persone come voi c'è ne sono poche, questo vuol dire che il mondo sta andando bene.

 

Sign @ posso assicurarla che il suo modo "ignorante" di esporsi a persone che neanche conosce mi scivola addosso come l'acqua quando mi faccio una doccia, quindi in futuro eviti pure di commentare post in cui ci sia il mio scritto,perchè continuerà ad essere ignorato, almeno da me! Comunque a suo favore vorrei spezzare una lancia con un consiglio: trovi pace con se stesso! Smakkete!

Link to comment
Share on other sites

Aizen sta infettando tutti , non ti illudere

ho avuto come maestro PuroSpirito :sbav::hail: :hail: :hail: io mi considero una brocca vuota che deve essere riempita *-* è attingo dalla profonda conoscenza che Puro ha deciso di concedermi :pausa:

 

@@Flynn se ti scivola addosso manco mi avresti dato le dovute spiegazioni, poi va be se per te ignorare è taggare e dare le dovute spiegazioni *-* non ti preoccupare da me riceverai sicuramente una risposta, e per la cronaca, di "principesse sul pisello" ne ho viste tante alcune con la puzza sotto al naso quasi pari al tuo livello, e hanno avuto vita breve qua dentro, ma la cosa oramai è come un film visto e rivisto, hai fatto il botto, e lentamente scivolerai, non sei altro che una delle tante voci angeliche che si dilettano a cantare canzoni profane oramai senza senso alle mie orecchie. Ho sempre pensato che spendere due parole ( in questo caso lettere ) per le persona più inutili sulla faccia della terra sia doveroso, per permettere alla mia anima di solcare i cieli per raggiungere la pace eterna, in questo caso la mia buon azione quotidiana è stata completata, e mi ritengo un peccatore meno colpevole *-*

 

ti ringrazio per il signor, ma io evito di essere cosi formale con persone cosi superflue ;)

ci si legge nelle altre discussioni carissima :*

 

edit: ho visto che mi hai citato un messaggio in un altro topic, coerenza portami via :pausa:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Ho sempre pensato che spendere due parole ( in questo caso lettere ) per le persona più inutili sulla faccia della terra sia doveroso, per permettere alla mia anima di solcare i cieli per raggiungere la pace eterna, in questo caso la mia buon azione quotidiana è stata completata, e mi ritengo un peccatore meno colpevole *-*

 

Non credo che esistano persone inutili sulla terra, ogniuno di noi ha un compito e persino tu non sei inutile! :give_rose: Se vuoi fare veramente una buona azione lascia perdere quello che ti hanno insegnato fino ad adesso e occupati di te...perchè se non ami te stesso (facendo capire alla gente che ti legge che sei uno che cerca brighe) come pretendi di aiutare ed amare il prossimo??

Link to comment
Share on other sites

Mai sentito parlare dell'incontro-scontro?

 

E basta con il buonismo da 4 soldi... lascialo alla sagrestia quello... noi ci occupiamo del culto di altre cappelle!!! :4:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...