Jump to content

[OT] Paris Hilton: i gay sono disgustosi.


That's Hot

Recommended Posts

@@calvin2010 io non modero nessun termine e comunque tu parli a me di omofobia??? Vatti a leggere la disussione sell'effeminatezza o quella sul ragazzo ideale. Io sono uno dei pochi che ha difeso gli effeminati. Io penso piùttosto che invece tu vuoi vedere quello che ti dicono di vedere. Problemi tuoi se abbocchi a tutto quello che ti dicono di credere.

Edited by That's Hot
Link to comment
Share on other sites

@@That's Hot Ok, spero che tu sia un dodicenne, perchè ragioni veramente come un bambino.

Chi vuole farmi credere cosa? Hilton ha detto una cosa disgustosamente omofobica e tu la difendi.

Mi dispiace per la tua omofobia interiorizzata.

Link to comment
Share on other sites

@@calvin2010 invece a me pensa un pò, sembri tu un bambino che non ha un cervello per ragionare. Paris Hilton ha detto una cosa non riferita a tutti i gay, ma non ti voglio spiegare come siano andate le cose, perchè non meriti di sapere la verità. Devi rimanere nella tua cretinaggine e pensa quello che vuoi. Pensa che Paris abbia detto una cosa omofobica, pensa che sia una cretina, pensa che io sia un dodicenne, non mi interessa.

Link to comment
Share on other sites

@@That's Hot Sai che esistono cose come grindr per etero? Pensi che Hilton avrebbe detto le stesse

cose vedendo quello? Tipo: "gli etero sono sempre arrapati", "sono disgustosi", "hanno tutti l'AIDS!"

Certo che no. Per un (uomo) etero fare un mucchio di sesso è qualcosa che la società considera

in maniera positiva. Ma se lo fanno i gay sono "disgustosi". Ecco dov'è l'omofobia.

Link to comment
Share on other sites

@@calvin2010 ma sei proprio convinto di quello che dici? Io ho 12 anni? Ma tu dove vivi Bambi? Per un gruppo di etero è normale fare sesso a volontà? Veramente se una donna si comporta così il 90% del mondo la addita come una puttana. Ovviamente io mi dissocio da questo parere. E poi sono sicuro che Paris Hilton avrebbe detto la stessa cosa di grindr etero.

Edited by That's Hot
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...