Jump to content

Aug!


Dariush

Recommended Posts

Non so ancora quali siano le usanze e le regole di questo forum, ma su quelli che ho frequentato è buona cosa, quando si entra come nuovo utente, scrivere un post di presentazione. E quindi lo scrivo e pace.

Piacere (è da vedere), sono Dariush, ho 24 e qualche Luna e sono gay..

 

this+is+the+quot+you+don+t+say+quot+face+_d3d47eea8a14bd3a870bef4ef7e56686.jpg

 

Furbo, eh?

Vabbé, diciamo pure che ogni tanto o miei dubbi. Dati, chi lo sa, forse dal fatto che non sono assai praticante. Magari alla fine si scopre che sono assolutamente asessuato!

In ogni caso, lasciando da parte le miei attitudini alla psiconevrosi, mi incuriosisce entrare a far parte di un forum gay themed. Finora ho frequentato quasi esclusivamente siti per incontri. Anche se anni fa c'era Gay * tv che aveva un forum carino e abbastanza attivo, che ora non credo esista più. Forse è anche per questo che ho deciso di iscrivermi qui, perché ho un ricordo assolutamente positivo di quell'esperienza (non si può dire lo stesso dei siti per incontri, ma non dico nulla di nuovo) e spero di avere la stessa fortuna qui.

Bene, dopo sto pippone quasi infinito, mi autolimito e vi saluto.. Buonasera!

 

Fate vobis, se mi volete saluta' mi salutate, se non mi volete saluta' non mi salutate, se vi volete limitare a una faccina sconcertata.. Free expressions!

Link to comment
Share on other sites

c'è solo una regola che vale indissolubilmente per tutti: "Non toccare quello che è di Aizen che poi finisce malen" :pausa:

 

frequentato quasi esclusivamente siti per incontri

non c'è una regola che vieti alle battone di iscriversi tranquilla qua nessuno ti discriminerà, va a finire che passiamo troppo tempo a discriminarci tra di noi che ci dimentichiamo delle cose fondamentali - "thò il pesce sul fuoco" arrivo...
Link to comment
Share on other sites

non c'è una regola che vieti alle battone di iscriversi tranquilla qua nessuno ti discriminerà

A te invece non va tanto bene in quel senso, vero? :(

ti ringrazio per l'accoglienza ^_^

Link to comment
Share on other sites

A te invece non va tanto bene in quel senso, vero?

no va talmente bene che non c'ho tempo per cuocere il merluzzo :pausa: tranquilla se vuoi farmi concorrenza ne devi mangiare di pesci xDxD :pausa: e non capire male, il pesce è ricco di fosforo xD

 

che bello, @Aizen è ritornato acidaaaah XD :**

._. rye
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...