Jump to content

Buona sera a tutti!!!


KanameTosen

Recommended Posts

come intuirete dal mio nick sono un appassionato di bleach:D Studio Ingegneria elettronica a Genova, ho 20 anni e solo in questi ultimi mesi mi sono messo in pace con me stesso sul fatto della mia omosessualità anche se nessuno ne è a conoscenza...

mi piacciono molto il cinema e i fumetti! tuttavia sono un tipo molto sportivo e adoro le arti marziali, infatti sono anche una cintura nera:D

Che dire??? sta sera ho trovato il coraggio di scrivere qui sopra e mi sento un pò meglio!!!

Spero di conoscere persone vere e di capire meglio la mia situazione!

quindi buona serata a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

@@Rye acida? avevo un po di acidità allo stomaco :pausa: ma sono un cagnolino che fa bau bau bau e saltella all'indietro xD

 

Che dire??? sta sera ho trovato il coraggio di scrivere qui sopra e mi sento un pò meglio!!!

avevi bisogno di una spinta? <_< ma ti prego che ci vuole a iscriversi su un forum di malati sessuali, repressi, froci e zoccolette, non ti daranno mai una medaglia per il coraggio qua dentro...
Link to comment
Share on other sites

Tu che sei là sui monti con Annet, dille gentilmente che può aprirsi un topic di presentazione tutto suo... senza che invade quello degli altri...

 

Rinnovo a tutti e due il benvenuto!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Tosen, non vorrei creare panico nel forum :afraid: ma ci confermi che hai una spada che si allunga per chilometri? ...Aizen fossi in te sarei più gentile con lui :p

Sei cintura nera di cosa?

A parte la spada, facci sapere di più :)

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

.Aizen fossi in te sarei più gentile con lui

si... è no... avrà uno spadino, anzi uno stuzzicadenti <_<

 

infatti la spada che si allunga in bleach è di Ichimaru Gin <_< quindi non confondiamoci su una cosa tanto importante...

 

può fare arti marziali, karate, judo, togo, kinder duplo, io ho una cosa che gli farà tanto male la mia lingua xD

Link to comment
Share on other sites

Mi prostro umilmente per il mio errore U_U

Però Tosen ha l'immagine di Gin, e io ho una memoria più fotografica... la faccia di Gin, la spada che si allunga, il pungiglione di Soifon...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...