Jump to content

Carousels


Carousels

Recommended Posts

Buon giorno a tutti!

Sono una ragazza di 23 anni, veneta.

Devo ancora capire se sono ancora confusa o se sono in uno stato di non-accettazione.

Generalmente passo i mesi a convincermi di andare in qualche locale gay e quando, superando la paura, riesco ad andarci rimango fuori, agitata, piangente a urlarmi dentro "ho paura che se mi piaccia." ( innamorarmi di una donna, farci l'amore, viverla...)

Ho paura che sia qualcosa di irreversibile.

Ho sempre e solo avuto amici maschi, fidanzati maschi, compagnie di soli maschi, non vado d'accordo con le donne, credo ( o spero?) che il mio sia solo un modo di emulare il comportamento dei miei amici che ho visto ripetersi e ripetersi più volte.

Nonostante questi atteggiamenti sono, putroppo o perfortuna, fisicamente molto femminile quindi anche poco individuabile, infatti non sono mai stata 'corteggiata' da una ragazza lesbica, anzi, le poche che ho conosciuto mi hanno invitato a "provare" con loro, così, dopo il sesso avrei di certo capito. (ma anche no!)

Mi sono iscritta ad un'assurdità di forum ma non mi sono mai presentata, questo invece mi sembra pieno di persone con del sale in zucca. :)

Forse la presentazione é già problematica e immagino di essere parecchio off topic però questo é il modo in cui entro nel forum, da ansiosa-dalle-mille-domande; il percorso di ognuno é diverso quindi non vi chiedo aiuto ma solo un pò di dolce comprensione. :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

Le esperienze aiutano sicuramente e il confronto con altre situazioni simili sicuramente sarà d'aiuto. Buona pernanenza ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta:-) Vedrai che ti troverai benissimo:-)

Probabilmente il fatto che hai tanta paura di sperimentare certe esperienze è legata ad un inconscia consapevolezza di essere quantomeno bisex:-)

Comunque col tempo lo capirai o, comunque, troverai un tuo equilibrio:-)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!!

Spero che riflessioni e confronti qui ti saranno di chiarimento.

Probabilmente prima di avere le risposte devi esorgizzare e far rientrare l'ansia, il tuo primo nemico contro la comprensione.

Ridimensionata l'ansia e i timori vari il resto è per lo più istinto, vedrai che ti risulterà abbastanza chiaro.

Uomini o donne: a chi vanno le tue fantasie? Di chi ti sei innamorata follemente? Per chi scatta la molla quando sei in mezzo alla gente?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, guarda, anche io ho sempre avuto solo amici maschi.

E' una questione di carattere e di quello che ti piace fare, alcune ragazze fanno fatica a trovare donne che condividano i propri interessi, come nel mio caso.

La tua bissessualità secondo me è ben altra cosa.

Forse, se sei una di quelle persone che per fare sesso deve provare sentimenti e non solo attrazione fisica, semplicemente sei confusa perchè non hai trovato nessuna ragazza con cui sentirti a tuo agio come magari ti ha fatto già sentire qualche ragazzo con cui sei stata?

Certo che se non ti levi anche solo parzialmente il dubbio (non dico facendoci sesso) ma almeno frequentando qualche donna per capire che tipo di sensazioni provi, resterai sempre in questo limbo assurdo.

 

Poi c'è chi dice che con l'età le cose si chiariscono in un senso o nell'altro ma sinceramente non so.

Secondo me chiarirsi le idee e capire bene quello che desideriamo non è mai un male...a meno che tu non sia una di quelle persone che si eccitano facendosi tagliare le braccia o pezzi di corpo...si. quello sarebbe decisamente male.

Link to comment
Share on other sites

Ci sto ancora lavorando.

Grazie per tutti i commenti.

Per rispondere ad alcune domande posso dire che non mi sono mai innamorata follemente di una donna, non conosco bene le donne, ci sono io, certo, ma ho un carattere molto particolare e poi non potrei mai prendermi come esempio.

Ho sempre avuto delle ossessioni, del vero e proprio stalkeraggio, per ragazze per lo più conosciute tramite internet.

Mi sono "dichiarata" solo con una ragazza bisex di nome Eleonora, credo di averle detto delle cose al limite della dignità umana, avevamo anche parlato di vederci ma quando é arrivato il giorno in questione lei ha inventato una scusa e da quel giorno ho evitato caldamente di sentirla ritenendola tanto bella ma poco sensibile.

Grazie al mio 'ex storico' sono uscita con 2 ragazze la cui frase dominante era "beh, se non hai mai provato ci sono io, proviamo?" e "oh, apriamo facebook, ti faccio vedere le foto di tutte le mie ex!" ( e giuro che una l'ha fatto sul serio! un pomeriggio c'ha messo, cristo!) con la mia conseguente reazione alla "WTF?!?!?!?!ma queste stan sempre a scopare e a tradirsi?", un'altra che dopo due uscite dice che mi ama ( O.O) e l'ultima che aveva questo bel pregio d'essere bella e androgina, una ftm, con gli occhi come il mare, bella e stronza e con il telefono sempre a squillare. Le avevo portato pure delle margherite, come mi sento scema a pensarci. hahaha

Il punto é che non so nemmeno se vale la pena impiegare il mio tempo a cercare, queste esperienze non sono state delle migliori e, non essendo nemmeno sicura di quello che sono, non so davvero se o come continuare.

Link to comment
Share on other sites

beh, tu sei tu, suppongo che se sei fatta così la cosa verrà fuori da sè senza che stai a preoccuparti troppo.

cosa stai cercando di preciso nella persona che vuoi al tuo fianco?

se per te non ha particolarmente importanza che sia un uomo o una donna semplicemente valuta le persone che ti stanno attorno indipendentemente dal sesso e solo se ti piacciono davvero o no.

Se un giorno troverai una donna sana di mente, che non sia una traditrice cronica e che può essere interessata a te e viceversa allora potrai iniziare a porti il problema ma per ora stai tranquilla.

In fondo che differenza fa se stai con un uomo o con una donna se riesci ad apprezzare entrambi?

se una persona può piacerti semplicemente per ciò che è per carattere e come si rapporta nei tuoi confronti, scegli la persona che al momento più si addice a te.

chiunque sia.

io consiglio sempre a tutti i miei amici in cerca di partner di non fare la caccia al tesoro ma di vivere e conoscere gente senza darsi scadenze.

e per conoscere intendo instaurarci se possibile un'amicizia vera prima di anche solo iniziare a sperare di poterci combinare qualcosa.

Comunque, ma forse sbaglio, da quel che scrivi ho un pò l'impressione che cerchi una ragazza con la mente da ragazzo, il più simile possibile ai ragazzi che frequenti.

forse hai degli standard abbastanza alti a livello intellettuale, magari se entri in quel locale gay, totalmente senza impegno, promettendoti che comunque finchè non te la sentirai declinerai ogni avance azzardata, potresti capire meglio come ti senti riguardo alle donne.

e magari,conoscendole di persona, non becchi solo ragazzine arrapate e vogliose di parlare delle loro ex, ma magari anche donne un pò più mature.

poi non so :/

le ragazze lesbiche che ho conosciuto io erano tutte piuttosto serie.

ma forse erano altri tempi e forse io sono vecchia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...