Jump to content

Prima volta con un amica!!!


Max91

Recommended Posts

Qualche mese fa, non potendone più di non poter parlare con nessuno di quanto mi stava accadendo,ho deciso di dirlo ad una mia cara amica... Parlando un po' di solite cose,l'ho interrotta e gli ho detto come stavano le cose,la sua reazione? Come se le stessi dicendo una cazzata qualunque, una risata, un abbraccio e tutto é andato per il meglio!!! Ora con calma penso di dirlo a qualche amico,cosa piu difficile,alcuni sono omofobi, ma di loro poco mi interessa,al massimo amen.... Me ne faró una ragione!!! :) per quanto riguarda la famiglia, per mia madre problemi non ce ne sono, mentalità apertissima, mia sorella idem!!!! Mio padre purtroppo non ce piu, e molto probabilmente si girerebbe nella tomba se sapesse, ma questo é un problema che non devo pormi!!! :-) grazie a tutti voi, che leggendovi date una mano anzi un braccio nel prendere decisioni!!!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Max:-)

In effetti è così che dovrebbero prenderla le persone, senza troppi problemi!!!

Sei davvero fortunato se non avrai particolari problemi per i tuoi CO:-)

Vai avanti così:-)

Link to comment
Share on other sites

Auguri! :). . . Sono felice per te.

Bhè quando lo dirai ai tuoi amici sarà un bene perché magari capirai chi è davvero un tuo amico,chi è pronto a prenderti per come sei e chi no.

Ancora congratulazioni :).

Link to comment
Share on other sites

Bene bene ora hai decisamente la strada spianata, insomma fatto uno si fanno gli altri, o almeno così dovrebbe essere...ma sono molto fiducioso, mi pare tu sia in una buona situazione e il successo del primo co ti avrà sicuramente dato il giusto sprint...continua così quindi :):)...

Break a leg!

Link to comment
Share on other sites

Dopo tanto tempo ho imparato che i miei interessi sessuali non dovrebbero interessare... Certo,penso che le persone vicine a me debbano saperlo, ma piu per una questione mia personale... :-)

Link to comment
Share on other sites

Dopo tanto tempo ho imparato che i miei interessi sessuali non dovrebbero interessare... Certo,penso che le persone vicine a me debbano saperlo, ma piu per una questione mia personale... :-)

alla famiglia interessa e come aspettano con ansia i nipotini!!! che forse giungeranno da lontano!
Link to comment
Share on other sites

alla famiglia interessa e come aspettano con ansia i nipotini!!! che forse giungeranno da lontano!

per i nipotini ci penserà mia sorella!!!! io farò lo zio alternativo!!! ahahah

Link to comment
Share on other sites

Complimenti :) anche io ho fatto il mio coming out solo qualche mese fa e anche se ogni volta che devo dirlo ad un' altra persona sono sempre un pò preoccupata, ora che non devo più nascondermi sto molto meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Fresco fresco di CO, beneee complimenti :)

Mi fa piacere vedere che questo luogo virtuale porta cosi tanti cambiamenti positivi nella vita reale delle persone.

Sono d'accordo nel provare anche con gli amici presunti omofobi. Se sono amici più o meno stretti diglielo, non serve aprirti con mezzo mondo, bastano le persone che ti sono vicine e con cui ti fa stare bene.

Link to comment
Share on other sites

Alcuni presunti omofobi, son amici Di vecchia data, ma il problema non é il mio... Di amici ne ho tanti, non dico che una volta dichiarato son il tipo di persona che cambierebbe molto,per cui non vedo problemi! E ripeto se se li fanno, amen fatti loro, ci rimarrei male forse, ma per l'ignoranza! Grazie Inux :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...