Jump to content

Ragazzo romantico o passionale?


Justin

Recommended Posts

Potendo scegliere uno solo tra questi due diversi tipi di ragazzo, vi buttereste tra le braccia di quello "romanticone", gentile e più "dolce" a letto? Oppure tra le braccia di quello che, sia nei rapporti intimi che nella vita quotidiana, risulta di più dominato dalla passione, focoso e "irruento"?

 

Dico la mia: è chiaro che la via di mezzo sarebbe l'ideale, ma, potendo scegliere esclusivamente una delle due caratteristiche, credo proprio che mi abbandonerei al ragazzo romantico. :give_rose:

E voi? :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

la via di mezzo sarebbe l'ideale (e credo sia cosa comune): dovendo scegliere, essendo io abbastanza smielenso quando voglio, forse è meglio che il mio lui sia passionale :D

Link to comment
Share on other sites

Mmmm... A dire il vero non ci ho mai pensato. Diciamo che non parto da un modello ideale (un po' lo stesso discorso che ho fatto per il ragazzo ideale). Ad essere onesto, non saprei nemmeno come definire me stesso a tal proposito, direi di essere un 70% romantico e un 30% passionale.

Per senso di complementarietà, a questo punto, mi butterei più sul ragazzo focoso, ma non escludo niente. :P

 

 

OT: @@angoloinstanza il tuo avatar mi fa morire. XD

Edited by Crotalo
Link to comment
Share on other sites

Io sono sia passionale che romantico. Non vedo perchè si debba essere o l'uno o l'altro. Il mio partner deve essere passionale e romantico e finora quelli che mi hanno catturato lo sono stati sempre.

Link to comment
Share on other sites

Korio hai ragione; le persone hanno in sè entrambi questi aspetti. La mia domanda, infatti, non è scegliere di essere l'uno o l'altro. Semplicemente facendo finta di avere davanti un ragazzo "tutto romantico" e uno "tutto passionale" ero curioso di sapere quale avreste scelto...per capire di quale di questi due lati della persona non potete fare a meno, qual è più importante per voi rispetto all'altro oppure, più banalmente, quale dei due preferite in un ragazzo ;)

Link to comment
Share on other sites

Io propenderei per il ragazzo passionale altrimenti mi annoierei temo... oppure, male che vada interpreto io il passionale... insomma, cercherei di adattarmi io di conseguenzaXD

Credo che sia sempre meglio agire da sè se la situazione non ci piace piuttosto che attendere gli altri! Infatti è quando le cose non dipendono da me che provo un senso di impotenza davvero sgradevole!

Link to comment
Share on other sites

Vado per il passionale ;). Già io sono troppo romantico e come si dice gli opposti si attraggono, noooo? Vorrei anche che non avesse una certa cultura, perchè quando hai studiato per tutta la vita, vedi le cose e ragioni in un certo modo. Io voglio un ragazzo semplice che sorrida alla vita e che non si faccia tutte queste seghe mentali che invece io mi faccio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...