Jump to content

Quali sono le star uomini più belle dei telefilm?


That's Hot

Recommended Posts

E ovviamente se ho pubblicato un post per le donne, non potevo non farlo per gli uomini. Quali sono gli attori dei telefilm più boni che conoscete?????

 

 

Ecco i miei:

 

 

1) Taylor Kinney( quest'uomo è di una bellezza assurda)

 

 

tumblr_lr6f6m0Adq1qifcyp.jpg

 

 

 

 

2) Greg Vaughan

 

 

greg%20in%20blue.JPG

 

 

 

 

3) Nick Zano

 

 

nick-zano-interview-just-jared.jpg

 

 

 

 

 

 

4) Shaun Sipos( mi dà l'idea di Brad Pitt)

 

 

cdn.tvlia.com.files.2010.07.70045_24d3afa9-15ca-479f-a0f9-929325a211e3-shaun-sipos.jpg

 

 

 

 

 

 

5) David Boreanaz( faccia da cucciolo e spalle da rugbista, proprio il mio tipo :P)

 

 

David-Boreanaz-356x480-27kb-media-563-media-0473.jpg

 

 

 

 

 

 

6) Jensen Ackles( che figo pazzesco!!!!)

 

 

-Jensen-jensen-ackles-30582740-750-956.jpg

 

 

 

 

 

 

 

7) Matt Davis( ha delle gambe che strapperei a morsi)

 

 

matt1.jpg

 

 

 

 

 

 

 

8) Sean Faris

 

 

sean_faris_98.jpg

 

 

 

 

 

 

9) Kristoffer Polaha

 

 

Kristoffer-Polaha-1.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

10) Jesse Metcalfe

 

 

jessemetcalfe.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dottor.meow1

Tutti i cavalieri del telefilm ''Merlin'' :Q__

C'è Bradley James (che fa Artù) e molti mi dicono che io da grande assomiglierò molto a lui (ma non credo proprio magari assomigliassi a lui *_*)

Poi sono tutti belli!

Tom Hopper,Colin Morgan (che fa Merlino),Santiago Cabrera e poi non me li ricordo più i nomi xD

Link to comment
Share on other sites

@@redcold Selettivi??? Ma de chè??? Se ho pubblicato dei fighi pazzeschi e non i soliti "tamarri-tronisti" che li puoi benissimamente trovare al supermercato. Questi hanno quasi tutti, lavorato sia come attori, che come modelli. E se hanno fatto entrambe le cose, è proprio per il loro aspetto. Sono un must, rappresentano il canone di "bellezza" ricercato. Sono virili, ma anche eleganti. Più selettivo di loro non c'è niente. E non lo dico io, ma appunto come ho scritto, sono i canoni di bellezza imposti e se lo sono, una ragione ci deve pur essere.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

We, stai tranquillo eh, la bellezza da che mondo e mondo non è oggettiva, tantomeno sono univoci i suoi canoni.

Mi sembra che tu sia un po' troppo pieno di te, anche perché tutte le foto che hai postato mi pare che ritraggano uomini belli sì, ma piuttosto anonimi, molto fini a sé stessi.

Trovo veramente assurdo il voler imporre una bellezza oggettivamente valida.

Link to comment
Share on other sites

@@Mercante di Luce Veramente sono attori americani. Loro lavorano e sono miliardari, che tu non li conosca è un problema tuo. E poi comunque hai letto il titolo del post??? E' quali sono gli attori dei telefilm più belli. Quindi è ovvio che pubblico quelli che secondo me sono belli. Poi non è vero che la bellezza è soggettiva. Cioè, è vero, ma se ti presenti ad un'agenzia di moda, vedi se non ti chiedono determinate caratteristiche per lavorare. E' oggettiva nel senso che oggi viene richiesto un determinato target, se non rientri in quella fascia, non ti prendono nemmeno in considerazione( ovviamente parliamo lavorativamente, s'intenda). Cioè intendo per lavorare come modello o con il proprio corpo.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

E a me che interessa se per te è un problema mio -che poi è un problema tuo, visto che io nemmeno l'ho citato il fatto che siano o meno famosi- che non li conosca? Io intendevo esteticamente anonimi, visto che è un topic sulla bellezza e non su quanto sono famosi o sul loro guadagno -che francamente mi riguarda meno di zero-. Dopo due volte che ho visto quegli attori non ce n'è stato uno che m'abbia colpito tanto da ricordarmene la fisionomia.

Il fatto che per lavorare nel mondo della moda vengano richiesti certi canoni non implica che quei canoni siano oggettivamente e universalmente validi, anzi. Se poi te ti lasci guidare da quel mondo meglio per te, ma non puoi pretendere né imporre questo tuo modo di vedere la bellezza. Il mondo non si ferma ai cartelloni di D&G. Anche perché altrimenti sarebbe davvero triste.

Link to comment
Share on other sites

@@Mercante di Luce A scusa, non avevo capito esteticamente anonimi. Ma da come hai scritto sembrava che intendessi altro. Comunque io non mi lascio influenzare da nessuno, stai tranquillo ;). Io credo che se vengono scelti ragazzi simili, però ci sarà un motivo. Se un'azienda X ha il solo scopo di vendere un prodotto, cosa gioverebbe loro scegliere un ragazzo o una ragazza che non catturi l'attenzione della gente??? Se lo fanno, è perchè sanno che al pubblico piace vedere un certo tipo di immagine e non penso che ora tutto l'universo è imbecille perchè è attratto da bambolotti con il fisico scolpito. A me piacciono, perchè come ho detto penso siano il giusto mix di virilità e finezza, ma comunque il punto dei miei post iniziali non era questo. Ho solo risposto all'utente che ha detto di avere criteri più selettivi. Mi sembra strano avere criteri più selettivi di quelli stabiliti da gente chicchettosa e snob, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Non sono comunque d'accordo, sostanzialmente per due motivi:

-Se il mondo della moda e dello spettacolo impongono un certo modello di bellezza, ciò non implica che sia universalmente riconosciuto né messo al primo posto per tutti. Non a caso le pubblicità di cosmetici o di intimo griffato non hanno certo un target di pubblico universale.

-Anche prendendo a riferimento questo modello qua, gli attori elencati sopra rimangono comunque scialbi, privi di quel qualcosa che li renda qualcosa più che bei manichini.

Link to comment
Share on other sites

Sono pienamente d'accordo con Mercande di Luce, la bellezza è del tutto soggettiva. Il fatto che sia richiesto un determinato modello non significa che sia universalmente bello. Vengono scelti questi modelli perché attirano una maggiore "clientela", sia se parliamo di modelli e sia se parliamo di attori per telefilm/film e non perché incarnano la bellezza in persona. Se uno dei modelli da te citati mi chiedesse una serata a letto risponderei un netto NO proprio perché io non li trovo minimamente attraenti e questo è decisamente soggettivo, a me non piacciono gli addominali scaolpiti, preferisco la barba al viso liscio e altri dettagli che non sono presenti in questi modelli/attori. Per rimanere in tema cinematografico ti cito la serie di American Pie, Paul Finch è attratto dalle MILF, in particolare dalla mamma di stifler, ecco io preferisco il corrispettivo maschile quindi per me i canoni di bellezza sono rappresentati da uomini maturi e non da ventenni o trentenni. Per questo ho detto che ho criteri molto selettivi ;)

 

PS: smettetela di litigare, avete gusti differenti, basta XD

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

@@Mercante di Luce no non è difficile capire che ragazzi simili non ti interessano. Il mondo è bello perchè è vario, però dire che questi ragazzi non siano belli credo sia davvero assurdo.

e con questo la finisco, tanto è inutile tentare di parlare con qualcuno che non legge

tutte le foto che hai postato mi pare che ritraggano uomini belli sì, ma piuttosto anonimi, molto fini a sé stessi.

Link to comment
Share on other sites

Questo perché la bellezza è soggettiva, per te sono belli quelli che hai lencato, per me sono belli Stephen Collins, in particolare quando faceva Settimo Cielo, Jeffrey DeMunn ( Dale Horvath in the waliking dead) e altri.

Link to comment
Share on other sites

@@redcold De gustibus non disputandum est. Ma non è che hai criteri più selettivi, semplicemente ti piacciono i "tardoni", ma credimi penso sia molto più facile conquistare uno più avanti con l'età che uno dei ragazzi che ho elencato io.

Link to comment
Share on other sites

Fino ad ora ho incontrato molte difficoltà, posso assicurartelo. Vedi famiglia alle spalle (alcuni hanno scoperto e accettato di essere gay molto tardi), vedi parenti, vedi paura di ammettere di essere gay per via di vecchie mentalità, vedi la differenza d'età e tante altre cose... Di uomini del genere ne è pieno il mondo, forse non nella tua città ma vai nelle capitali e vai nei locali di tendenza che ne troverai a centinaia ma attento: chi punta tutto sull'aspetto fisico e sull'immagine non sempre è una bella persona dentro.

Link to comment
Share on other sites

@@redcold L'ultima cosa che hai detto non la metto in dubbio. Infatti in alcuni casi sono attratti solo da gente bella come loro. Per questo è difficile arrivare a quei livelli.

Link to comment
Share on other sites

Comunque inserisco nella mia lista anche Kyle MacLachlan, Orson Hodge in desperate housewife e Mark Roses che sarebbe Paul Young sempre di disperate housewife.

Link to comment
Share on other sites

Ah già me ne sono accorto ora! Jensen l'avevi già messo ..ops ;) bè ma se merita merita XD

Mi sono accorto anche che hai messo Sean Faris...gran bel figo pure lui XD

Link to comment
Share on other sites

@@Justin Grazie a Dio qualcuno che capisce qualcosa ;)

 

Ho cambiato idea, al settimo posto metto Jeff Hephner. Mi spiace per Jesse Metcalfe, ma esce dalla classifica :(

main-jeff-hephner.jpg

Edited by quint
uniti post doppi
Link to comment
Share on other sites

anche a me è piaciuto sin da subito David Boreanaz (quanto sbavavo quando vedevo Buffy :Q___)

 

per il resto non ho mai visto tanti telefilm, però anche l'attore che faceva Ryan in O.C. non era poi tanto male (non mi ricordo nemmeno come si chiama XD)

 

ah, si, Benjamin McKenzie :)

 

220px-Benjamin_McKenzie_at_the_Paley_Center_for_Media,_New_York_City,_New_York_-_20110531-02.jpg

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

@@Justin Nella prima stagione è un figo da paura, però poi ha perso un pò peso.

 

Grande @@Rye !!!!!!!!!! Però Ryan, oddio non è brutto, ma sembra il classico "patatone" americano.

Edited by quint
uniti post doppi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...