Jump to content

Vi prego, aiutatemi.


ladebby

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scrivo qui per la prima volta ed ho un urgente bisogno di voi. Questa situazione mi fa soffrire, mi fa del male..

So che quello che scrivo è un po' lungo ma è una situazione che mi fa cosi' male che ho proprio bisogno di un vostro parere personale.

 

La situazione è questa:

 

L'estate scorsa ho conosciuto una ragazza ad un corso scolastico. La sera stessa mi aveva aggiunta su facebook ha iniziato a farmi complimenti alle mie foto ecc.. ecc.. dopodichè, mi ha chiesto se un giorno uscivo con lei a bere qualcosa. Vi assicuro, non le mancavano le amiche, anzi..aveva un bel gruppetto. Già questo a me è sembrato un po' strano dato che nemmeno ci conoscevamo.

Sta di fatto che non ci siamo piu' viste, abitavamo un po' distanti, io ero fidanzata con un ragazzo e lei impegnata con il lavoro.

 

Passati mesi, abbiamo deciso di uscire per bere qualcosa. Da quel “primo appuntamento”, non ha smesso un secondo di scrivermi. Mi scriveva ogni giorno. Messaggi su facebook, messaggi sul cell. È arrivata anche a pretendere ogni sera, il mio messaggio della buona notte. “scrivimi qualcosa di carino e dolce questa sera”...

 

Era gelosa delle mie amiche. Tant'è che quando ci uscivo insieme spesso mi diceva “ah ecco, ti diverti piu' con loro che con me”, Questi messaggi mi arrivavano anche il sabato sera, quando lei sapeva benissimo che ero in disco con le amiche.

 

Oppure messaggi del tipo “Ti manco? Tanto o poco?” , “Mi pensi?”, “Sono nel letto e ti immagino vicino a me”, “Mi fai impazzire in tutti i sensi” poi magari le chiedo quali sensi intende e mi risponde“Vuoi sapere troppo..” e cambia discorso. Ed io rimango con mille punti di domanda nella testa.

 

Abbiamo iniziato a fare serata in discoteca insieme, si era integrata nella mia compagnia. E pure in discoteca aveva un comportamento strano nei miei confronti. Una volta stavamo ballando e lei mi toccava e quando ha visto che nessuno guardava mi ha preso e mi ha dato un bacio a stampo sulle labbra. Questo episodio è successo ben 3 volte. Una volta è capitato che un ragazzo si è avvicinato a me e ha iniziato a parlarmi. Lei mi ha preso dalla maglietta e mi ha trascinato via da lui, dicendomi “Ah brava mi tradisci cosi'? Devi dirgli che la tua ragazza è gelosa!”

 

 

Poi, sotto consiglio della mia migliore amica, ho deciso di fare un “parziale coming out” dicendole che in passato ho avuto una “mini relazione” con una ragazza. Lei invece di dichiararsi, che secondo me era il momento piu' opportuno, se n'è uscita fuori dicendomi che lei “accetta ma non condivide”..pero' il suo atteggiamento nei miei confronti da quel giorno non è cambiato, anzi, è sempre piu' solido..

 

Comunque, anche se il suo atteggiamento puo' sembrarvi poco maturo, lei ha 22 anni ed io 19.

Sono stata via tre mesi per lavoro e in questi tre mesi ha continuato con i messaggi insistenti....In tre mesi mi ha scritto ogni giorno!

 

L'aggiornamento è questo:

Siamo andate in vacanza insieme per due settimane. Siamo tornate ieri. Apparte la mia depressione post-vacanza, ho un confusione addosso che non riesco a spiegarmi...

 

Ho condiviso il letto con lei per due settimane, in realtà ero quasi sicura che sarebbe successo qualcosa. I primi due giorni nulla. Poi, ha iniziato a prendermi per mano quando eravamo a letto.. a coccolarmi.. Cose mai fatte prima..

Mi ha baciato sulla guancia, mi faceva i complimenti.. poi è arrivato il giorno in cui mi ha baciata in bocca..normalmente..dopo 2 giorni mi ha baciato proprio con la lingua..

Ogni mattina, al mio risveglio, trovavo la sua mano che coccolava la mia. e poi baci proprio con passione. E questo è continuato fino a ieri.

 

Non ne abbiamo parlato piu' di quel tanto. Un giorno eravamo a letto e lei mi ha chiesto "posso farti una domanda?" e mi ha appunto chiesto se io normalmente con le mie altre amiche mi comporto in questo modo.. io le ho detto assolutamente no..solo con lei.. lei mi ha chiesto il motivo.. e io ero in panico non sapevo come fare e non ho risposto..

Lei mi ha detto "non pensare che io sono lesbica... è solo che ti voglio troppo bene... e poi le tue labbra sono cosi' morbide.." poi ha detto "no apparte gli scherzi...io ti voglio un bene speciale ma non pensare che sia amore.. è che è un bene assurdo.. e poi è normale..c'è attrazzione fisica"

 

Poi basta, non siamo piu' tornate sul discorso... e fa male..persino in aereo mi teneva per mano.. e ora che siamo tornate alla vita di sempre, abitiamo distanti, lei mi scrive sms dicendo che le manco..pero' non parla delle notti d'amore che abbiamo passato.

 

Ora che siamo tornate alla normalità, mi ha invitato a casa sua a dormire, e mi scrive messaggi dicendomi che le manca il risveglio con me. Prova qualcosa per me? Aiutatemi :-( per favore...

Edited by ladebby
Link to comment
Share on other sites

questa tizia sembra uno di quegli uomini sposati che ti contattano in chat e dicono "io sono etero però mi piace assaggiare il calippo ogni tanto, però sono etero eh, etero".

 

Tu hai cercato di essere chiara, ma lei continua a fare la finta tonta. Mettile davanti tutti i suoi atteggiamenti...

Link to comment
Share on other sites

secondo me l'unica cosa che devi pensare è: questa relazione mi rende felice? Mi piace davvero questa ragazza? O mi sentirei meglio senza questa corte spietata? Leggendo la tua esperienza dall'esterno vedo che non è un rapporto alla pari.

Link to comment
Share on other sites

Ma povera, più che psicotica mi sembra che non riesca ad accettarsi! Però la natura del vostro rapporto mi sembra piuttosto chiara... decisamente va oltre l'amicizia! Se provi qualcosa dovresti dirglielo apertamente -anche se mi chiedo come si faccia a travisare un comportamento simile....

Link to comment
Share on other sites

Io penso ke se nn sa quello ke vuole è meglio tagliare corto...il mondo è pieno di gente indecisa ke nn sa ancora se deve fare la doccia o il bagno..quindi ognuno per la sua strada...se veramente vuole qualcosa si farà avanti e ci parlerai apertamente poi deciderai se continuare o meno..io xò lascerei perdere...tt tempo sprecato :)

Link to comment
Share on other sites

Prova qualcosa per me? Aiutatemi :-( per favore...

Beh che prova qualcosa per te lo ha detto... "ti voglio troppo bene, è un bene assurdo, c'è attrazione fisica".

Sembra proprio che si sia presa una scuffia pazzesca... ma (in questo momento) non si accetta come lesbica, ne consegue che avrà mille dubbie e paranoie, ma questo sentimento non lo può contenere, per questo ti invita da lei, ti manda mille messaggi, è gelosa ecc.

 

In tutto questo non ho capito quanto ti piace, ma penso abbastanza altrimenti non avresti passato ore a baciarla. Se ti interessa una storia però credo che ci vorrà tanta tanta pazienza, questa ragazza ha davanti un processo di accettazione della sua omo/bi sessualità, e solo se ti senti pronta e capace di accompagnarla in questo percorso (che può durare tanto o poco, non c'è un tempo standard) può valere la pena di continuare.

Ciao e in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Vi baciate anche con la lingua, baci con passione, lei è gelosa, ti manda mille messaggi... Io con le mie amiche queste cose non le faccio. Semplicemente lei non vuole ammettere di essere attratta dalle donne. Dipende da te se sei disposta a rimanere in questa situazione. Tu ci stai bene ora come ora?

Link to comment
Share on other sites

Io sono innamorata di lei, ed è la prima volta che mi piace una donna. Quando sto con lei sono felice mi sento completa e non vorrei essere da nessun altra parte.

Ma dato che non so quello che lei prova, per me è difficile dichiararmi. Ho paura di perderla.

 

A me questa situazione non fa stare bene, pero' cosa posso fare? purtroppo devo aspettare che lei si faccia coraggio.

In ogni caso lei è sempre presente per me, mi da il buongiorno, la buonanotte ecc.. quindi diciamo che soffro meno perchè lei in un modo o nell'altro è sempre vicino a me.

 

Pero' io vorrei capire se lei prova amore o ha voluto divertirsi...chiaro che i baci con la lingua non sono da amica....

Link to comment
Share on other sites

Il problema è se e quando sarà pronta ad accettarsi, non è detto che sarai tu a goderti i risultati. Quindi riformulando Krad77 dovresti pensare se ti senti pronta ad accompagnarla in questo percorso senza avere delle garanzie che poi ti vorrà ancora "un bene assurdo"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...