Jump to content

Ci provo?!


Fra93

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Vi voglio proporre un dilemma che ultimamente mi sta affliggendo l'anima.

Sto sentendo via sms un ragazzo che è da molto che "conosco". In verità ci siamo visti solo una volta, più di un anno fa, e da circa tre giorni ci scriviamo assiduamente.

Il problema non è il classico "è gay o no?!" perchè so già che lo è. Anzi per la precisione mi ha confessato di essere Bsx.

Ed ecco il problema: ieri mi scrive che ultimamente non riesce ad innamorarsi di nessuna ragazza, anzi crede che sia diventato gay, se così si può dire.

Poco dopo però mi scrive anche che è strano, perchè lui non si è mai innamorato di un ragazzo, non ha mai preso una cotta. Sempre solo sesso.

Ora che fare? Ovvio che ci sentiamo per uscire, anzi me l'ha chiesto!

Be che fare? Ci esco anche se so che vuole solo sesso o provo a farlo innamorare di me (cosa in cui sono molto bravo, purtroppo/per fortuna).

Il mio indomabile senso di conquista vuole farlo cadere ai miei piedi, per provargli che i gay non sono oggetti.

 

Però con me è dolce. Mah dite la vostra! :)

Link to comment
Share on other sites

Escici e vedi che succede. Al massimo passi una bella serata, ma se sei così bravo a fare innamorare le persone, non avrai problemi! :D

Link to comment
Share on other sites

Francesco magari semplicemente sta maturando, imparando a sganciarsi dai pregiudizi del contesto sociale nel quale risiede, cosa non difficile, perchè se è del '93 sarà appena uscito dalle superiori che costituisce per molti un passaggio chiave, io stesso ho aperto al mondo omosessuale(e alla politica) verso la fine della quinta superiore. Qualora avesse anche un'altra età potrebbe comunque iniziare a capire che un uomo è valido anche dalla cintola in sù, oppure potrebbe poter solo voler sperimentare, allorché ti consiglio cautela, e te lo dico proprio avendo usato anche io stratagemmi simili.

Considera infine che i bisessuali non hanno una sorta di bilancia dell'attrazione verso i due sessi in perfetto equilibrio nel tempo, quindi può anche essere in questo momento della sua vita sente una propensione verso l'animo maschile.

 

Ora rispondendo alla tua domanda, se ti piace come possibile fidanzato cerca di capire cosa vuole realmente, qualora volesse solo sesso, puoi assecondarlo se ti garba l'idea, viceversa tifo perchè tu sia perfido, in questo mondo c'è troppo buonismo, ci vuole più dolore.

Link to comment
Share on other sites

Tu comincia ad uscire con lui anche solo per sesso, poi vedi come la cosa prosegue sia da parte tua che da parte sua.

Sei così sicuro di volerlo davvero far innamorare anche dopo che vi siete visti? Non sai nemmeno se potrà piacerti così tanto da voler costruire qualcosa. ;)

Pertanto, senza alcuna pressione, ti consiglio di uscire e vivere le situazioni come arrivano. Magari sarà lui ad innamorarsi perdutamente di te senza che tu debba sfoderare chissà quale arma di conquista sentimentale. :P

Link to comment
Share on other sites

concordo con @@Orlok88 escici e vedi come va la cosa e secondo me visto che ti ritieni bravo a far innamorare i ragazzi di te non vedo perchè non provare pure con lui... dai tifo per te sperando che tra qualche anno ci annuncerai il tuo matrimonio con lui :D :D facci sapere

Link to comment
Share on other sites

Tu comincia ad uscire con lui anche solo per sesso, poi vedi come la cosa prosegue sia da parte tua che da parte sua.

Sei così sicuro di volerlo davvero far innamorare anche dopo che vi siete visti? Non sai nemmeno se potrà piacerti così tanto da voler costruire qualcosa. ;)

Pertanto, senza alcuna pressione, ti consiglio di uscire e vivere le situazioni come arrivano. Magari sarà lui ad innamorarsi perdutamente di te senza che tu debba sfoderare chissà quale arma di conquista sentimentale. :P

Sai più che altro il mio animo cinico vorrebbe farlo innamorare, una sorta di riconquista personale ahah Poi ovvio che un po' fisicamente mi piace ( solo un po' :P)

Link to comment
Share on other sites

Se è solo per aumentare l'autostima (della serie, così tutti si innamorano di te), come se tu fossi sicuro che lui cada ai tuoi piedi (anche in senso di cotta), non ci uscire neanche ;)

Se è per andare avanti, conoscere qualcuno, rimettersi in gioco, sia come emozioni, sentimenti ed esperienza.. allora si.. poi vedrete se correte insieme o meno :)

 

Il cinismo mettilo da parte, non serve a nulla.

Link to comment
Share on other sites

E' come un modo per sapere che lo posso conquistare. Il problema è che poi sono scemo e rischio di innamorarmi e non sedurlo. Va beh ma io non voglio un tromb-amico, ne ho avuti.. E pensate un po'? Si sono innamorati. 2 nello stesso anno ahahah

Link to comment
Share on other sites

Se è solo per aumentare l'autostima (della serie, così tutti si innamorano di te), come se tu fossi sicuro che lui cada ai tuoi piedi (anche in senso di cotta), non ci uscire neanche ;)

Se è per andare avanti, conoscere qualcuno, rimettersi in gioco, sia come emozioni, sentimenti ed esperienza.. allora si.. poi vedrete se correte insieme o meno :)

 

Il cinismo mettilo da parte, non serve a nulla.

Il problema è che sono uscito da poco da una relazione, non troppo idilliaca forse. Boh sono confuso anche io ahah XD

Link to comment
Share on other sites

Capisco quello che provi...

Ci sono passato anche io qualche anno fa.. e se si fanno conoscenze con i presupposti sbagliati.. beh aumenta la batosta :)

 

Vai senza aspettarti niente.. quello che capita capita, o è esperienza o è solo un'uscita. Tutto qui :)

Link to comment
Share on other sites

Ci esco anche se so che vuole solo sesso o provo a farlo innamorare di me (cosa in cui sono molto bravo, purtroppo/per fortuna).

 

addirittura?

Il mio indomabile senso di conquista vuole farlo cadere ai miei piedi, per provargli che i gay non sono oggetti.

segui il tuo ''indomabile senso di conquista'' ma se lo farai non sarà certo per mostrare che i gay non siano oggetti, perlomeno assicurati di non farlo giusto per il gusto di vedero ai tuoi piedi (sempre che ci caschi), ma, piuttosto, per provare realmente a costruire qualcosa

in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Forse semplicemente vorrei trovare un cavolo di ragazzo equilibrato... Ps @@bradipo si ultimamente sono stato molto insicuro su di me, sulla mia capacità di sedurre un ragazzo. Vai a leggerti i miei post precedenti :)

Edited by Fra93
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...