Jump to content

Hello everybody !!!


GianGian

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Mi chiamo Gian Luigi, sono di Torino e ho anagraficamente parlando 45 anni ( di testa molti ma molti meno :haha: )

 

Ho letto qualche discussione e mi sono iscritto perchè .. beh perchè mi ero stufato di altri tipi di chiacchere inconcludenti da chat ... ma questo lo dicono tutti quindi cercherò di essere più originale:

voglio conoscere persone diverse dai soliti giri stantii e persone con idee anche diverse dalla mia ma che abbiano voglia di confrontarsi

 

uuuuuhm manco questo è tanto originale.... ma tant'è ...

 

vabbè.. spero di conoscere gente interessante :-)

 

p.s. Mi piace discutere di politica, di ambiente e di .. tutto un po :prankster: e sono...discretamente polemico e .. single (sarà per lo stesso motivo ?? :sarcastic: )

 

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

ma porc.. ho pure sbagliato il titolo chiedo venia parlo parecchio bene inglese ma quando digito mi mangio le parole... iphone docet....

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto caro concittadino! :salut:

 

Magari ci si conosce già di vista, magari no... ma cosa importa? Buona permanenza sul forum.

 

Il titolo lo correggo io :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Lelouch, Lelouch ... hai dimenticato di aggiungere all'isterica radical chich anche 'sfranta' che alle volte mi si addcie parecchio ahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

@@Orlok88 e se qualcuno mette in difficoltà te? :p

 

Ti sorprenderebbe scoprire quanti giri contorti so fare con ragionamenti sconclusionati pur di non darla vinta a chi ho di fronte! :D

Link to comment
Share on other sites

Ti sorprenderebbe scoprire quanti giri contorti so fare con ragionamenti sconclusionati pur di non darla vinta a chi ho di fronte! :D

 

ahaha sei l'uomo della mia vita che ho sempre cercato ..... anche io sono esattamente così !!!!!!! azz ho trovato l'anima gemella ahahahahahahaha :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

ahaha sei l'uomo della mia vita che ho sempre cercato ..... anche io sono esattamente così !!!!!!! azz ho trovato l'anima gemella ahahahahahahaha :maninlove:

 

Un'anima gemella che vive a chilometri di distanza da me! Tanto per cambiare! ahahah!

Link to comment
Share on other sites

Orlok dovresti saperlo che basta volere e la distanza non esiste :nyam: e poi Molfetta sembra un bel posto .. io ho girato la California e Londra per amore che vuoi che sia arrivare a Molfetta !!! ;-)

Edited by GianGian
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...