Jump to content

Buonasera!


Aron91

Recommended Posts

Ciao ragazzi, piacere di conoscervi ^.^

 

Mi chiamo Giovanni ed ho 21 anni, vivo a Roma e sto affrontando un percorso interiore-spirituale (xD) verso la mia presa di coscenza dell'essere gay.

 

Beh, già presentarmi qui potrebbe essere un inizio...

 

attualmente lavoro già come tecnico informatico e son già ben piazzato all'interno di un azienda, tuttavia la mancanza di una dolce metà che condivida le mie stesse passioni (anime e videogames) inizia a farsi sentire... però vabbè, prima o poi... si spera!

 

studio anche giapponese da 4 anni circa, infatti frequento anche l'università di lingue ma essendo che il lavoro sta prendendo tutto il mio tempo, per ora, l'università è un po' sospesa ma va bene così per adesso ^.^

 

Beh, forse vi sto annoiando per cui passo e chiudo!

 

 

またね!

Link to comment
Share on other sites

(gay = anime/nippofilia, io l'ho sempre detto, sempreee - SCHERZO, prima che qua si pensi subito male :asd:)

ben arrivato e buona permanenza ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie krypto...

 

beh, non è dettissimo che chi segua anime o sia un fan del giappone sia necessariamete gay XD

 

però vabeh in questo caso hai fatto centro ahah

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Frequenti l'università di lingue e studi orientali, cioè caserma Sani a Piazza Vittorio? Tzé, benvenuto nel club, ma io studio merendine! XD

 

Benvenuto e buona permanenza :-D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Giovanni!! Benvenutissimo!

Allora, fammi capire: ti piacciono le lingue (in particolare il Giapponese), i videogiochi, gli anime... :gaming:

 

Lo sapevo, mi hanno clonato!!! :uhsi:

 

prima che qua si pensi subito male

 

Io penso ufficialmente male. XD

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto. Noto che molti intorno a questa età 19-20-21-22 ecc accettano il fatto di essere omosessuali, io compreso ovviamente. Ora mi dovete spiegare perchè in tutti questi anni non ho mai trovato questo forum!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto :) dai requisiti io potrei essere il tuo ragazzo ideale XD

 

beh.. perché no hihihi XD

 

 

@simo:

 

beh ci ho messo parecchi anni per accettare la cosa, non è stato facile.. non sono ancora sicurissimo di averlo accettato del tutto, però ora come ora l'ho accettato per me stesso, nel senso che nessun'altro sa di questa mia decisione ^.^

 

semplicemente preferisco essere indiscreto.. tral'altro lavorando anche in una azienda abbastanza rinomata nel campo farmaceutico piena di medici e quant'altro, mettere qualche voce più in mezzo potrebbe essere controproducente con certa gente che c'è in giro... sai com'è...

 

comunque in effetti nemmeno io sapevo dell'esistenza di questo forum ._.

l'ho scoperto a caso cercando fra le pagine di google nel mentre mi annoiavo sbuffando davanti al pc :P

Link to comment
Share on other sites

ahah, infatti si crotalo.. noto che hai anche sebastian come avatar *-*

 

kuroshitsuji è proprio figo ^.^

 

Eh, sì, Sebas-chan è uno dei personaggi che più adoro, anche se Grelle Sutcliff mi fa morire dal ridere.

 

Dal nick name che hai scelto, posso dedurre che anche tu sia un appassionato di Lost Canvas?

Link to comment
Share on other sites

@Crotalo

 

Certo! È uno dei miei characters preferiti.. Aron... così puccio ^.^, secondo me sotto sotto amava Tenma >_>... anche se ha avuto un destino ingusto >___<

 

in ogni caso Aron X Tenma sicuramente :F

 

poi vabeh Lui è uno dei miei preferiti in assoluto ma ce ne stanno anche altri, ad esempio Ciel, così come Akise Aru di Mirai Nikki.. oppure Zeref (o Zeretsu come dicono alcuni) di Fairy Tail :D

Edited by Aron91
Link to comment
Share on other sites

secondo me sotto sotto amava Tenma >_>... anche se ha avuto un destino ingusto >___<

 

Ahahahah, sì, sicuramente non era un playboy pieno di donne al suo seguito. XD Eh, sì, puvreet!!! Anche se non era un cavaliere (è poi stato un Dio, cosa voleva di più??), era un gran personaggio.

Ma sai che con Tenma ce lo vedrei benissimo?? Però mi sa che sarebbe una specie di triangolo amorso del tipo "Aron x Tenma x Sasha". XD

 

poi vabeh Lui è uno dei miei preferiti in assoluto ma ce ne stanno anche altri, ad esempio Ciel, così come Akise Aru di Mirai Nikki.. oppure Zeref (o Zeretsu come dicono alcuni) di Fairy Tail

 

Mirai Nikki... Gran bell'opera anche quella, anche se ogni volta che inquadravano i messaggi sul cellulare (nell'anime) dovevo mettere pausa per leggere tutto. XD La mia preferita era Yuno! Chi non la vorrebbe come guardia del corpo?? Forse, però, ad un certo punto diverrebbe lei stessa la minaccia. XD

 

Ah, ma quindi Zeref ha poi una vera e propria personificazione in carne ed ossa? Non ci ero mica arrivato. Io, parlando sempre dell'anime, sono rimasto alla puntata numero 70. Mi faceva troppo ridere Elsa che veniva dipinta come un demonio nelle primissime puntate e Lucy che si traumatizzava sempre. XD

Link to comment
Share on other sites

@Crotalo

 

si.. in effetti sarebbe un triangolo amoroso però vabbè, finchè ci sono loro due alla fine sasha si adatta XD

 

anche yuno è la mia preferita :P

 

Si.. Zeref ha una sua personificazione (anche abbastanza porca XD), dovresti cotinuarlo FT.. è davvero bello :P

Link to comment
Share on other sites

Sirio Altair

Ciao Aron !!! Benvenuto :D

mi spiace dover subito dissentire ma Zeref mi dice poco u.u ahahah molto meglio Gildarts allora *_*

 

@ anime/nippofilia = gay è un associazione che ho sempre fatto anche io e la stragrande maggioranza delle volte è vero ! xD ahahahahahahaah

 

@@Crotalo Sebas-Chan tutta la vita !!!

Link to comment
Share on other sites

mi spiace dover subito dissentire ma Zeref mi dice poco u.u ahahah molto meglio Gildarts allora *_*

 

Io ho visto solo un'immagine di Zeref e mi fa proprio sangue. XD

Edited by Crotalo
Link to comment
Share on other sites

Givoanniくん、日本からよこそう!

Comunque non è veramente un caso che la maggior parte degli stranieri qui (studenti o lavoratori) sono gay. Tra l'altro a Sani c'è il 90% di omosessualità XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...