Jump to content

Ciao a tutti, sono Simone e finalmente mi sono accettato


simo_blank

Recommended Posts

Fino a poche settimane fa ho sempre odiato la mia condizione di omosessuale, ho sempre pensato che fossi sbagliato. Fortunatamente ora ho conosciuto una persona fantastica, ci siamo innamorati davvero e ho capito che non sono nato sbagliato ma che anche io posso amare. Ho avuto il coraggio di dire a un amico della mia condizione, il quale non se lo aspettava ma mi ha detto una frase bellissima "l'importante è che tu sia felice con lui, il resto non mi importa". Che dire ragazzi, la mia vita a 19 anni è cambiata, mi sono iscritto a questo forum sia per dare la mia testimonianza e dire a tutti quelli che pensano di essere nati sbagliati (è brutto da dire, ma io lo pensavo seriamente) di non demordere, alla fine troveranno la persona speciale adatta a loro anche se tardi come è successo a me. bellissimo forum, rimarrà nei miei segnalibri :) Buona giornata a tutti

Link to comment
Share on other sites

alla fine troveranno la persona speciale adatta a loro anche se tardi come è successo a me.

 

be a 19 anni non è certo tardi.. anzi direi abbastanza presto :) .. Benvenuto ;)

Link to comment
Share on other sites

Sirio Altair

se trovare la persona speciale a 19 anni è tardi allora non sono ancora in ritardo....ho ancora 3 mesi :P ahahahha scherzi apparte benvenuto ^^

Link to comment
Share on other sites

@@Fabiofax :D forse qualche tempo fa... adesso sto troppo bene per suicidarmi...

vabbe', sono in ritardo, non riuscirò a recuperare tutto (anzi) ma mi sto rimettendo in pari prima e meglio del previsto...

e poi grazie al forum ho visto che, sì, sarò sfigato, ma almeno non sono l'unico sfigato :D

(scherzo, che con alcuni qui che stanno vivendo un percorso simile stiamo creando bellissimi rapporti)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto simo..@@Fabiofax come diceva scorza...non è l'unico sfigato...ricordati che c'è anche il sottoscritto...che è partito a scoppio ritardato...

Link to comment
Share on other sites

19 anni, da dove vieni?

Benvenuto.

ahah.. io ci vedo a pallini.. avevo letto

 

19 anni, da dove vieni?

Benevento.

 

Ho pensato: ma che fa si fa la domanda e si risponde da solo?? ahahah xD xD

Link to comment
Share on other sites

E' un bellissimo forum ragazzi, mi aiuterà moltissimo... Io comunque sono di Varese e ho 19 anni. dico molto tardi perchè io a 19 sono ancora vergine, e mi sono sempre sentito inferiore rispetto a tutti i miei amici che hanno sempre "consumato" ecc, io mi sono sempre sentito l'ultima ruota del carro

Link to comment
Share on other sites

Sirio Altair

@@simo_blank ciao =) senti io ho quasi 19 e sono vergine ! si ok ogni tanto ci penso ovvio ma non è poi tutto sto problema....ti consiglio di leggere una discussione in "sesso e dintorni" si chiama " a che eta avete perso la verginità? " , e li leggerai che quelli che l'anno persa prima di questa eta sono pochi, e chi l'ha fatto tornasse indietro aspetterebbe ^^ quindi no problem amico ! xD ;) spero ti sia utile ! ^^

Link to comment
Share on other sites

Sirio Altair

oddio scusa ma rileggendo ho notato troppi errori di grammatica !!! xD aahahhahahaha devo andare a letto ! che vergonaaaa xD

Link to comment
Share on other sites

Ma va figurati, io non ci ho fatto neanche caso, siamo tutti molto stanchi :) Comunque non è tanto il fatto di perdere la verginità, ma diciamo che fino a qualche settimana fa vedendo tutti i miei amici fidanzati con donne io mi sentivo sbagliato, e per questa cosa non mi sono mai spinto ne con uomini ne con donne (ovviamente). Fra un paio di settimane mi incontrerò con la persona che ha permesso di accettarmi, vediamo cosa succederà :)

 

Guardandomi intorno mi sentivo l'unico in questa situazione, dovevo scoprire prima questo forum, siamo come una "grande famiglia" unita in un mondo pieno di pregiudizi dove siamo visti ancora male :)

Edited by simo_blank
Link to comment
Share on other sites

purtroppo è vero, io guardo me stesso e in 19 anni ho sofferto davvero come un cane. Una volta andai addirittura da uno psicologo per un consulto perchè io dentro di me ho sempre sognato di avere una famiglia, dei bambini, una casa ecc (il classico sogno) e il fatto di non poterlo realizzare mi faceva molto male, incavolandomi con me stesso perchè omosessuale. Ora però ho capito (da solo :) ) che se voglio potrò comunque realizzare una mia famiglia anche solo con la persona che amo, con una donna non potrei vivere, vivrei male io e lei solo per farmi vedere "normale" agli altri. Io mi farò la mia vita, e giuro che se i miei genitori continuano a ripetermi "QUANDO PORTI A CASA LA RAGAZZINA?" io gli rispondo la "la ragazzina cià un palo in mezzo alle gambe" :D (qui è detto per ridere, però ho dei genitori che davvero insistono tanto su questa cosa chiedendomi sempre della ragazzina di qua, la ragazzina di la ecc) :)

Edited by simo_blank
Link to comment
Share on other sites

Ciao, Simo, benvenuto anche dalla serpe del forum (non temere, non ho mai morso nessuno XD). ;)

 

A diciannove anni tardi? E io che ne ho 22 allora sono da buttare?? Ehi ehi!!! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...