Jump to content

M'innamoro solo di ragazzi gay.


aika

Recommended Posts

Mi scuso se sono appena arrivata e già vi angoscio con le mie problematiche. Ma è così. Vi racconto solo l'ultima di una serie di situazioni assurde.

Lui si chiama Giacomo ed ha 32 anni. Alto, moro, occhi neri di quelli che sanno emozionarsi, mani grandi e braccia forti che sembrano fatte apposta per abbracciare. Sì, sono ancora cotta di lui. Ci siamo conosciuti al mare l'anno scorso. Un colpo di fulmine ... come il solito. La mia amica fin da subito mi disse che ci stavo ricascando e per lei si comportava in modo strano. La verità è che per lei se un maschio non le sbava subito addosso è "strano". La sera l'ho rividi al bar, seduto a un tavolo mentre beveva una birra insieme ai suoi amici. Andiamo avanti così per un po'. Però non è che mi spingessi oltre, nel senso che non volevo fare io la prima mossa, sempre per non ricascare nella stessa storia di sempre. La mia amica decise di vederci chiaro. Giacomo era sempre tranquillo, se ne stava sul lettino dietro ai suoi occhiali scuri ... allora la mia amica decise di andare a chiedergli in prestito una delle riviste che sfogliava continuamente. E' stata la prima volta che ho sentito la sua voce, calda e gentile. Ci passò un paio di settimanali di quelli di gossip, la mia amica disse che non erano riviste da etero, ma in fondo erano piene di tette e culi, no? E poi uno non è che in spiaggia legga focus economia! Decisi quindi di andare io a riportargliele e con il cuore in gola, mi sono seduta su un angolino del suo lettino e gli chiesi se era di qui e che faceva la sera. Lui è di un paesino sulle montagne qui vicino e stava al mare per una settimana ... una settimana, cioè sarebbe andato via proprio il giorno dopo. che fare? La mia amica mi consiglio di provarci che almeno così mi toglievo il chiodo dalla testa e mi mettevo l'anima in pace.

Io al mare vado a casa di mia nonna, che soffrendo il caldo preferisce trasferirsi dai miei in campagna, in altre parole ho casa libera. Decidiamo di organizzare una cosina e invitiamo i soliti amici e con questo pretesto invitiamo anche Giacomo e i suoi amici. Passiamo tutta la sera a parlare e decidiamo che dobbiamo rivederci dopo le vacanze, ma sapete come vanno queste cose, poi non ci si risente mai. E io lo volevo. Mi piaceva come sorrideva e come si grattava la fronte quando lo spingevo a dirmi qualcosa di imbarazzante ... lo baciai e non fu per niente una cosa moscia, nel senso che lui mi strinse e mi contraccambiò.

Da quella sera ci sentimmo ancora, anche dopo che tornò a casa sua. Ci sentivamo tutti i venerdì sera su msn e facevamo l'alba senza accorgercene. Mi faceva ridere ma diceva cose anche molto profonde. Però, come mi domandava puntualmente la mia amica "non se quaglia?". Alla fine vado io da lui. Prendo una camera in un hotel che è praticamente un affitta camere con un distributore di preservativi accanto alla porta d'ingresso! Ma in quel paesello dove sta, non c'era altro.La sera usciamo con i suoi amici e siamo proprio come una coppia. Tutti ci consideravano fidanzati anche se lui non me lo aveva mai chiesto. Al momento di lasciare gli altri, tutti si aspettavano quello che era logico fare e a questo punto non so se salì in stanza da me solo per questo. Comunque, posso dire che a letto Giacomo mi ha sempre soddisfatta pienamente, ma chissà se per lui è stato lo stesso?

Non posso dire che lui sia stato un fidanzato che mi ha fatto mancare le attenzioni. Sarebbe stato perfetto se non avessi scoperto nel suo telefono degli account a chat per incontri gay.

Lui dice che devo accettare la sua bisessualità, ma io a questo punto ho perso la fiducia. Come si può costruire un futuro con una persona che ha bisogno anche dell'altra metà del cielo? Eppure sono strasicura che sarebbe stato il padre perfetto dei miei figli.

L'ho lasciato e lui neanche mi ha cercata più. Del resto è stato molto umiliante per lui, ma io non volevo fargli male. Ho solo protetto me stessa. Ma ora? A me gli etero non piacciono e questo è un dato di fatto. Non mi piacciono per come sono fatti. Perché hanno sempre quella violenza insita in ogni loro azione e quando non ce l'hanno mi sembrano pure peggio - smidollati.

 

Forse dovrei semplicemente accettare dei compromessi e aprirmi a nuovi concetti relazionali. Mi chiedo se nel mondo lgbt ci sia un termine che identifichi anche le ragazze come me ...

Link to comment
Share on other sites

Sussurrounsogno

Mi chiedo a questo punto, visto che cerchi il lato "femminile" in un uomo.... Ti sei mai soffermata a pensarti tra le braccia di una donna?

Link to comment
Share on other sites

questo post è un mix di luoghi comuni e generalizzazioni insensate.

il fatto di essere bisessuali (mi chiedo quando ce ne si renderà conto) non significa aver sempre bisogno sia di uomini che donne: si concretizza nel potersi potenzialmente innamorare indistintamente di uno o di un altro, senza badare al sesso perché attratti da entrambi. PUNTO.

seconda cosa, non è che tutti gli etero siano come li hai descritti tu, dai :asd:

e terza cosa, l'hai lasciato perché bisex, pur soddisfacendoti e ritenendolo una persona adatta a te. cosa ti aspettavi che facesse?

si è sentito offeso sia perché ti sei basata sui suoi gusti sessuali, sia perché ti avrà ritenuto banale.

 

in ogni caso, ti consiglio, se dovesse ricapitarti, di badare meno a quali genitali gli piacciano ma di valutare una persona in base a com'è con te. ;)

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

Io posso capire quello che io sono ma devo fidarmi di come gli altri definiscono se stessi. Lui si vedeva con degli uomini dopo avermi dato la buona notte, questo al di là delle sue ragioni è comunque un inganno. Lui ha dato di sé la definizione di bisessuale, apponendola come ragione del suo bisogno di vedere anche degli uomini. Quindi non attribuitemi una conoscenza che non ho che magari stando qui riuscirò ad acquisire.

Il lato femminile degli uomini, questa terminologia non mi è mai piaciuta. Sono stereotipi che dipingono la donna gentile e sensibile, per quello che vedo le donne quando non parlano dei loro bambini, sono astiose e tra loro non si riservano certo colpi bassi. Al contrario, trovo molto spesso nei ragazzi molta più comprensione ... ma non sono i ragazzi etero ...

I ragazzi etero, più per loro natura finiscono per lasciarsi coinvolgere nei rapporti in modo convenzionale. le cose vano così e basta. Certo che non sono tutti così, in fatti li trovo anche diversi, solo che alla fine si rivelano anche gay.

Le ragazze? Sicuramente non posso dire troppo al riguardo il rapporto con una ragazza ... ma a me gli uomini piacciono anche fisicamente, non so come altro spiegarmi ... forse è anche qui "il problema". Identificare la mia sessualità ...

Link to comment
Share on other sites

In sostanza questo tipo ha usato aika come ragazza di copertura e nel frattempo andava a cercare maschietti.

Il consiglio è: scappa a gambe levate!

Davvero, non otterrai nulla di buono e non vedo come si possa immaginarlo padre dei propri figli.

Link to comment
Share on other sites

@@aika purtroppo hai fatto la cosa migliore, se lui fosse stato realmente interessato a te ti avrebbe ricercata nel momento in cui l'hai lasciato,

se fosse stato bisessuale non avrebbe avuto dubbi sulla vostra relazione. Non avresti potuto costruire qualcosa su questa sua ambiguità.

O almeno forse ha tempo di riflettere, ma queste pause di riflessione mi convincono poco, anzi per nulla.

 

In ogni caso interessa sapere anche a me se questa cosa è già successa in passato, capisco perfettamente quanto gli uomini etero siano

pochi attraenti, mancanco di comunicabilità nella stragande maggioranza dei casi e ignorano tanti dettagli importanti. I ragazzi gay dal mio

punto di vista hanno una marcia in più, accettano anche la loro parte femminile oltre quella maschile e convivono perfettamente con entrambe,

non c'è niente di più bello di un uomo sensibile pur rimanendo uomo.

Io non credo affatto che tu sia lesbica, anzi sono convinto della tua eterosessualità, ma appunto rimani affascinata da questa gentilezza

d'animo di un ragazzo ed è una cosa bellissima, spero che tu possa incontrare un ragazzo etero così, sono pochissimi, ma esistono.

Link to comment
Share on other sites

dai non è possibile che un gay si metta a far sesso con una donna...

capisco i repressi a dare un bacio, ma addirittura sesso...

per me è bisex...

semplicemente era interessato a multiple frequentazioni voleva solo spassarsela.

Link to comment
Share on other sites

In sostanza questo tipo ha usato aika come ragazza di copertura e nel frattempo andava a cercare maschietti.

Il consiglio è: scappa a gambe levate!

Davvero, non otterrai nulla di buono e non vedo come si possa immaginarlo padre dei propri figli.

mi hai tolto le parole di bocca...mi è già capitato di averci a che fare, non porta a niente di buono, ma solo a litigi e pianti...

comunque se ti può consolare io puntualmente mi innamoro di ragazzi etero... -_-

Link to comment
Share on other sites

cara aika, purtroppo il mondo è pieno di ragazzi capacissimi di andare a letto con una donna e poi, di nascosto, cercarsi tresche omosessuali. il vero bisex non è quello che riesce a procurarsi un'erezione con entrambi i sessi, ma quello che vive serenamente sé stesso. altrimenti si becca l'etichetta di represso qualunque cosa lui sia, esattamente come un gay convinto ma nascosto è velato.

 

nel tuo caso, sei stata sfortunata. forse è vero, lui era simpatico carino e gentile, tutto quello che vuoi. ma le persone non smettono mai di sorprenderci, e molte di loro ci colpiranno in negativo. magari lui non è nemmeno il peggiore del mondo, cerca segretamente incontri gay perché vuole ancora definirsi. proviamo a pensarla in questo modo, non lo faceva con malizia ma solo per confusione. anche a dargli il beneficio del dubbio, comunque, rimane una persona incompiuta che non può prestare attenzioni a qualcun altro. gli uomini giusti li incontrerai - anche se ora soffri per la loro mancanza e la pochezza con cui annoveri tutti gli eterosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Io posso capire quello che io sono ma devo fidarmi di come gli altri definiscono se stessi. Lui si vedeva con degli uomini dopo avermi dato la buona notte, questo al di là delle sue ragioni è comunque un inganno. Lui ha dato di sé la definizione di bisessuale, apponendola come ragione del suo bisogno di vedere anche degli uomini. Quindi non attribuitemi una conoscenza che non ho che magari stando qui riuscirò ad acquisire.

 

ah beh, così suona tutto diverso! prima avevo solo capito che lui avesse tracce di siti gay ma che non li frequentasse, e che tu l'avessi lasciato solo perché bisex.

non avevi specificato che frequentava maschi anche mentre eravate insieme :asd:

beh in questo caso si, è giusto che tu l'abbia lasciato se non era completamente sincero con te ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma questa storia quanto è durata? Vi siete mai messi insieme "ufficialmente"? A me sembra la classica tresca estiva bisex o no...

Certo che se accettare la sua bisessualità significa lasciarlo libero di farsi i maschietti che vuole allora ti do perfettamente ragione

Link to comment
Share on other sites

non e' chiaro se siete stati fidanzati o meno

@Tutti ci consideravano fidanzati anche se lui non me lo aveva mai chiesto

 

se cosi non fosse forse dovevi chiarire con lui che ti aspettavi qualcosa di piu' di una scopamicizia <.<

Link to comment
Share on other sites

Se mi è successo già altre volte? Vi dico solo che la mia prima cotta adolescenziale l'ho avuta per un ragazzino bellissimo delle scuole medie ... ora si chiama "Vanessa". Una storia di quelle platoniche, ovviamente, però venire a sapere poi di una scelta così "drastica" mi ha lasciata un po' perplessa. E dire che anche lui non mi pareva effeminato. Perché a me non è che piacciono i ragazzi perché sembrano ragazze.

Ho provato anche a fidarmi dell'istinto di qualche amica che mi ha presentato degli etero e devo dire che quelli erano effettivamente tali, solo che non funziona. Io non voglio sostenere che gli etero siano inferiori. Solo che impostano il rapporto di coppia che a me alla fine dei conti non appaga e addirittura infastidisce. Ci sono i "cinghiali" che fraintendono intimità con il rutto libero e anche altro, la virilità con la scarsa igiene personale e identificano il sesso con la propria eiaculazione. Ci sono poi quelli innamorati del proprio pene e devo dire che questi, almeno fisicamente, non mi dispiacciono; sono gli esteti e i maniaci del fitness, solo che è praticamente impossibile distoglierli da se stessi e spesso trattano la propria ragazza come un accessorio da sfoggiare in pubblico. Poi ci sono anche quelli sensibili e tutto, spesso anche molto preparati dal punto di vista intellettuale, sensibili al rapporto di coppia e si preoccupano di quelle che possono essere le esigenze femminili, spesso non sono degli adoni ma hanno quel fascino che mi può prendere, solo che a letto sono un disastro ... mi ricordo di un ragazzo all'Uni che nel momento topico provò a farmi un test per poter aumentare la nostra intesa al fine di farmi avere un orgasmo multiplo; di multiplo si beccò un rapido vaffa. Che io sia la prova che Bridget Jones esiste? Non lo so. Magari dipende da me. Cioè, forzandomi in un rapporto con dei ragazzi scelti solo per la certificata eterosessualità, finisco per essere troppo esigente.

 

Con Giacomo siamo stati insieme sette mesi, due settimane e quattro giorni. Non molto dopo tutto, ma le cose stavano andando nel verso giusto. Nel senso che ho conosciuto in modo non ufficiale anche i genitori. Il racconto specifico della serata in cui tutti ci credevano una coppia era riferito a quando sono andata la prima volta su al suo paesello per la "sagra del marrone" ... praticamente fui colta da improvvisa voglia di "marroni" :girlwacko: Se ci ripenso mi dico proprio "stronza". Eppure con lui penso di aver toccato il top dell'intesa. l'idea però che mi abbia solo usata per copertura mi fa imbufalire. Poi, però, rifletto e dico che non si può mica fingere fino a quel punto, e che cavolo!

Poi c'è anche da dire che lui sostiene che con questi ragazzi non ci ha mai fatto niente. Cioè, erano incontri puramente virtuali. Tenete conto pure che non vive in una grande città, al contrario sta in un posto dimenticato da Dio; quindi anche gli incontri non erano proprio facili. Resta il punto che magari li avrebbe pure incontrati, no? So anche che molti ragazzi nonostante siano fidanzati guardano i porno o chattano con donnine in modo virtuale, eppure questo non rovina il loro rapporto di coppia. Cioè, mi sto domandando se forse non sia stata drastica, magari è come dice lui e che la cosa sarebbe rimasta nel virtuale. Sono molto confusa, il fatto è che lui era la fine del mondo per me.

Ho persino guardato dei porno gay e a parte cose un tantino estreme, il resto l'ho trovato persino romantico. Nel senso che i ragazzi si baciano e si abbracciano prima di fare le cose, al contrario che nei film porno etero che sono una roba schifosa e le donne ci manca poco che le menino.

Il punto è che mi sto chiedendo se non esista una categoria di donne come me che amano gli uomini gay. Ho letto di uomini che diventano femmine per amare ragazze lesbiche ... non che voglia diventare uomo, però un compromesso magari per tenermi il ragazzo della mia vita sarei disposta a farlo.

 

Sono scema, vero?

Link to comment
Share on other sites

Stai dicendo un sacco di scemenze.

 

Il punto con lui è che devi vedere se vuoi una coppia aperta o no. Di certo non farti imbambollare dalla storia che il bisex ha bisogno di un uomo e una donna contemporaneamente.

Se sei disposta ad avere una coppia aperta (da entrambi i lati) non vedo perché tu non possa tornar con lui invece.

 

In secondo luogo. Nel 2012 ancora la storia del gay sensibile? Rispetto all'etero rude e stronzo? Ma dai.

Esser gay non vuol dire avere un determinato carattere. Vuol dire avere determinati gusti sessuali. Ci sono gay stronzi e crudeli e etero dolci e tenerelli (e il contrario). Un uomo prima di esser gay è un uomo.

 

In terzo luogo. Le persone cambiano sesso perché hanno un disagio nei confronti del loro corpo. Una donna che decide di diventare uomo lo fa perché non sente il suo corpo rispecchiare ciò che la sua mente sente di essere. Non certo per poter stare con un uomo gay. Queste dove le hai sentite/lette? Sei anche molto offensiva nei confronti di chi intraprende un percorso di cambiamento di genere. Non è mica come cambiare il colore dei capelli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...