Jump to content

la mia storia...


dodò97

Recommended Posts

La prima volta che mi sono accorto di essere attratto dagli uomini è stato a dodici anni quando ho preso una cotta per il mio compagno di banco in quel periodo non pensavo che se gli avrei detto "ti amo" avrei creato scandalo e così ho fatto. dopo pochi giorni tutta la classe lo sapeva e tutti i ragazzi si allontanavano come se avessi qualche malattia contagiosa... io con il mi compagno di banco non ci ho più parlato fino a quando è cominciata la terza media in cui dopo esserci chiariti non ci siamo mai più parlati. intanto durante l'estate ho conosciuto un altro ragazzo che adesso ha 19 anni la prima volta che l'ho visto mi sono subito innamorato di lui però questa volta non ho rivelato le mie emozioni e per tutta la terza media l'ho conosciuto meglio perchè ero entrato a far parte della sua comitiva...però verso la fine dell'estate si era fidanzato con una mia amica e io tutte le sere a vederli insieme stavo male e alle nove già mi ritiravo e ho passato le nottate in bianco a piangere fino a quando ho deciso di non rivolgergli più la parola, ma non perchè ero arrabbiato ma solo per non stare male infatti con il tempo ha funzionato anche se adesso lui è ancora arrabbiato perchè non capisce la mia reazione e più volte mi ha chiesto di dargli un motivo ma io ho sempre fatto finta di non ascoltarlo. per adesso la storia non è cambiata e l'unica persona a sapere tutto è una mia amica che si era lasciata con il fidanzato e stava malissimo allora per tirarle su il morale gli ho raccontato la mia esperienza e da quel momento si è ritenuta fortunata e dopo poco tempo si è rimessa con il suo ex! FINE :)

Link to comment
Share on other sites

Beh... direi che hai già detto tanto!

Penso che a tutti si capitato di innamorarsi di qualcuno per poi vederlo fidanzarsi felicamente proprio con una nostra amica.. e dover soffrire in silenzio...

L'importante poi è uscire da questo tunnel.. e mi sembra che tu abbia la grinta giusta per farlo! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao dodo' ...dai che sei giovane e che sicuramente incontrerai tante belle persone nella vita...anche io presi una cotta per un amico. Lui era gentile e con modi molto educati. Inizialmente pensavo fosse gay, salvo poi vederlo fidanzato qualche mese dopo...evabbe'...

Link to comment
Share on other sites

eh si dodo'.. credo sia quasi una tappa obbligata per tutti i ragazzi gay quella di innamorarsi del prioprio amico/vicino di banco.. anche io avevo una gran cotta quando era ragazzino per il mio miglior amico, ma non ho mai rivelato i miei sentimenti per lui.. le cose crescendo sono cambiate, le cotte come vengono passano e per fortuna nella vita, tutti noi abbiamo, chi prima e chi dopo, la possibilità di conoscere nuove persone e tra queste anche l'anima gemella!

 

Non disperare mai.. vivi la vita.. non restare alla ricerca, sono cose che capitano.. :-) e di sicuro capiterà anche a te! :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Qualche anno fa presi una cotta per un mio amico: lui 16 anni e io 20. Venne a casa a giocare e, senza raccontare tutta la storia, gli feci qualche proposta abbastanza esplicita...lui scappò di casa (mi sa che lo terrorizzai ahaha).

 

Morale della favola: dopo due settimane mi chiama che vuole tornare a casa mia perché gli servivano altri giochi XD e qualche mese fa gli ho detto che sono gay. Quindi anche che avevo una cotta per lui; ancora oggi quando lo vedo cerco di fargli passare sponda senza riuscirci :) e ne ridiamo insieme.

Link to comment
Share on other sites

E' una storia comune a molti.

Io sono stato innamorato di molti miei amici. Tutti rigorosamente etero.

Non mi è mai capitato, in 24 anni, di essere ricambiato.

 

Mi sono dovuto 'accontentare' della loro stima, del loro rispetto, del loro affetto. Uno (l'anno scorso) l'ho anche aiutato quando era in crisi con la sua ragazza. Parlavamo molto, ore e ore, gli consigliavo come prendere le cose, lo aiutavo a fare chiarezza dentro se stesso. L'ho visto piangere, l'ho visto sorridere, l'ho visto incazzarsi. Ho provato cosa significa essere la spalla su cui piangere, il confessore.

Sa che sono gay ma non ha mai saputo che provavo qualcosa per lui.

 

Per me è la routine, ormai, la mia vita :)

La sola idea di poter essere ricambiato mi sembra ridicola!

Link to comment
Share on other sites

Sei coraggioso, senza dubbio, ma purtroppo l'immaturità

di noi adolescenti ci porta a non riconoscere a bellezza di una

persona nemmeno quando ci si presenta davanti agli occhi, o accanto al banco.

 

Sicuramente hai già sofferto parecchio, il che comunque è una brutta cosa dato che

noi giovani non dovremmo sentirci umiliati, è una cosa che detesto sentire o vedere!

 

Con quel ragazzo con cui non hai più parlato direi che hai preso una decisione un po' drastica si,

ma se riconosci che ti fa star bene allora non hai nulla da rimproverarti.

 

Se non altro ora hai un'amica con cui confidarti no?

Ma dimmi: quei tuoi compagni delle medie li frequenti ancora?

Qualcuno oltre a questa tua amica ( e i tuoi compagni di classe ) sa di te?

 

Ancora complimenti per il coraggio comunque :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...