Jump to content

Ciao a tutti... Troverò il vero amore???


lor93enzo

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ho 19 anni e sembra un'impresa impossibile, per noi gay, trovare il vero amore. Ho tanto bisogno di amare ed essere amato... Ho paura, paura di non riuscire a trovare il "principe azzurro"... Esiste il vero amore? Come si trova? :pilot:

Link to comment
Share on other sites

Addie Pray

Esiste il vero amore?

Ciao :-) Piacere di conoscerti P.S. Pensavo che questo concetto si addice più ad una casalinga cinquantenne che ha letto troppi romanzi rosa che ad un giovane diciannovenne :-) Per trovare qualsiasi cosa dovresti prima definire bene i criteri di ricerca, aggettivi "azzurro" e "vero" non mi appaiono come sufficienti :D

Edited by Addie Pray
Link to comment
Share on other sites

credo sia sufficiente trovare un uomo normale piuttosto che il principe azzurro :asd:

ciao e benvenuto!

ma certo... io credo che un uomo, anche se normale, può essere un principe azzurro... ;)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

credo sia sufficiente trovare un uomo normale piuttosto che il principe azzurro :asd:

ma certo... io credo che un uomo, anche se normale, può essere un principe azzurro... ;)

un uomo ti dice "ti amo" solo quando sta per venire (cit.)

Link to comment
Share on other sites

Comunque, adesso, seriamente, dovresti capire cosa è per te un ''principe azzurro'', inteso come tuo uomo ideale.

Cioè sta a te capire quali sono le caratteristiche in un uomo che ti attraggono e che lo rendono un tuo possibile compagno per un pezzetto grande o piccolo di vita.

Il concetto di ''principe azzurro'' in termini assolutistici è ridicolo, utopico e, alla fine, persino noioso: siamo nati nella "diversità", impariamo a coglierla e apprezzarla.

Link to comment
Share on other sites

prova a vedere se groupon ha creato un pacchetto "principe azzurro" oramai ne hanno per qualsiasi esigenza. Se nel caso non c'è allora prova a vedere se in qualche paese "sottosviluppato" puoi comprarti marito XD.

SE non è possibile mi disp rimarrai solo a vita in compagnia del tuo gatto obeso e con a carico i tuoi genitori...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. Ho 19 anni e sembra un'impresa impossibile, per noi gay, trovare il vero amore. Ho tanto bisogno di amare ed essere amato... Ho paura, paura di non riuscire a trovare il "principe azzurro"... Esiste il vero amore? Come si trova? :pilot:

Ciao a te :) bhè io sono nella tua stessa situazione.. è un anno e mezzo che sono single e non trovo una persona che sia adatta a me. inizio a pensare anche io che nel mondo gay si pensi fin troppo al sesso fine a se stesso e non come compimento di un sentimento molto più alto..
Link to comment
Share on other sites

Cenerentola, facci sapere almeno cosa fai per trovare il tuo principe azzurro... ti dai da fare o aspetti che venga a suonare alla tua porta? cosa fai, frequenti locali, discoteche, circoli? spesso in questi ambienti non trovi proprio il principe azzurro!

 

hai un buon gay radar? ti aiuterebbe nel caso la sfrantaggine non rientri tra le caratteristiche ideali del tuo lui.

 

hai delle idee chiare di come deve essere? se si, magari hai passato troppo tempo a immaginarlo e idealizzarlo che magari non ti accontenti delle persone che incontri...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. Ho 19 anni e sembra un'impresa impossibile, per noi gay, trovare il vero amore. Ho tanto bisogno di amare ed essere amato... Ho paura, paura di non riuscire a trovare il "principe azzurro"... Esiste il vero amore? Come si trova? :pilot:

Avete tutti frainteso il mio messaggio... Non voglio l'uomo perfetto (so che non esiste)... cambiamo termine.... vorrei trovare la mia anima gemella...

Link to comment
Share on other sites

O che è tutto questo cinismo??

 

L'uomo perfetto non esiste: esistono i compromessi e la voglia di impegnarsi seriamente a pensare al "noi". Se non ci sono questi è solo superficialità.

Una persona speciale nella vita la si trova sempre.. il problema è anche l'essere sincronizzati.

 

Per il resto: benvenuto ;)

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Il vero amore non lo so. Di sicuro tra gay ci si può innamorare e stare bene esattamente come fanno gli eterosessuali....

Il principe azzurro lasciamolo alla disney, dai :) Vedrai che troverai qualcuno. Intanto esci,gira, conosci!

Link to comment
Share on other sites

Boh, io non so come si riconosca l'anima gemella, però mi accorgo se stando con qualcuno sono felice e soddisfatto. A me interessa quello, non credo tanto all'idea di persone fatte a misura per qualcun'altro.

Soprattutto non credo che si possa andare in giro a cercare qualcuno seguendo un sogno. Puoi scoprire di trovarti benissimo con qualcuno che magari non corrisponde alla tua fantasia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...