Jump to content

Login dal cellulare!


istrice

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con il login!

In pratica, quando voglio loggarmi dal cellulare, non mi appare nessun link dove posso inserire i miei dati.

Utilizzo il browser Opera Mini (aggiornato alla versione 5.1). Ho provato anche a loggarmi nella versione precedente del browser, ma niente!

Spero di essere stata chiara ^^

Link to comment
Share on other sites

Io uso altro, ma in alto a destra ci dovrebbe essere un simbolo con 4 quadrati. Cliccaci e trovi connettiti o accedi, non ricordo come si chiama il sottomenu al momento.

Link to comment
Share on other sites

Sì, hai ragione, c'è quel simbolo. Clicco, carica la pagina ma ritorno alla home del forum senza cambiamenti. ._.'''

Link to comment
Share on other sites

@shok, se la tua idea era quella di convertire quanta più gente possibile alla skin viola sappi che ci sei riuscito!

Per la skin mobile il link è questo, solo che non funziona poi il tasto "Versione completa" per tornare alla versione desktop e tocca quindi andare qui per la versione normale in blu o qui per la masked. :D

 

Ad ogni modo: può darsi che non venga effettuato il login perché non sono abilitati i cookie. E' Opera per quale tipo di sistema operativo, @istrice?

Link to comment
Share on other sites

@istrice, prova a vedere andando su Menu - Impostazioni - Privacy se hai la casella di spunta per abilitare i cookie.

 

(Mi hai taggata nel post ma non è arrivata alcuna notifica... :gh: )

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...