Jump to content

gemelli omozigoti entrambi gay o etero vero o falso?


esterofilo

Recommended Posts

ho letto quanto detto nel topics ora serve che per esperienza diretta o indiretta confermi o non affermi... poi dillo a me che son smepr epazzo dei gemelli... il mio sogno...

Link to comment
Share on other sites

Cercare di soddisfare un proprio feticismo con una pseudo-indagine statistica è abbastanza penoso.

Link to comment
Share on other sites

C'è uno studio statistico Pillard Bailey (A genetic study of male sexual orientation - Archives of general Psychiatry 1993) sulla incidenza della omosessualità nei gemelli.

nell' indagine condotta da Pillard e Bailey sono stati rilevati casi di concordanza dell' omosessualità in coppie di fratelli, distinte in: coppie gemellari monozigoti, coppie gemellari dizigoti e, infine, coppie di fratelli adottivi.

 

Ecco i risultati:

 

Maschi: monozigoti 52% - dizigoti 22% - adottivi 11%

femmine: monozigoti 48% - dizigoti 16% - adottivi 6%

Link to comment
Share on other sites

Cercare di soddisfare un proprio feticismo con una pseudo-indagine statistica è abbastanza penoso.

non ho mai detto che sia statistica è una curiosità personale che chiede a chiè del caso didare conferma o meno

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Non c'è nulla di certo. Io conosco una coppia di gemelli, uno etero e l'altro gay. Penso che sia molto difficile trovare 2 gemelli che siano entrambi gay :)

Link to comment
Share on other sites

dai dati dello studio che ho citato Non è cosi difficile

 

ponendo l'icidenza dell' omossesualità al 5%

su 200 coppie di gemelli

20 gay (5%) (sono 400 persone)

la meta (52%) sono fratelli

 

insomma 5 coppie su 200

Link to comment
Share on other sites

Ancora una volta, non è un topic da News & Attualità. Ma soprattutto, non si capisce nemmeno qual è l'argomento del topic, cerca di porre un po' più di attenzione al primo post...
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...