Jump to content

... la notte dei ritornanti


thomas80

Recommended Posts

Ciao

 

sono valerio,

 

ho xx anni

 

e non bevo...da 5 minuti (forse meno)

 

 

vabbeh, qualcuno probabilmente si ricorda (spero senza conati di vomito) del sottoscritto, iscritto su sto forum dall'ormai lontano 2005 (non proprio su questo, ma su qualche incarnazione precedente del forum).... e per lungo tempo moderatore

 

[aperta parentesi per l'admin: NO! (te sai a che mi riferisco) - chiusa parentesi per l'admin]

 

 

per chi invece non avesse ancora avuto la sfortuna e il dispiacere di conoscermi....

 

che dire.... mi occupo di formazione e qualità in un'azienda di telecomunicazioni (leggasi: call center) e quando riesco mi esibisco come drag queen in quel di torino (ah già, non ve l'ho ancora ricordato che son di torino? o meglio, ci vivo da xx anni, pur essendo ligure...)....

 

non so quanto durerà questa mia permanenza sul forum, anche perchè obiettivamente noto un ulteriore abbassamento anagrafico che mi fa quasi optare per un nuovo trasloco, stavolta tra le mummie del museo egizio, ma vabbeh... provamose, vah!

Link to comment
Share on other sites

ossignur... credo di esser rimasto inserito come mod fino allo scorso autunno pur se non scrivevo già da secoli... cmq si nel 2008 scrivevo di sicuro e infatti il tuo nick non m'è nuovo

 

@cuthere... te te meno quando te becco! te piglio a borzettate!

Link to comment
Share on other sites

no, semplicemente non c'ero al pride quest'anno....

 

 

AGG -> ma sul serio a gennaio ho ancora scritto sul forum? °__°

Edited by thomas80
Link to comment
Share on other sites

non capisco se sia una presa in giro XDD

Comunque io a gennaio non scrivevo. Sebbene mi sia iscritto nel 2008 sono tornato qualche giorno fa dopo un po' di latitanza. Ahahah! Sono giustificato se non ho visto il post di Thomas? XDD

Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

sono valerio,

 

ho xx anni

 

e non bevo...da 5 minuti (forse meno)

 

*coro di voci*

Ciaaaaao Valerio

 

 

Scherzi a parte... bentornato ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...