Jump to content

il mio primo appuntamento


Micettoo

Recommended Posts

mi piace un ragazzo, e io piaccio a lui, e mi ha chiesto di uscirci in questa settimana. lui è di messina e io dovrò prendere il treno. appena mi ha detto che mi avrebbe offerto il pranzo io sono caduto in catalessi! perchè sono a dieta! ma rinuncierò per un giorno! ma non so cosa dovrò prendere? prendo quello che prende lui?

poi mi ha chiesto se volevo andare al cinema, o a mare... e m'ha chiesto cosa avrei voluto fare... cosa gli dico? cinema? mare?

qualche altra idea? dico qualcosa da fare ad una appuntamento.. consigli su cosa non devo fare!! come mi devo comportare?? e se mi bacia?? cosa devo dire/fare quando me ne torno poi??

 

aiuto vi prego!! grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Oddio! chissà se noterà che hai voluto abbinare il colore dei calzini agli elastici per i codini! @_@

 

scherzo dai :P non essere così teso, ok è la prima volta, cerca di rimanere tranquillo e soprattutto te stesso. non strafare.

sei a dieta... (vabbè) mangia quello che ti senti di mangiare, se lui ordina quello che ordinerebbero due obesi messi insieme... ecco magari evita di prendere quello che prende lui. e poi non chiudetevi al cinema, andate a fare una passeggiata al sole! se c'è... qui no :(

Link to comment
Share on other sites

Oddio! chissà se noterà che hai voluto abbinare il colore dei calzini agli elastici per i codini! @_@

 

scherzo dai :P non essere così teso, ok è la prima volta, cerca di rimanere tranquillo e soprattutto te stesso. non strafare.

sei a dieta... (vabbè) mangia quello che ti senti di mangiare, se lui ordina quello che ordinerebbero due obesi messi insieme... ecco magari evita di prendere quello che prende lui. e poi non chiudetevi al cinema, andate a fare una passeggiata al sole! se c'è... qui no :(

auhaauhah ok :D.... cinema no.. anche perchè credo di non avere i suoi stessi gusti.. e nn credo ordinerà per due obesi.... :P ^_^

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che non te la sia presa :) capisco che sei molto agitato, però cerca di stare tranquillo, andrà bene qualsiasi cosa succeda. non aspettarti nulla... solo di passare una buona giornata. Non avere fretta per il bacio, se succede bene, altrimenti pazienza. non vuol dire nulla. io e il mio ragazzo non ci siamo baciati al primo appuntamento... ne al secondo... ci abbiamo messo un po' :P eppure ora stiamo insieme da 3 anni @_@

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco alla perfezione!

Intanto, solo perché ti sta facendo prendere il treno per raggiungerlo, dovrebbe offrirti pranzo, cinema e cena, ma tralasciando questo, com'è ovvio devi essere meno insicuro.

 

Non voglio metterti paura, ma probabilmente in molti momenti non avrai idea di che dire o di che fare, ci saranno silenzi imbarazzanti o comunque risate false che tentano in qualche modo di recuperare una conversazione. Questo non vuol dire però che devi parlare a vanvera! Cerca magari di conoscerlo meglio.

 

Hai dunque due opzioni: Cinema -> Parlerete non proprio molto, e magari da qui puoi cominciare a chiedergli durante il film qualcosa di interessante sulla sua vita.

Mare-> Dovrete parlare molto, il che, almeno per quanto mi riguarda, sarebbe una cosa assai difficile da fare con uno che ti piace e che vedi per la prima volta!

 

Tornando poi all'argomento bacio: ci sarà, probabilmente, o magari no se, come me, decidi di fare il difficile uscendotene con una frase tipo "magari la prossima volta".

Se non sei il tipo comunque lasciati semplicemente andare e andrà bene. Ecco lascia perdere tutto quello che ti ho detto ( Magari prendi solo qualche noticina ), lasciati andare e basta che tanto se deve andar male andrà di schifo lo stesso, ma se vi piacete entrambi alla fine la prenderete a ridere xD

Tornando sempre al bacio se dovrà esserci, lo capisci. Insomma senti quel momento che si avvicina, è matematico! Avverti mentre lui ti parla che presto bisogna salutarsi e c'è spesso un solo modo per farlo in certe situazioni, o comunque avvertirai qualcosa di particolare. Se vuoi farlo, fallo senza pensarci troppo, se hai qualche dubbio, esprimiti!

Edited by Agron
Link to comment
Share on other sites

Come sei fortunato *_* trovare qualcuno che ha tutte queste proposte. Allora per il pranzo vabbè ordina quello che ti va di mangiare ahahah, direi che è il meno. Il cinema ha lo svantaggio che non parlate per quasi 2 ore, ma poi se state ancora insieme avete un ottimo spunto di discussione che può far al caso vostro se si creano silenzi imbarazzanti. Però mi trovi d'accordo con Tarrou, meglio andare al mare a fare una passeggiata, prendere il gelato o prendere il sole :)

Per il bacio è da vedere come evolve la situazione

Link to comment
Share on other sites

che cariiiini.

 

dai ma al cinema che chiusura.. non si riesce a parlare benissimo... e poi se proponi il cinema potrebbe fraintendere O_o

poi raccontaci ;)

Link to comment
Share on other sites

che cariiiini.

 

dai ma al cinema che chiusura.. non si riesce a parlare benissimo... e poi se proponi il cinema potrebbe fraintendere O_o

poi raccontaci ;)

ok vi racconterò.. allora cinema no!! bacio se me lo da lui, se no un bacio in guancia dato da me con entusiasmo!! magari facciamo una passeggiata.. ma mare mi secca.....

Link to comment
Share on other sites

ma che caruccciii *_*

ok, momento melenso terminato :asd:

 

sono stupendi tutti questi dubbi sulle cose più futili, denotano davvero la purezza delle prime volte! come ti hanno detto gli altri cerca di essere te stesso e non forzare in alcun modo le situazioni, lascia che vengano da sole e che facciano il loro corso, sempre ovviamente se sono gradite ^^

mangia quello che ti senti di mangiare e decidete insieme cosa fare, magari quando siete li direttamente

in bocca al lupo e stai sereno!! :)

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

allora le regole sono:

1) all'inizio cerca posti affollati (non sai mai alla fine se è un manintenzionato

2) per l cibo se ti senti di non volergli far spendere un capitale scegli un fast food

3)sii te stesso non strafare

4) fai tutte le domande che ti vengono in mente

5)cerca di capire se ti piace anche facendolo parlare

6) se ti piace e ti sembra una persona apposto, cercatevi un posto più tranquillo per poter parlare meglio e di tutto

7) è il suggerimento più importante: DIVERTITI!!!!

Link to comment
Share on other sites

Goditi l'appuntamento, impara a conoscere più approfondimento questo tipo (ecco, per parlare magari scegliete alla fine qualcosa di diverso dal cinema, il mare va bene XD) e mangia quello che vuoi, non sarà un giorno di stravizi (?!) a farti diventare come la balena Ugoladoro :D

Edited by Narez92
Link to comment
Share on other sites

naaaaaaaaah troppe seghe mentali XD

io al primo appuntamento ho camminto per 3 ore per tutta la città avanti e dietro senza provare minimamente a riempire i silenzi imbarazzanti ed è andata, tutto sommato, abbastanza bene :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Dario siamo in 2 :\

però non nerdeggiavo con stephen king

 

@@bradipo dipende chi ti trovi davanti, io odio chi non parla, troppo timidi ecc...

quindi io evito di essere cosììììì

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

siamo in 2 :\

 

 

 

io e il mio ragazzo non ci siamo baciati al primo appuntamento... ne al secondo... ci abbiamo messo un po' :P eppure ora stiamo insieme da 3 anni @_@

 

Direi in tre. A 14 anni facevo tutto tranne quello, e anche per gli anni successivi. ahahah!

 

Io e il mio ragazzo ci siamo baciati al terzo e stiamo felicemente insieme da 4 anni.

Non metterti problemi per il bacio, è una cosa che non si comanda. E se lui tenterà, credimi, saprai immediatamente decidere se contraccambiare il gesto.

Edited by Neom
Link to comment
Share on other sites

Effettivamente non è sul forum da un po'...peccato, ero curioso di sapere come era andata!.... Dolci!!

Io a 14 anni pensavolo solo alla parte sessuale... non all'amore come loro... che tenerezza...

Link to comment
Share on other sites

Beh si poteva pensare ad entrambe le cose :).... però ammetto che un'esperienza come quella del nostro amico mi manca.. e a volte la rimpiango! :) L'innocenza di quei tempi.... ecco ora mi commuovo...

 

Micettoo.. torna ad aggiornarci!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io a 14 pensavo a riempire la smemoranda di ogni cosa possibile e immaginabile. u.u

 

Dubito che la sua esperienza sia andata a buon fine, comunque. Non riesco ad immaginare attrazione sessuale se di mezzo c'è una differenza d'età così considerevole. :(

Edited by Neom
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...