Jump to content

Mammoni


Fenix73

Recommended Posts

Parte questo nuovo programma su italia1. Indipendentemente dal giudizio sul programma di per sè, mi piace che un gay sia messo alla pari degli altri. Staremo a vedere..

http://www.gaywave.it/articolo/mammoni-su-italia-1-primo-reality-gay-pier-paolo-lisca-cerca-marito/39401/

sul programma in generale

http://www.quotidianamente.net/spettacolo-tv/arrivano-i-%C2%ABmammoni%C2%BB-con-cinque-casi-in-tv-30496.html

Link to comment
Share on other sites

Ma sai che, nonostante il programma sembri totalmente insulso e immancabilmente trash (non è necessariamente un difetto, basta avere l'intelligenza di ammetterlo a se stessi), mi sembra un'idea carina!

Io sostengo che più si parla, anche in modo leggero, dell'omosessulità in tv e nei media meglio è! Più persone si avvicinano all'argomento, vedono che non c'è nulla di peccaminoso o anormale, che non si tratta di realtà distanti anni luce, ma attuali e che potenzialmente riguardano tutti.

Mi sa che proverò a guardarlo sto programma, se non altro per curiosità! (Non lapidatemi dopo questa dichiarazioneXD)

Link to comment
Share on other sites

In ujn video di presentazione del programma in cui siono apparsi i protagonisti, la mamma del pretendente gay ha detto (non cito testualmente, ma il senso è quello) "Mio figlio cerca un bel marito. Ma deve piacere sopratutto a me" Il tutto con una naturalezza ed una naturalezza genuina ma per niente scontata. E spero che proprio questo messaggio di normalità sia quello che passi, cosi la gente capirà sempre più che siamo persone prima di tutto. Poi magari la butto troppo sul filosofico, ma son contento :-)

Link to comment
Share on other sites

Semplice92

Io spero solo che non sia il classico gay da tv italiana, tutto stereotipi, cliché e immancabilmente androgino.. non perché abbia qualcosa contro i ragazzi effeminati ma è necessario che venga data visibilità anche a quei gay "insospettabili" facendo capire alle persone che l'universo gay è molto più vario di quanto si pensi e sopratutto che non vale l'uguaglianza gay=effeminato tanto in voga tra gli ignoranti..

Link to comment
Share on other sites

Ne ho visto per curiosità un pezzetto. Il ragazzo gay è effettivamente abbastanza effeminato, ma il corteggiamento dei pretendenti non mi ha dato l'impressione di voler trasmettere l'idea della donna mancata in cerca del marito per non essere più zitella. Checché (parola quanto mai consona) se ne dica, è sempre qualcosa da apprezzare nel panorama italiano desolante...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...