Jump to content

Ciao ragazze e ragazzi


hara

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Sono un ragazzo siciliano sulla soglia della 30ntina. Ho finora condotto una tranquillissima vita eterosessuale, senza avere mai sentito il desiderio né tanto meno la necessità di qualche curiosa sortita nel mondo omosessuale.

A voler essere sinceri (in questo caso odio esserlo) gli unici ammiccamenti a questo mondo erano caratterizzati da parecchi pregiudizi sui gay tanto da passare per omofobo.

Se siete giunti fino a qua e avete cominciato a riempirmi di improperi, non vi fermate... spero continuiate la lettura. ;)

 

Da qualche mese, in coincidenza con il mio sopravvenuto stato di felice singletudine, ho scoperto - dapprima avvicinandomi con curiosità - il piacere che si prova nel condividere con altri ragazzi un certo interesse per l'arte dell'autoerotismo (ah, cosa sono le parole... dire questo o parlare di seghe in cam in fondo il senso non è sempre quello o mi pare più aulico?).

Ebbene sì, ho scoperto che mi piace guardare ed essere osservato da ragazzi mentre pratico l'amore con me stesso ;).

Certo, i miei pensieri non vanno agli attributi di chi mi trovo davanti, nel senso che continuo ad immaginare le forme e le grazie femminili, però considero strano lo stesso questa "passione".

Ecco, ora sapete a grandi linee perché ho deciso di frequentare questo forum: per chiarirmi qualche dubbio e per spazzare via quegli assurdi preconcetti che per tanto tempo mi hanno appannato gli occhi. Col tempo definirò meglio certi aspetti.

Ho cercato di non dilungarmi facendo un po' di violenza alla mia prolissità e cercando di mantenermi sull'essenziale.

 

Sono certo che mi troverò bene. Mi piacerebbe conoscere le persone a prescindere dal loro orientamento, non si sa mai che scopra una componente omosessuale nella mia persona... Per adesso non mi sento gay, ma che volete... nessuno è perfetto :lol:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Hara. Da ciò che hai detto circa le tue inclinazioni sessuali e i tuoi diletti, mi sembri internamente tagliato in due, perso in una sorta di limbo. Vedremo con il tempo... Intanto, ti auguro una buona permanenza. ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a entrambi per il benvenuto.

 

@Crotalo

Sì, in effeti provo un certo tramestio interno, mi sento un po' scombussalato tanto più se penso alla mia rigidità, su questa tematica, di qualche tempo fa.

In questo momento mi considero una persona in evoluzione. Certo, la confusione c'è e, per di più, è acuita dal sentimento che ho iniziato a provare per un ragazzo conosciutoe frequentato tramite chat: ad oggi, lo definirei un legame essenzialmente spirituale (termine importante ma che rende l'idea), non accompagnato da interesse sessuale, ma che in ogni caso rappresenta un'assoluta novità per me. Ma di questo magari tornerò a parlare in un'altra sezione del forum.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Se siete giunti fino a qua e avete cominciato a riempirmi di improperi, non vi fermate...

 

Beh se lo chiedi tu allora continuo. :pausa:

 

Dai scherzo...

 

cmq non ti preoccupare, hai tutti i presupposti per diventare un ottimo Ricchione!!!

 

Benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

cmq non ti preoccupare, hai tutti i presupposti per diventare un ottimo Ricchione!!!

 

Benvenuto!!!

 

Meno male, io ero preoccupato di restare per tutta la vita un noiosissimo etero! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...