Jump to content

Per i gay che sono stati con i bisex : parliamo delle esperienze


freud_sucks

Recommended Posts

freud_sucks

Dato che si è dibattuto a lungo sulla questione "bisessualità" facendo spesso riferimenti ai bisex all'interno di coppie gay con relativi problemi annessi, volevo provare a racchiudere in questo spazio le testimonianze di quei gay del forum che sono stati in relazioni con bisex (e nel caso come andava e come è andata a finire) o lo sono tuttora

Link to comment
Share on other sites

Proprio in coppia o valgono anche le esperienze sessuali?

 

Proprio in coppia direi due (il primo e il secondo ragazzo).

Solo che il primo negherebbe che sia stata una relazione.

dicendo che adesso è etero e che io l'ho plagiato.

Mentre il secondo direbbe che non era veramente bisex

e che con me ha capito di essere gay.

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

si intendevo relazioni (piu o meno serie e durature)

 

per quanto mi riguarda anche io sono stato con due bisex

 

il primo dopo 4 anni ha capito che non era nemmeno bisex e si dice etero

il secondo sosteneva che per quanto il sesso era migliore con i maschi, amare una donna è di gran lunga migliore

Link to comment
Share on other sites

Io 6 anni fa ho avuto una relazione con un bisex (chiamiamola relazione.. bah) di 8 mesi.

Benché passassi i week end a casa sua (viveva da solo), non parlava mai della sua famiglia e non voleva mai uscire in gruppo. Del resto passammo comunque bei momenti facendo scampagnate, cene, gite a Roma e Bologna ecc.. ma allo stesso tempo mi nascondeva delle cose.

Fu quello che poi mi lasciò quando seppe che io mi ero dichiarato con i miei (visto che non potevo più nascondere con chi dormivo fuori ai miei genitori) ;)

Quindi sparì in quel periodo in cui avevo bisogno di una spalla amica, di sfogarmi per poi ricomparire dopo quasi un anno dal nulla (ormai ero già fidanzato con l'attuale ragazzo) per riparlarne. E a quel punto risposi che non vedevo nessun motivo per ristabilire un rapporto.

 

Lui si definiva bisex vero anche se non capivo in quale senso lo dicesse.. poi scoprii da persone che lo conoscevano che aveva addirittura una ragazza con la quale programmava il matrimonio.

Da quel momento sono sempre stato scettico sulla bisessualità (se esistono i bisex veri.. ce ne sono veramente pochi.. il resto è fuffa pur di non etichettarsi come gay o comunque sentirsi meno gay).

Link to comment
Share on other sites

XD ma non so quanto faccia bene risollevare l'argomento ogni volta.

In ogni caso Almadel io conosco una coppia oltre i 30 in cui c'è un bisex-gay, non cito perché ovviamente

non spetta me entrare nei dettagli, ma mi sembra che stiano molto bene insieme ed anzi è stato un motivo

di arricchimento da parte di entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Sapevo che saresti intervenuto per dire che "un amico di tuo cuggino..." :D

Trovati un ragazzo bisex o convinci il tuo amico gay a scrivere qui,

non vedi che stiamo facendo Scienza? :D

Link to comment
Share on other sites

Io sono stata per 2 anni e qualcosa con una ragazza bisex.

Prima di me era stata con un ragazzo per 3 anni. E l'attrazione per le donne l'aveva sempre avuta, anche prima di stare con quel ragazzo.

Che dire... mai avuti "problemi" o altro per il fatto che lei fosse bisex. La relazione è finita per motivi che non hanno nulla a che vedere con il suo orientamento sessuale. Quindi, da omosessuale, spezzo una lancia a favore dei bisex... non tutti sono i classici "indecisi" come luogo comune vorrebbe.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...