Jump to content

Ciao!


Dejanira

Recommended Posts

Ciao :)

mi sono appena iscritta al forum. Presentarsi è difficile, ma spero di riuscire a seguirvi nel tempo!

Intanto dico che ho 25 anni e scrivo da Milano... (informazioni standard :P)

Link to comment
Share on other sites

@@Dejanira mi chiamo Roberto, ho 30 anni e sono della provincia di Caserta.

Sono iscritto anche io da poco in questo Forum e devo dirti che mi è simpatico sia perchè ci sono delle persone normali, nel senso che non cercano sesso come in altre chat, sia per le semplici e genuine chiacchierate e post che si scrivono.

Ho dimenticato qualcosa nella mezza presentazione?! ah sì, buona domenica XD

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

mi sono appena iscritta al forum. Presentarsi è difficile, ma spero di riuscire a seguirvi nel tempo!

Intanto dico che ho 25 anni e scrivo da Milano... (informazioni standard :P)

 

ciao, piacere di conoscerti e benvenuta, anche io sono una new entry.

Link to comment
Share on other sites

ora tocca a voi presentarvi, no? :P

Eheheh XD non mi sono mai presentata nel topic di presentazione di qualcun altro ma c'è sempre una prima volta ;)

Sono Roberta, ho 22 anni e studio a Milano. Piacere ^_^

Link to comment
Share on other sites

ciao @@Dejanira ! Stai attenta a @@Larka che cerca di rendere Milano più sociale di quella che è in realtà invitando gente ad aperitivi / mini raduni, e poi ti ritrovi in una stanza buia senza un rene! XD

OVviamente scherzo ;) benvenuta!

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

che cerca di rendere Milano più sociale di quella che è in realtà invitando gente ad aperitivi / mini raduni, e poi ti ritrovi in una stanza buia senza un rene! XD

Ahahah XD forse ti stai confondendo... generalmente preferisco cavare gli occhi o amputare arti XDXD e comunque lo faccio sempre dopo che l'aperitivo è stato fatto quindi @Dejanira puoi stare tranquilla :P

Link to comment
Share on other sites

AH già , quella dei Reni sono io XD vabé speriamo ti troverai bene nel forum ^^ e se vuoi fare nuove amicizie milanesi ci siamo qui noi YEEEEE!

(nel senso , non solo noi 2, ma anche altri/e del forum ) abbiamo fatto giusto un raduno un paio di settimane fa!

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...