Jump to content

Imates!ciaRega!


aveFenix

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Marc sono di Roma (piu o meno) ..... ho 26 anni e....nemmeno io ci credo LOLLLLLLLL sono le 4 del mattino e non riesco a dormire cosi ho pensato di iscrivermi qui, ,magari conosco qualcuno di interessante, non avendo profili sui vari siti scoperecci, li ho cancellati tutti lol!

che dire mi piace tanto viaggiare e sognare........... purtroppo per il primo ci vogliono i soldi, ma per sognare no!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi chiamo Marc sono di Roma (piu o meno) ..... ho 26 anni e....nemmeno io ci credo LOLLLLLLLL sono le 4 del mattino e non riesco a dormire cosi ho pensato di iscrivermi qui, ,magari conosco qualcuno di interessante, non avendo profili sui vari siti scoperecci, li ho cancellati tutti lol!

che dire mi piace tanto viaggiare e sognare........... purtroppo per il primo ci vogliono i soldi, ma per sognare no!

Ciao Mark benvenuto :D mi chiamo Roberto e sono della provincia di Caserta, 30 anni.

Se per il primo dei tuoi desideri ci vogliono i soldi, per il secondo ci vuole il sonno, ma se ti svegli alle 4 del mattino dubito che li realizzi ehehhehe

Scherzo :) A presto :)

Link to comment
Share on other sites

Come già detto, non è un sito d'incontri; se invece sei qui sul Forum per partecipare alle discussioni, benvenuto. :)

Link to comment
Share on other sites

ahahah grazie a tutti!!!! simpaticissimo, beh no non sono qui per incontri ma per confrontarmi con voi e condividere esperienze! anzi adesso mi vado a sparare un bel post sul depresso spinto ahahahahhahaah tièee ahahahha ciao e ancora grazie! a marc con la C hihihihihih

Edited by aveFenix
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...