Jump to content

Dalla mano si può capire se si è gay?


freud_sucks

Recommended Posts

freud_sucks

http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/695142.stm

 

Recentemente ho scoperto questa notizia, in base alla quale :

 

se hai l'indice più lungo dell'anulare sei gay

se hai l'anulare più lungo dell indice sei etero

 

ora, dopo aver misurato le dita della vostra mano, confermate questo studio degli scienziati californiani o no?

 

guardando la mia mano, e quella di persone gay e etero che conosco finora posso confermare l'attendibilità

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

NOOOOOOO il commento che avevo scritto con tanto amore s'è cancellato...MARO CHE PALLE >_> perché estite una combinazione di tasti che ti fa AGGIORNARE la pagina?? >_> cmq secondo questi californiani io sono....aspe ma come fai ad ave l'indice più lungo dell'anulare ... ah quello non è l'anulare hahah cmq ho letto pure che dice se hai avuto fratelli maggiori Ok sono Etero. no e mo chiedo un po in giro xD

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

ahahahah jordan ci avrei scommesso che ti incasinavi anche qui <3

 

cmq devono essere i gay sardi che hanno l'indice piu lungo dell anulare :D

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

un mio amico invece è Gay secondo questo test, un altro invece ce li ha uguali invece è Bisex. Chiederei volentieri a tutti i miei amici ma già mi sono scocciato e devo uscire prima che impazzisco hahaha

Link to comment
Share on other sites

tu coeranos confermi? :)

 

confermo di avere l'indice più lungo ma non posso prendere seriamente questa cosa :D

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

guardate per quanto possano piacermi questi studi e roba varia, per quanto li posso fare, testare, ecc ecc penso che cmq sono delle stronzate hahaha ed è per questo che li faccio hahaha

 

di Froid, ultimamente l'elettronica ce l'ha un po cn me >_>

Link to comment
Share on other sites

Quindi sono gay... a sapere ke bastava così poco per capirlo xD

Secondo me gli scienziati californiani dovrebbero passare più tempo in spiaggia :)

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

guardate per quanto possano piacermi questi studi e roba varia, per quanto li posso fare, testare, ecc ecc penso che cmq sono delle stronzate hahaha ed è per questo che li faccio hahaha

 

di Froid, ultimamente l'elettronica ce l'ha un po cn me >_>

 

so che ami perdere tempo dietro ogni cosa che sia una stronzata ahahahaha

 

comunque illuminami (un'altra volta) in che senso hai problemi con l'elettronica??

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

Questo topic lo metterei più in giochi e risate che in spunti e riflessioni

 

esagerata.. si tratta di una ricerca scientifica comunque, discutibilmente attendibile ok, ma da qui a metterlo in giochi e risate mi pare eccessivo :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io sarei etero! :D

Però io non ho fratelli maggiori quindi forse nel mio caso non vale!

Comunque, senza offesa, ma a me questo studio pare una grande cavolata! :D

Quindi da oggi in poi per capire se un tipo interessante sia gay o no basterà osservargli le dita della mano! :D

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

sisi adoro le cose frivole e inutili <3

no va beh a volte sono tragico hahah ultimamente cerco di installare qualcosa sul telefono e puntualmente non me la installa, mi preparo un commentone e puntualmente lo cancello: ieri ho riscritto lo stesso commento 5 volte >_> lasciar perdere dici? No. poi diventa una sfida haha

comunque illuminami (un'altra volta) in che senso hai problemi con l'elettronica??

Link to comment
Share on other sites

Leonardo86

Ma gli scienziati californiani non hanno niente di meglio da fare ? XD

 

Secondo questo studio io dovrei essere etero

Link to comment
Share on other sites

esagerata.. si tratta di una ricerca scientifica comunque, discutibilmente attendibile ok, ma da qui a metterlo in giochi e risate mi pare eccessivo :)

 

Non tutto ciò che è ricerca scientifica va preso seriamente perché è tale. Questa ricerca è ridicola e andrebbe bene per essere candidata agli Ig Nobel: http://it.wikipedia.org/wiki/Vincitori_del_premio_Ig_Nobel#2011

 

Continuo a sostenere che sia una ricerca di cui si può discutere al massimo in giochi e risate: lo dimostrano anche le risposte di tutti gli utenti.

Link to comment
Share on other sites

io sarei lesbica da entrambe le mani XD

cmq è una teoria vecchissima, quasi a livello di leggenda metropolitana

 

Lfn :cool:

Edited by Lfn
Link to comment
Share on other sites

Vabbè, io questo genere di ricerche le prendo sempre come curiosità.... al massimo possono avere una valenza statistica :p

 

In ogni caso la mia mano dice che sn lesbica xD

Link to comment
Share on other sites

Sono bisex e anulare e indice sono lunghi uguali, forse leggermente più lungo l‘indice ma la differenza è davvero lieve.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...