Jump to content

Ciao ciao


Dyelle

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

dunque.. non so come iniziare!

Sono un ragazzo di 31 anni e mi sono avvicinato a questo forum con l'intenzione di fare nuove amicizie e di aumentare la chiarezza dentro di me. Sono innanzittutto un timido incallito per giunta non dichiarato e questo limita davvero troppo la mia vita sociale.. soprattutto in un ottica sentimentale: io proprio non riesco a fare il primo passo, gli altri non ci pensano neanche lontamente di farlo con me... sono a posto! Mi prendo la mia grossissima fetta di colpa, ma io sono da corteggiare! :girlwah:

 

Ho scelto un nickname femminile perché mi rappresenta al meglio, è come mi sento nel profondo ed è la parte di me che mi spinge a ricercare la compagnia maschile. Forse per questo non mi sento veramente gay, anche se magari lo sarò... Con questo non intendo dire che sono effeminato in maniera caricaturale; sono "femmineo" come stile, senza esagerare, senza sfociare nel ridicolo, come è una normalissima ragazza che non cerca di apparire. Sono "femminile" nei modi, sempre senza scadere nel ridicolo! Ho messo le "" virgolette """ nel senso che tali caratteristiche comunemente potrebbero venir attribuite più ad una ragazza che non a un ragazzo... Quindi tutti quelli che avranno pensato "un'altra checca" possono tranquillamente chiudere il becco!! :girl_devil:

Vien da sé che il lui che sto cercando (anche se da principessa vorrei che lui cercasse me.. :-) ) dovrebbe ricercare, apprezzare e valorizzare in tutti sensi la mia parte femminile :kissing: .

 

Se avete domande sono qua.. Prima di presentarmi ho girato un po' per il forum e ho trovato diverse discussioni dal tono acceso (ovviamente ricercando solo tra quelle più interessanti per me).. quindi massimo rispetto reciproco! Grazie

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Benvenuto, buona permanenza :-)

 

Per le discussioni, è che alla fin fine si tratta di argomenti molto sentiti dalla comunità, c'è quindi uno scontro visto che accade anche nella realtà (Qualcuno ha parlato di Pride ed organizzazione del medesimo?).

Ma alla fine si dice che can che abbaia non morde :-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto a tutti!

 

mi sono un po' confuso con la cosa checca non checca, principessa, donna dentro.. blabla..

 

vabbeh.. benvenuto! :)

 

non importa, dai! :-) volevo presentarmi come sono senza scatenare.. discriminazioni interne.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...